Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103

Discussione: Grazie gufi di POL...

  1. #41
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman
    Tutti i simboli riportati nel suo avatar fanno parte integrante del forum leghista etnonazionalista, ci sono più riscontri che legano alcuni dei partecipanti e moderatori di quello spazio alla direzione politica della lega nord, basta solo riprendere alcuni thread e messaggi li scritti per giustificare il giudizio che ho espresso, ora fate pure il tifo contro che noi vi ridiamo dietro....

    Poi è forte, dovrebbe essere un forum della tradizione e della famiglia,,,cazzo che ideale di famiglia è quella leghista etnonazista...
    Sei semplicemente ignorante. Nel vero senso del termine, ovvero che "ignori" il significato dei simboli... di etnonazionalista io non ho proprio nulla, quindi evita di sparar stronzate. Prendi i simboli del mio avatar e dimmi cosa c'è che non ti piace... ognuno rappresenta la mia terra. Dimmi quale sarebbe etnonazionalista (o etnopadanista se preferisci) o leghista. Dì che poi rido dell'ignoranza di chi si arroga il diritto di commentare senza conoscere.

  2. #42
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Ciò non toglie che Milano sia una città d'Italia, quindi...
    Per ora direi di sì. Purtroppo per i milanesi. Una volta era capitale del Lombardoveneto, prima è stata celta... il tempo e le nazioni "finte" passano, resta il popolo e le sue origini.


  3. #43
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Per ora direi di sì. Purtroppo per i milanesi. Una volta era capitale del Lombardoveneto, prima è stata celta... il tempo e le nazioni "finte" passano, resta il popolo e le sue origini.

    se proprio vogliamo essere precisi le origini son romane

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lascio ad altri la risposta.. lei afferma che nel suo avatar non ci sono simboli che richiamano alla lega nord e all'etnonazionalismo leghista, ne prendo atto.

  5. #45
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    se proprio vogliamo essere precisi le origini son romane
    Ma per piacere... i romani arrivarono dove esisteva già un'insediamento di gente del Nord, stanziata lì da parrecchio. In ogni caso "quei" romani con quelli attuali non hanno nulla a cui spartire...

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    se proprio vogliamo essere precisi le origini son romane
    Certi personaggi sono fieri se gli vengono attribuite origini ..barbariche..

  7. #47
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman
    Lascio ad altri la risposta.. lei ferma che nel suo avatar non ci sono simboli che richiamano alla lega nord e all'etnonazionalismo leghista, ne prendo atto.
    Allora, continuando a permettermi il Tu (ed evito il Lei, troppo formale in un forum di nick) preferisco precisare io, tanto per sgombrare il campo da ipotesi sbagliate: 1) croce di San Giorgio (ovvero croce rossa su sfondo bianco), simbolo della mia Lombardia 2) Alberto da Giussano, simbolo della mia città e della lotta contro gli invasori 3) il Sole delle Alpi rosso, originale simbolo della Padania (non quella roba che i legaioli hanno sputtanato e che non a caso hanno fatto diventare verde) 4) il Ducale, ovvero la bandiera della mia terra, l'Insubria. Se metti insieme le cose nel giusto ordine noterai che l'avatar è un biglietto da visita della mia terra "Legnano - Insubria - Lombardia - Padania".

    Se in quanto sopra ci vedi cose etnopadaniste o leghiste discutiamone pure, tieni però presente che se la LegaNoddde si è appropriata di alcuni simboli, non è che necessariamente diventino loro e basta. Esiste la Storia a comprovare tutto ed i simboli che io ti ho indicato vengono prima della LN.

    Visto che non vorrei lasciarti dubbi, ti invito ad un giro d'ispezione du Padania! dove potrai controllare con i tuoi occhi che l'idea etnopadanista (terra & sangue) non mi appartiene... ti direi che sono econazionalista ma poi dovrei spiegarti il significato e, sinceramente, lo rimandiamo alla prossima volta o a qualche pvt, se vuoi.


  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Allora, continuando a permettermi il Tu (ed evito il Lei, troppo formale in un forum di nick) preferisco precisare io, tanto per sgombrare il campo da ipotesi sbagliate: 1) croce di San Giorgio (ovvero croce rossa su sfondo bianco), simbolo della mia Lombardia 2) Alberto da Giussano, simbolo della mia città e della lotta contro gli invasori 3) il Sole delle Alpi rosso, originale simbolo della Padania (non quella roba che i legaioli hanno sputtanato e che non a caso hanno fatto diventare verde) 4) il Ducale, ovvero la bandiera della mia terra, l'Insubria. Se metti insieme le cose nel giusto ordine noterai che l'avatar è un biglietto da visita della mia terra "Legnano - Insubria - Lombardia - Padania".

    Se in quanto sopra ci vedi cose etnopadaniste o leghiste discutiamone pure, tieni però presente che se la LegaNoddde si è appropriata di alcuni simboli, non è che necessariamente diventino loro e basta. Esiste la Storia a comprovare tutto ed i simboli che io ti ho indicato vengono prima della LN.

    Visto che non vorrei lasciarti dubbi, ti invito ad un giro d'ispezione du Padania! dove potrai controllare con i tuoi occhi che l'idea etnopadanista (terra & sangue) non mi appartiene... ti direi che sono econazionalista ma poi dovrei spiegarti il significato e, sinceramente, lo rimandiamo alla prossima volta o a qualche pvt, se vuoi.

    Va bene .. deve però tener conto di un fatto quando si partecipa ad un forum e si risponde alle discussioni si deve prendere atto degli argomenti e delle censure che possono fare i moderatori, non si può rispondere normalmente ad argomenti politici di varia natura nel forum etnonazionalista ignorando i thread che sono stati addirittura messi in rilievo di stampo xenofobo ed antisemita, certi personaggi non possono essere riconosciuti come interlocutori politici, quella è gente che non può e non deve meritare alcun rispetto.

  9. #49
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman
    Va bene .. deve però tener conto di un fatto quando si partecipa ad un forum e si risponde alle discussioni si deve prendere atto degli argomenti e delle censure che possono fare i moderatori, non si può rispondere normalmente ad argomenti politici di varia natura nel forum etnonazionalista ignorando i thread che sono stati addirittura messi in rilievo di stampo xenofobo ed antisemita, certi personaggi non possono essere riconosciuti come interlocutori politici, quella è gente che non può e non deve meritare alcun rispetto.
    Su questo possiamo essere d'accordo. Dividi però, anche qui, quelli che discutono sulle tematiche scottanti (israele-palestina) e dicono la loro idea su base di conoscenze da quelli che parteggiano tipo stadio (pessimi ed infantili). Troppo spesso si danno giudizi senza conoscere cosa c'è dietro. Per chiarezza e per chiosa: dei miei 1400 msg, 1350 sono stati postati su Padania! e solo il resto tra Fondoscala ed Etno... già dovresti capire che quest'ultimo forum ogni tanto lo visito ma spesso ne sto a distanza...

  10. #50
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Per ora direi di sì. Purtroppo per i milanesi. Una volta era capitale del Lombardoveneto, prima è stata celta... il tempo e le nazioni "finte" passano, resta il popolo e le sue origini.

    Per ora di finto c'è solo la Padania e le sue seghe mentali, visto che, come Stato, non è riconosciuto da nessuna fonte ufficiale, a differenza dell'Italia. In più quelli che la vorrebbero vedere riconosciuta sono un'infima minoranza, il che la dice lunga, molto lunga.


 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' notte: l'ora dei gufi
    Di afm nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-13, 14:42
  2. LISTA GUFI e NON
    Di SPYCAM nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 15:39
  3. Ai Gufi Del Forum
    Di enea08 nel forum Fondoscala
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 12:14
  4. Dedicato ai gufi
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 00:13
  5. che fai? gufi??
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 00:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito