Nessuno critica Ahmadinejad era solo una constatazione!Originariamente Scritto da blob21
IRAN TUTTA LA VITA!!

Nessuno critica Ahmadinejad era solo una constatazione!Originariamente Scritto da blob21
IRAN TUTTA LA VITA!!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

ah..ecco..vi piace Ahmadinejad però non apprezzate il fatto che parla male di Hitler..ancora più da ricovero...Originariamente Scritto da milite
![]()

Tutti quelli contro l'america psicopatici? Che coglinate![]()

ma che significa?Originariamente Scritto da Coltello74
riesci mai a scrivere una frase con una coerenza logica?
credo che tu sia impicciato, o con la tastiera o col cervello.
o con entrambi.
Ti aiuto ad afferrare il senso (almeno qui ce la farai, spero!): Coltello74 sta contro blob21, e dice la conclusione del suo pensiero: secondo blob21, chi non è per l'America, dovrebbe essere uno psicopatico.Originariamente Scritto da lupo1982

Al contrario,io sono un antiamericano convinto.Originariamente Scritto da Hrodland

Originariamente Scritto da blob21
![]()
E magari stai coi sionisti 2popoli 2stati e blablabla..Ciao sioncomunista..![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

no,caro,vedi.Io non condivido il discorso "il nemico dei miei nemici è mio amico".Originariamente Scritto da milite
Gli Stati Uniti sono nemici,per la loro politica,ma non per questo appoggio Ahmadinejad ,col quale non ho nulla da spartire essendo un integralista,reazionario,autoritario,oppressivo.
Inoltre mi inquietava il fatto che ponevate Hitler come modello positivo

de Hitler non me ne frega un cazzo,comunque i comunisti lì non sono ben visti..Originariamente Scritto da blob21
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

io lo pongo. problemi? vuoi andare a fare la spia al mossad? fa pureOriginariamente Scritto da blob21
sapete chi sono!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0