Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIS
    fanculo la razza e tutte stè stronzate...esiste l'attaccamento alla propria terra...l'amore per le proprie usanze e tradizioni...gli abissini una volta erano considerati italiani...ora sono sorte tutte ste coglionate sulla razza...ma perfavore...certo, combatterò sempre la società multirazziale ma non per razzismo ma perchè essa è frutto del mondialismo più sfrenato...ma a stendere le teorie sulla purezza della razza ariana e la propria superiorità...ma do vogliamo annà!!!

quindi non consideri un problema il crescente numero di matrimoni misti tra europei e extraeuropei.
    w l'italia meticcia dunque.
    e comunque ribadisco che quello che dico non c'entra nulla con la becera xenonfobia, si parla di tutela dell'integrità etnica che è fondamentale se vogliamo nutrire ancora qualche speranza in futuro di vedere risorgere la civiltà europea.
    la società multirazziale è dovuto ad un insieme di concause, tra le quali il mondialismo, il turbocapitalismo e il materialismo.
    il razzismo dello spirito è stato frainteso da molti camerati che ora inneggiano all'antirazzismo, quando invece non pone in secondo piano l'integrità etnica ma semplicemente non ritiene il razzismo biologico esauriente per la formazione di un popolo unitoe e del senso di appartenenza.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    quindi non consideri un problema il crescente numero di matrimoni misti tra europei e extraeuropei.
    w l'italia meticcia dunque.
    e comunque ribadisco che quello che dico non c'entra nulla con la becera xenonfobia, si parla di tutela dell'integrità etnica che è fondamentale se vogliamo nutrire ancora qualche speranza in futuro di vedere risorgere la civiltà europea.
    la società multirazziale è dovuto ad un insieme di concause, tra le quali il mondialismo, il turbocapitalismo e il materialismo.
    il razzismo dello spirito è stato frainteso da molti camerati che ora inneggiano all'antirazzismo, quando invece non pone in secondo piano l'integrità etnica ma semplicemente non ritiene il razzismo biologico esauriente per la formazione di un popolo unitoe e del senso di appartenenza.
    straquoto.
    Qua nessuno dice che esistono razze superiori e razze inferiori.
    Ma sicuramente un progressivo "miscuglio" di razze porta ad una altrettanto progressiva perdità di identità.
    E comunque se la gente comune è sempre più xenofoba, un motivo c'è e il motivo è il fatto che se non si limita fortemente l'immigrazione (che viene sfruttata dalle multinazionali) la delinquenza non può che aumentare.

Alvise
    Ospite

Predefinito

E comunque, per amore di verità storica, dobbiamo dire che il fascismo non ha mai considerato "italiani" i propri sudditi coloniali.

Si veda, ad esempio, la legislazione razziale coloniale del 1936-37, e il sostanziale apartheid che delineava.

Credo valgano molto di più dei testi di legge che delle canzonette sulle belle africanine, peraltro presto ufficiosamente proibite dal governo.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    E comunque, per amore di verità storica, dobbiamo dire che il fascismo non ha mai considerato "italiani" i propri sudditi coloniali.

Si veda, ad esempio, la legislazione razziale coloniale del 1936-37, e il sostanziale apartheid che delineava.

Credo valgano molto di più dei testi di legge che delle canzonette sulle belle africanine, peraltro presto ufficiosamente proibite dal governo.

quoto.

Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si va be continuiamo a spargere le stronzate antifasciste di cui per anni si è nutrita una certa parte per speculare sul colonialismo italiano...l'atteggiamento che il governo italiano all'epoca aveva nei confronti dei paesi colonizzati era di gran lunga diverso da quello delle plutocrazie occidentali...lo dimostra il fatto che l'italia non è andata li a rubare ma a civilizzare quei popoli al contrario di francia e gran bretagna...e cmq gli abissini erano considerati italiani...

LEGIO INSUBRICA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fanculo la razza e tutte stè stronzate...esiste l'attaccamento alla propria terra...l'amore per le proprie usanze e tradizioni...gli abissini una volta erano considerati italiani...ora sono sorte tutte ste coglionate sulla razza...ma perfavore...certo, combatterò sempre la società multirazziale ma non per razzismo ma perchè essa è frutto del mondialismo più sfrenato...ma a stendere le teorie sulla purezza della razza ariana e la propria superiorità...ma do vogliamo annà!!!
    strastrastraquoto...
    a parte gli abissini considerati Italiani... insomma...

Alvise
    Ospite

Predefinito

si va be continuiamo a spargere le stronzate antifasciste di cui per anni si è nutrita una certa parte per speculare sul colonialismo italiano...l'atteggiamento che il governo italiano all'epoca aveva nei confronti dei paesi colonizzati era di gran lunga diverso da quello delle plutocrazie occidentali...lo dimostra il fatto che l'italia non è andata li a rubare ma a civilizzare quei popoli al contrario di francia e gran bretagna...e cmq gli abissini erano considerati italiani...
    "Stronzate antifasciste"? Io ti riporto un fatto storico (non commentato, non interpretato, non giudicato) e tu mi parli di "stronzate antifasciste"?

Nota che io non è che ho detto quello che ho detto per sostenere una posizione oppure per dare ragione o torto a qualcuno. Ho detto quello che ho detto perché è verità storica.

Ed il fatto che il fascismo abbia emesso quella legislazione coloniale non è contestabile, a meno che non si voglia affermare che è tutto un complotto di comunisti e democristiani, un falso giuridico clamoroso, e che testimonianze ed atti di legge furono creati ad hoc... ma io tenderei a scartare questa fantasiosa ipotesi.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

"Stronzate antifasciste"? Io ti riporto un fatto storico (non commentato, non interpretato, non giudicato) e tu mi parli di "stronzate antifasciste"?

Nota che io non è che ho detto quello che ho detto per sostenere una posizione oppure per dare ragione o torto a qualcuno. Ho detto quello che ho detto perché è verità storica.

Ed il fatto che il fascismo abbia emesso quella legislazione coloniale non è contestabile, a meno che non si voglia affermare che è tutto un complotto di comunisti e democristiani, un falso giuridico clamoroso, e che testimonianze ed atti di legge furono creati ad hoc... ma io tenderei a scartare questa fantasiosa ipotesi.

ma no...cosa dici....gli abissini sono italiani!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

si va be continuiamo a spargere le stronzate antifasciste di cui per anni si è nutrita una certa parte per speculare sul colonialismo italiano
    qua non c'entra l'anti-fascismo.
    I fatti dicono che il fascismo vietò i matrimoni misti in Etiopia (e lo fece anche in Italia nel 1938 con le leggi razziali). Che poi fosse sbagliato o meno, quello è un altro discorso.
    ...l'atteggiamento che il governo italiano all'epoca aveva nei confronti dei paesi colonizzati era di gran lunga diverso da quello delle plutocrazie occidentali...lo dimostra il fatto che l'italia non è andata li a rubare ma a civilizzare quei popoli al contrario di francia e gran bretagna...
    su questo hai perfettamente ragione. L'imperialismo fascista fu diverso da quello di matrice anglossasone o francese. E migliore.

e cmq gli abissini erano considerati italiani...
    no, su questo sbagli, il governo italiano, come ha detto anche alvise nutti, impose una sorta di "apartheid".
    Che comunque non fosse un apartheid come quello della repubblica sudafricana è palese e scontato.
    Semplicemente il governo fascista cercò di limitare i "miscugli" di razze, senza però sostenere ufficialmente strampalate teorie che proclamavano l'esistenza di razze superiori ed inferiori, in quel momento.

Personalmente, non sono molto favorevole ai miscugli di razze...perchè più ce ne sono, più ciò comporta un'ulteriore perdità di identità, soprattutto nella situazione attuale.

LEGIO INSUBRICA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    Personalmente, non sono molto favorevole ai miscugli di razze...perchè più ce ne sono, più ciò comporta un'ulteriore perdità di identità, soprattutto nella situazione attuale.
    eh, già. vergognati, nazista!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima