Se ti devo pagare massimo 550 € al mese va bene.Originariamente Scritto da Oli


Se ti devo pagare massimo 550 € al mese va bene.Originariamente Scritto da Oli


Puoi anche pagargli solo metà rata e l'altra la paga il tuo camerata...Originariamente Scritto da Il_Siso
nel senso di coinquilino...
vivere in affitto monoreddito a Milano è impossibile , te l'avevamo già detto noi , perchè rivolgerti perdendo tempo alle agenzie??