Credo sia introvabile.Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
Credo sia introvabile.Originariamente Scritto da Der Wehrwolf

Non condivido,per me gli unici americani degni sono i nativi.Originariamente Scritto da cristiano72
L'america e non solo il kkk naque per volere della massoneria,e se non nasceva stavamo meglio assai..
Io non capisco che esistono a fare gli storici, visto che tutto si spiega con ebrei massoni e protestanti [il massimo della libidine è quando li si mette tutti e tre insieme]
.Originariamente Scritto da I'm Hate

.Originariamente Scritto da Paul Atreides
Originariamente Scritto da Paul Atreides
ci pensano sti quattro profeti della rivoluzione su Pol a scrivere la storia, non ti preoccupare...
![]()
![]()
Tra l'altro, una lettura ridicolmente semplificata della storia non porta da nessuna parte.
Gli Stati Uniti sin dai 14 punti di Wilson erano contro il sistema coloniale europeo.
L'Asse aveva obiettivi e nemici completamente eterogenei e questa fu una delle cause della sua sconfitta.
Il Giappone ad es. aveva come nemici principali Stati Uniti e Inghilterra, mentre si affrettò a firmare un trattato di non aggressione con l'URSS che rimase in piedi sin quasi alla fine.
La Germania aveva come nemici principali Francia e URSS, l'Italia invece l'Inghilterra e in subordine la Francia.
La posta in gioco nel secondo conflitto mondiale era ben altra che "sostenere i movimenti islamici anticolonialisti" ecc. Lo capirebbe anche un bambino...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()

basta negri, basta americani, il negroamericano è il peggiore
Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0