Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 123

Discussione: Per ridere un pò...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sullo schiavismo egiziano dovresti aggiornarti.
    da quabndo hai fatto la seconda elementare e disegnavi le piramidi ci sono state ondate di revisione storica sul epriodo classico e preclassico.
    e nerone bruciava i cristiani?
    e catlina ha violentato una vestale?

Anti-Antifa
    Ospite

Predefinito

I bianchi coi bianchi, i neri coi neri resteranno tutti interi!

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    sullo schiavismo egiziano dovresti aggiornarti.
    da quabndo hai fatto la seconda elementare e disegnavi le piramidi ci sono state ondate di revisione storica sul epriodo classico e preclassico.
    e nerone bruciava i cristiani?
    e catlina ha violentato una vestale?
    Posto che Nerone e Catilina non c'entrano nulla, mi sembra che il dibattito sulla schiavitù in Egitto sia tutt'altro che concluso.
    E sulla tratta degli schiavi negri da parte degli arabi invece che mi dici?
    E' meno politicamente corretto parlarne?

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Uruz-
    La prima è falsa. La maggior parte dei bianchi razzisti sono anglosassoni, sono protestanti, e disprezzano gli immigrati italiani, spagnoli..

I negri, che poi la generalizzazione è errata visto che molti di loro,imborghesiti, con i bianchi va d'accordissimo.. se è per questo ce l'hanno pure con gli ebrei e i messicani. IN generale, a ragione, se la prendono con chi da sempre li hanno sfruttati. La mafia cinese e i mercanti ebrei sono tra questi.

O negri di New Orleans non godono di assistenza sociale, molti non hanno un tetto su cui dormire, versano in condizioni economiche pietose.
    Anche avessero agito da sciacalli mi sembrerebbe perfettamente capibile.
    Vista poi la vile e vergognosa repressione della polizia bianca mi sembra ancor più legittima la loro reazione
    Aggiornati! Siamo nel 2006, non nel 1870!

http://www.nationalvanguard.org/bsea...l+J.+Polignano

Polignano è italoamericano, fiero delle sue origini italiane, e scrive in uno dei più importanti siti da voi odiati...

Quando ho parlato con i razzisti americani, non ho mai avuto problemi per il fatto che fossi italiano.

Quindi le centinaia di violenze sessuali fatte contro donne bianche sono pienamente giustificabili! Che grande pensiero!

Loro avevano l'opportunità di andare via da New Orleans prima dell'uragano, ma non l'hanno fatto. Preferivano lamentarsi del razzismo bianco...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Posto che Nerone e Catilina non c'entrano nulla, mi sembra che il dibattito sulla schiavitù in Egitto sia tutt'altro che concluso.
    E sulla tratta degli schiavi negri da parte degli arabi invece che mi dici?
    E' meno politicamente corretto parlarne?
    assolutamente no. solo che si parlava d'america.
    il fatto che in egitto si usaserro schiavi per le grandi opere architettoniche è un'idea superata da molti storici. ti volevo solo far notare che la storia istituzionale che ci viene insegnata nelle scuole molto spesso sono cumuli su cumuli su cumuli di cazzate.

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

La civiltà egiziana è cresciuta con lo schiavismo, la civiltà e colonizzazione araba è prosperata anche grazie alla tratta degli schiavi, la colonizzazione europea delle americhe anche...si tratta di un fenomeno del passato rispetto al quale, non avendo la macchina del tempo, non possiamo fare un granchè.
    L'importante è non credere che siano stati solo i cattivi europei ad utilizzare questa pratica.
    Per il resto, non ritengo che le colpe dei padri ricadano sui figli, per cui credo sia più interessante osservare come si sta evolvendo l'attuale società americana anche rispetto alla questione della convivenza tra razze diverse.
    Da questo punto di vista, la chiave di lettura "negro buono-bianco cattivo" non mi sembra molto diversa (solo speculare) rispetto a quella del suprematismo anglosassone.
    In termini di "tifo" ovviamente ognuno ha il diritto di avere le proprie simpatie, in termini politici direi semplicemente che la società multirazziale si dimostra un modello fallimentare, ovvio che tale multirazzialità , in termini meramente causali, sia responsabilità di chi ha deportato i neri nelle americhe, ma questo non comporta alcun obbligo di autoflagellazione imperitura da parte dei discendenti di chi quella pratica ha compiuto.
    Il punto è semmai pensare quale modello di convivenza, o non convivenza, sia possibile e auspicabile per quelle terre, ma questo immagino sia un discorso piuttosto lungo da affrontare..
    Chi ha voluto la società multirazziale, chi l'ha ideata, chi l'ha creata?
    La soluzione Malcolm X la espresse, peccato che fu ignorato(volutamente?), in primis da tutti i suoi strenui osannatori europei antirazzisti.
    Malcolm X indicò la soluzione nella separazione razziale, e visti i successi evidenti della società multi\inter razziale non era una soluzione così peregrina.

Detto questo è ovvio che oggi non sia altro che un'utopia la separazione razziale, il ritorno dei negri nella madre africa e via dicendo..
    Una vera soluzione credo non ci sia, c'è semmai una speranza da covare: l'implosione definitiva della società multi\inter razziale.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

assolutamente no. solo che si parlava d'america.
    il fatto che in egitto si usaserro schiavi per le grandi opere architettoniche è un'idea superata da molti storici. ti volevo solo far notare che la storia istituzionale che ci viene insegnata nelle scuole molto spesso sono cumuli su cumuli su cumuli di cazzate.
    Lo so che si parlava di america, volevo solo far notare che la schiavitù non è un fenomeno solo europeo.
    La demonizzazione dell'"uomo bianco europeo" fa parte anch'essa delle cazzate che di solito vengono propagandate.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo so che si parlava di america, volevo solo far notare che la schiavitù non è un fenomeno solo europeo.
    La demonizzazione dell'"uomo bianco europeo" fa parte anch'essa delle cazzate che di solito vengono propagandate.
    certo cristià, ma io infatti parlavo di chi ha commerciato i negri e li ha ridotti in schiavitù e ha fatto mille altre porcate verso di loro in AMERICA.
    siano stati loro cinesi o filippini o pakistani o bianchi o negri stessi.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Uruz-
    Chi ha voluto la società multirazziale, chi l'ha ideata, chi l'ha creata?
    La soluzione Malcolm X la espresse, peccato che fu ignorato(volutamente?), in primis da tutti i suoi strenui osannatori europei antirazzisti.
    Malcolm X indicò la soluzione nella separazione razziale, e visti i successi evidenti della società multi\inter razziale non era una soluzione così peregrina.

Detto questo è ovvio che oggi non sia altro che un'utopia la separazione razziale, il ritorno dei negri nella madre africa e via dicendo..
    Una vera soluzione credo non ci sia, c'è semmai una speranza da covare: l'implosione definitiva della società multi\inter razziale.
    Infatti io non discuto le responsabilità storiche dei colonizzatori..
    La mia soluzione è la stessa di Malcolm x (che peraltro se non vado errato ha più avanti rivisto questa posizione, ma qui accetto correzioni)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gli africani sono stati vittime del colonialismo quanto i nativi americani.
    non hanno certo chiesto loro di essere deportati come schiavi.
    se poi oggi si sono ridotti per la stragrande maggioranza a essere dei coglioni conn le brache calate che spacciano coca, questo non li rende molto diversi dai concittadini bianchi.
    appunto per questo non riesco proprio a stare con nessuno nella eterna faida neri-wasp.
    che poi malcolm x abbia hitler tra i suoi idoli lo mette in buona luce, ma purtroppo non basta questo a riscattare una etnia che ha ricolonizzato l'america (e l'europa) con una musica che vent'anni fa voleva dire riscatto sociale, adesso invece piscine, rolls royce, e culi all aria

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima