
Originariamente Scritto da
Alessandro
C'è, c'è, eccome se c'è :giagia:
Comunque adesso bisogna vedere quando si dimetterà, perchè ha già detto che gli interessi della città vengono prima di tutto (così come quando era in Regione, gli interessi della Regione venivano prima di tutto

), quindi prima deve venire approvato il Bilancio, ecc.
In base a quando si dimetterà, sempre se come dici tu non ci sarà un rimpasto, si vedrà quando tornare a votare.
A questo punto bisognerà vedere chi metteranno in campo... e chi metterà in campo il CDX, perchè anche questo, non dimentichiamolo, è molto importante.
Non resta che aspettare gli sviluppi, che ovviamente io seguirò ora per ora
