Originariamente Scritto da Leader
attenzione che ti stai scoprendo![]()

Originariamente Scritto da Leader
attenzione che ti stai scoprendo![]()

Rileggile per favore,non l'hai capita bene la storia delle auto.Originariamente Scritto da Zadig

Eh no quello è un altro episodio.....Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()

Io non l'ho capita ?Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
Vediamo se riesco a spiegartela: Moggi attraverso una concessionaria faceva avere macchine Fiat a prezzi di favore, lo fa anche per Lippi... e fino a lì non ci sarebbero problemi, ma il punto è che lo fa anche per altri, tipo il figlio di Pairetto, Baldas, ecc.
Altro discorso invece la Maserati per l'amico sempre di Pairetto, ma quello è un altro fatto.... leggete, informatevi, poi ne riparliamo...

No ti ho collocato tra quelli che se la cantano e se la suonano...Originariamente Scritto da ambrosini
E ti ripeto, Moratti non ha mai voluto portare Moggi da nessuna parte. A Moggi faceva comodo darlo ad intendere e grazie alla complicità dei servi, ci è riuscito.
Perchè ma per alzare il prezzo, avere più potere, avere carta bianca... minaccio di andare al nemico, ma scherzi mi fanno i ponti d'oro...
Cioè?Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Ho letto e mi sono informato,e dov'è l'illecito?Originariamente Scritto da Zadig
Qui non ci siamo proprio,la questione delle auto è stata riportata in maniera del tutto travisata dai giornali,facendo passare quello che era un canale preferenziale per velocizzare l'acquisto (pairetto) o degli sconti a tariffe standard percifre ridicole come corruzioneimplicando che baldas e soci si facessero comprare per u2 20% di sconto su una stilo,ma siate seri.
Secondo te è normale sapere che Moggi da una scheda estera a Pairetto?Originariamente Scritto da Paolo82
Che gli detta gli arbitri e le griglie?
E la storia della auto, è normale?

Ma cosa fai riferiferimento alla serietà ? tariffe standard agevolate, ma di cosa parli tu, e dici agli altri di essere seri...Originariamente Scritto da Paolo82
E visto che è standard c'era bisogno di passare da Lapo Elkan... ma non era standard ?
Dov'è l'illecito ? non c'è... la Mafia non esiste !
http://sport.tiscali.it/speciali/cal...ioni_lapo.html
Scandalo intercettazioni
Moggi e Girando: "Lapo è proprio un cretino"
Le ultime intercettazioni relative a telefonate tra l'ex dg e l'ex amministratore delegato bianconeri, pubblicate dal quotidiano Il Giornale, rivelano l'opinione non esattamente edificante che i due avevano del giovane Elkann. Entrambi infieriscono su Lapo reo di non aver risolto un problema. "Quello è un cretino" concordano i due. Così Moggi torna alla carica, e parla da solo con Lapo.
Moggi: "Io ti volevo parlare un attimo anche... c'è una situazione un po' però bisogna parlare io e te perchè..".
Lapo: "Che c'è".
Moggi: "No, niente di particolare. No... se noi abbiamo delle macchine in aggiunta per i fabbisogni no.
Lapo: "Sì quello di cui mi avevi parlato, mi ricordo".
Moggi: "Quelli lì bisogna... quelli ci devi dare un'occhiata invece gli è stato detto lì al direttore della filiale di ritirarle... almeno... almeno, almeno 5 o 6 auto bisogna che tu ci vai perchè tanto ha bisogno (...). Io sai che non ti chiedo mai niente di importante se non le cose che ci necessitano".
Lapo: "E' una promessa".
Moggi: "Oh... la Juventus è anche un bene vostro mica...".
Si parla poi di condizioni particolarmente agevolate per l'acquisto di auto Fiat. A beneficiare dello "sconto Juve" è, fra gli altri, il designatore arbitrale Pierluigi Pairetto. La macchina è per il figlio. Ma non gli basta uno sconto del 30 per cento. Il 5 maggio 2005 s'informa con P.V., concessionario di Moggi, su una Lybra o una Ulysse. L'impiegato lo prende in giro:
P.V: "Il prezzo dipende da chi arbitrerà Milan-Juve. Se arriva Collina la macchina costa di più".
Pairetto: "(ride) Non si può fare, Collina è il miglior arbitro del mondo".
P.V.: "Qui accanto a me c'è Nedved, anche lui non vuole Collina".
Pairetto: "E' il sorteggio che decide".
P.V: "Il sorteggio si può pilotare, basta non mettere il nome".
Ma in fila per l'auto scontata (o gratis) sono in tanti: c'è Marcello Lippi, il ct della nazionale, che vuole due macchine per i figli e si "accontenta" dello sconto standard: 23 per cento; c'è il Ds del Chievo, Giovanni Sartori, che chiede un trattamento di favore attraverso il figlio di Lucianone; c'è il moviolista Fabio Baldas che si lamenta così con Moggi.
Baldas: "Mi ha chiamato P.V., dice che la macchina è disponibile ma a prezzo pieno".
Moggi: "Allora è meglio che ci ripensiamo a settembre quando ricominciano gli sconti".
Baldas: "Ok, facciamo così".

E qui non leggo nomi,si parla solo di auto.Originariamente Scritto da Zadig
E qui leggo come ti dicevo di Sconti più alcune battute tra un concessionario e Pairetto.Originariamente Scritto da zadig
E tu dove le leggi le auto regalate?Lippi si prende due machicne sonctate del 23%,è uno scandalo per l'allenatore della Juventus?Ma in fila per l'auto scontata (o Gratis) sono in tanti: c'è Marcello Lippi, il ct della nazionale, che vuole due macchine per i figli e si "accontenta" dello sconto standard: 23 per cento; c'è il Ds del Chievo, Giovanni Sartori, che chiede un trattamento di favore attraverso il figlio di Lucianone; c'è il moviolista Fabio Baldas che si lamenta così con Moggi.
Baldas: "Mi ha chiamato P.V., dice che la macchina è disponibile ma a prezzo pieno".
Moggi: "Allora è meglio che ci ripensiamo a settembre quando ricominciano gli sconti".
Baldas: "Ok, facciamo così".
Hai tremila pagine di intercettazioni dala tua,aiscelto proprio quelle meno significative.