io non ne farei una questione razziale, ma etnica

Io non lo prenderei nemmeno in considerazione...Originariamente Scritto da Legio Insubrica

Aiuto ci invadonooooooooooooooooo!
Dobbiamo salvare la razzaaaaaaaaa!!
Pensavo che potresti farti ibernare e ricomparire tra un centinaio d'anni per risollevare il livello di purezza.![]()

Queste robe da white power sono sostanzialmente ridicole.
Certamente, è importante combattere la società multirazziale e l'immigrazione.
Però non mi pare che il tizio che ha aperto il thread faccia un discorso suprematista.

"dime can ma no talian"
![]()
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
ormai pure da noi parlare di razza è diventato tabù.
parlare di razza, di conservazione etnica non significa fare del becero razzismo.
ma se è divenuto tabù sconfessare l'antirazzismo pure dalle nostre parti vuol dire che siamo proprio messi male, infatti è cosi.

fanculo la razza e tutte stè stronzate...esiste l'attaccamento alla propria terra...l'amore per le proprie usanze e tradizioni...gli abissini una volta erano considerati italiani...ora sono sorte tutte ste coglionate sulla razza...ma perfavore...certo, combatterò sempre la società multirazziale ma non per razzismo ma perchè essa è frutto del mondialismo più sfrenato...ma a stendere le teorie sulla purezza della razza ariana e la propria superiorità...ma do vogliamo annà!!!

la difesa della razza e la difesa delle proprie tradizioni sono strettamente connessse ...Originariamente Scritto da LUCIS