Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader
    Boiate di mercato per riempire le pagine

attenzione che ti stai scoprendo

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig

In una intercettazione, viene sollecitato lo stesso Lapo, di far arrivare le auto per tempo... poi fate voi...
    Rileggile per favore,non l'hai capita bene la storia delle auto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    non le auto una auto non ricordo di qualche arbitro, veniva richiesto che anzichè aspettare un sacco di tempo la concessionaria, arrivasse prima a destinazione......addirittura i giornali all'inizio bastardamente avevano scritto una macchina regalata, cosa poi appurato non essere vero, regolarmente pagata, ma fatta arrivare prima
    Eh no quello è un altro episodio.....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Rileggile per favore,non l'hai capita bene la storia delle auto.
    Io non l'ho capita ?

Vediamo se riesco a spiegartela: Moggi attraverso una concessionaria faceva avere macchine Fiat a prezzi di favore, lo fa anche per Lippi... e fino a lì non ci sarebbero problemi, ma il punto è che lo fa anche per altri, tipo il figlio di Pairetto, Baldas, ecc.

Altro discorso invece la Maserati per l'amico sempre di Pairetto, ma quello è un altro fatto.... leggete, informatevi, poi ne riparliamo...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ambrosini
    periodo lippi......già cancellato?
    Visto che parli alla seconda plurale potrei sapere dove mi hai collocato?Tra gli juventini?
    No ti ho collocato tra quelli che se la cantano e se la suonano...

E ti ripeto, Moratti non ha mai voluto portare Moggi da nessuna parte. A Moggi faceva comodo darlo ad intendere e grazie alla complicità dei servi, ci è riuscito.
    Perchè ma per alzare il prezzo, avere più potere, avere carta bianca... minaccio di andare al nemico, ma scherzi mi fanno i ponti d'oro...

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    attenzione che ti stai scoprendo
    Cioè?

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non l'ho capita ?

Vediamo se riesco a spiegartela: Moggi attraverso una concessionaria faceva avere macchine Fiat a prezzi di favore, lo fa anche per Lippi... e fino a lì non ci sarebbero problemi, ma il punto è che lo fa anche per altri, tipo il figlio di Pairetto, Baldas, ecc.

Altro discorso invece la Maserati per l'amico sempre di Pairetto, ma quello è un altro fatto.... leggete, informatevi, poi ne riparliamo...
    Ho letto e mi sono informato,e dov'è l'illecito?

Qui non ci siamo proprio,la questione delle auto è stata riportata in maniera del tutto travisata dai giornali,facendo passare quello che era un canale preferenziale per velocizzare l'acquisto (pairetto) o degli sconti a tariffe standard percifre ridicole come corruzioneimplicando che baldas e soci si facessero comprare per u2 20% di sconto su una stilo,ma siate seri.

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qui non ci siamo proprio,la questione delle auto è stata riportata in maniera del tutto travisata dai giornali,facendo passare quello che era un canale preferenziale per velocizzare l'acquisto (pairetto) o degli sconti a tariffe standard percifre ridicole come corruzioneimplicando che baldas e soci si facessero comprare per u2 20% di sconto su una stilo,ma siate seri.
    Secondo te è normale sapere che Moggi da una scheda estera a Pairetto?
    Che gli detta gli arbitri e le griglie?
    E la storia della auto, è normale?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma cosa fai riferiferimento alla serietà ? tariffe standard agevolate, ma di cosa parli tu, e dici agli altri di essere seri...
    E visto che è standard c'era bisogno di passare da Lapo Elkan... ma non era standard ?
    Dov'è l'illecito ? non c'è... la Mafia non esiste !

http://sport.tiscali.it/speciali/cal...ioni_lapo.html

Scandalo intercettazioni
    Moggi e Girando: "Lapo è proprio un cretino"

Le ultime intercettazioni relative a telefonate tra l'ex dg e l'ex amministratore delegato bianconeri, pubblicate dal quotidiano Il Giornale, rivelano l'opinione non esattamente edificante che i due avevano del giovane Elkann. Entrambi infieriscono su Lapo reo di non aver risolto un problema. "Quello è un cretino" concordano i due. Così Moggi torna alla carica, e parla da solo con Lapo.

Moggi: "Io ti volevo parlare un attimo anche... c'è una situazione un po' però bisogna parlare io e te perchè..".
    Lapo: "Che c'è".
    Moggi: "No, niente di particolare. No... se noi abbiamo delle macchine in aggiunta per i fabbisogni no.
    Lapo: "Sì quello di cui mi avevi parlato, mi ricordo".
    Moggi: "Quelli lì bisogna... quelli ci devi dare un'occhiata invece gli è stato detto lì al direttore della filiale di ritirarle... almeno... almeno, almeno 5 o 6 auto bisogna che tu ci vai perchè tanto ha bisogno (...). Io sai che non ti chiedo mai niente di importante se non le cose che ci necessitano".
    Lapo: "E' una promessa".
    Moggi: "Oh... la Juventus è anche un bene vostro mica...".

Si parla poi di condizioni particolarmente agevolate per l'acquisto di auto Fiat. A beneficiare dello "sconto Juve" è, fra gli altri, il designatore arbitrale Pierluigi Pairetto. La macchina è per il figlio. Ma non gli basta uno sconto del 30 per cento. Il 5 maggio 2005 s'informa con P.V., concessionario di Moggi, su una Lybra o una Ulysse. L'impiegato lo prende in giro:
    P.V: "Il prezzo dipende da chi arbitrerà Milan-Juve. Se arriva Collina la macchina costa di più".
    Pairetto: "(ride) Non si può fare, Collina è il miglior arbitro del mondo".
    P.V.: "Qui accanto a me c'è Nedved, anche lui non vuole Collina".
    Pairetto: "E' il sorteggio che decide".
    P.V: "Il sorteggio si può pilotare, basta non mettere il nome".

Ma in fila per l'auto scontata (o gratis) sono in tanti: c'è Marcello Lippi, il ct della nazionale, che vuole due macchine per i figli e si "accontenta" dello sconto standard: 23 per cento; c'è il Ds del Chievo, Giovanni Sartori, che chiede un trattamento di favore attraverso il figlio di Lucianone; c'è il moviolista Fabio Baldas che si lamenta così con Moggi.
    Baldas: "Mi ha chiamato P.V., dice che la macchina è disponibile ma a prezzo pieno".
    Moggi: "Allora è meglio che ci ripensiamo a settembre quando ricominciano gli sconti".
    Baldas: "Ok, facciamo così".

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

. Così Moggi torna alla carica, e parla da solo con Lapo.

Moggi: "Io ti volevo parlare un attimo anche... c'è una situazione un po' però bisogna parlare io e te perchè..".
    Lapo: "Che c'è".
    Moggi: "No, niente di particolare. No... se noi abbiamo delle macchine in aggiunta per i fabbisogni no.
    Lapo: "Sì quello di cui mi avevi parlato, mi ricordo".
    Moggi: "Quelli lì bisogna... quelli ci devi dare un'occhiata invece gli è stato detto lì al direttore della filiale di ritirarle... almeno... almeno, almeno 5 o 6 auto bisogna che tu ci vai perchè tanto ha bisogno (...). Io sai che non ti chiedo mai niente di importante se non le cose che ci necessitano".
    Lapo: "E' una promessa".
    Moggi: "Oh... la Juventus è anche un bene vostro mica...".
    E qui non leggo nomi,si parla solo di auto.

Citazione Originariamente Scritto da zadig
    Si parla poi di condizioni particolarmente agevolate per l'acquisto di auto Fiat. A beneficiare dello "sconto Juve" è, fra gli altri, il designatore arbitrale Pierluigi Pairetto. La macchina è per il figlio. Ma non gli basta uno sconto del 30 per cento. Il 5 maggio 2005 s'informa con P.V., concessionario di Moggi, su una Lybra o una Ulysse. L'impiegato lo prende in giro:
    P.V: "Il prezzo dipende da chi arbitrerà Milan-Juve. Se arriva Collina la macchina costa di più".
    Pairetto: "(ride) Non si può fare, Collina è il miglior arbitro del mondo".
    P.V.: "Qui accanto a me c'è Nedved, anche lui non vuole Collina".
    Pairetto: "E' il sorteggio che decide".
    P.V: "Il sorteggio si può pilotare, basta non mettere il nome".
    E qui leggo come ti dicevo di Sconti più alcune battute tra un concessionario e Pairetto.

Ma in fila per l'auto scontata (o Gratis) sono in tanti: c'è Marcello Lippi, il ct della nazionale, che vuole due macchine per i figli e si "accontenta" dello sconto standard: 23 per cento; c'è il Ds del Chievo, Giovanni Sartori, che chiede un trattamento di favore attraverso il figlio di Lucianone; c'è il moviolista Fabio Baldas che si lamenta così con Moggi.
    Baldas: "Mi ha chiamato P.V., dice che la macchina è disponibile ma a prezzo pieno".
    Moggi: "Allora è meglio che ci ripensiamo a settembre quando ricominciano gli sconti".
    Baldas: "Ok, facciamo così".
    E tu dove le leggi le auto regalate?Lippi si prende due machicne sonctate del 23%,è uno scandalo per l'allenatore della Juventus?

Hai tremila pagine di intercettazioni dala tua,aiscelto proprio quelle meno significative.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima