Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64
    Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader
    Secondo te è normale sapere che Moggi da una scheda estera a Pairetto?
    Che gli detta gli arbitri e le griglie?
    E la storia della auto, è normale?
    Qui stiamo parlando solo delle auto,il che non è etico ma purtroppo è normale.non fatemi ritirare fuori le storie dei Rolex o di regali più o meno costosi fatti da società ad esponenti della classe arbitrale,ce n'è per tutti e lo sapete.

Per il resto non ho nulla da obiettare,non mi avete mai letto nascondere lo scandalo e non lo farete adesso.

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non puoi parlare delle auto, perchè il richiedere le auto fa parte di quei determinati rapporti che aveva la Juventus coi dirigenti.
    Con un rapporto normale tra società e arbitri non ci sarebbe stata nessuna richiesta.

ambrosini
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    E ti ripeto, Moratti non ha mai voluto portare Moggi da nessuna parte. A Moggi faceva comodo darlo ad intendere e grazie alla complicità dei servi, ci è riuscito.
    Perchè ma per alzare il prezzo, avere più potere, avere carta bianca... minaccio di andare al nemico, ma scherzi mi fanno i ponti d'oro...
    con le dovute eccezioni sentivo discorsi uguali nel 1993-1994....
    Comunque se ti fa piacere credere che la parte del lupo cattivo sia interpretata solo da Bettino Moggi non insisto.....prendendo la firma di un altro forumista chiudo con un bel niente fretta......

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader
    Non puoi parlare delle auto, perchè il richiedere le auto fa parte di quei determinati rapporti che aveva la Juventus coi dirigenti.
    Con un rapporto normale tra società e arbitri non ci sarebbe stata nessuna richiesta.

Che aveva Moggi con i dirigenti.Il ruolo della società nela sola personadi Lapo Elkann in tutta questa vicenda quale sarebbe,quello di aver concesso a Moggi di vendere auto a prezzi agevolati?E questo per voi significa che la società sapeva tutto nei dettagli?
    Punti di vista,forzati ma punti di vista.

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Che aveva Moggi con i dirigenti.Il ruolo della società nela sola personadi Lapo Elkann in tutta questa vicenda quale sarebbe,quello di aver concesso a Moggi di vendere auto a prezzi agevolati?E questo per voi significa che la società sapeva tutto nei dettagli?
    No, Lapo non c'entra proprio niente.

Credi davvero che la proprietà non sapeva niente? Moggi era DIRETTORE GENERALE e Giraudo AMMINISTRATORE DELEGATO.
    Non erano erano i portinai.
    Se credi davvero così ti lascio vivere nel mondo delle favole.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    ".....che Moggi in almeno tre casi ha regalato tre prostitute alle terne arbitrali che avrebbero diretto il Torino in Coppa Uefa. Lui replica che le prostitute in realtà erano “interpreti”. E’ indagato per favoreggiamento della prostituzione e illecito sportivo.

PS: la gioventù non è una colpa....ma i vecchi come me se le ricordano bene, queste cose....
    le sceglieva pato aguilera??????

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E qui non leggo nomi,si parla solo di auto.
    Moggi chiede agli Agnelli un certo numero di auto (all'anno), per poter ungere chi di dovere...

E qui leggo come ti dicevo di Sconti più alcune battute tra un concessionario e Pairetto.
    Lucianone indirizza tutti solo e soltanto a quella concessionaria... quella abilitata...

E tu dove le leggi le auto regalate?Lippi si prende due machicne sonctate del 23%,è uno scandalo per l'allenatore della Juventus?

Hai tremila pagine di intercettazioni dala tua,aiscelto proprio quelle meno significative.
    Io ti ho riportato un articolo, non ho scelto una sega...

In ogni caso, è evidente che sei il classico arrogante che non si preoccupa di leggere i post altrui, altrimenti il riferimento a Lippi lo avresti tolto... vedremo cosa ne penserà la procura di Napoli.

Anche perchè al telefono certi affari si accennano e basta

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo311260.shtml
    La Fiat conosceva il sistema Moggi?
    Occhi su parco macchine gestito da dg

Potrebbe essere il ricco parco macchine messo a disposizione di Luciano Moggi il tassello decisivo nelle mani dei pm di Napoli per "condannare" la Juventus. Dalle intercettazioni effettuate, i magistrati ipotizzano che il cosiddetto "codice Moggi" fosse più che noto e tacitamente approvato all'interno del gruppo Fiat. Al centro del filone di indagine telefonate del dg bianconero a Lapo Elkann e a un concessionario Fiat.

Secondo "Italia Oggi", al centro delle indagini, il cui filone è considerato importante per il valore economico in gioco e per la responsabilità della Juventus nello scandalo delle intercettazioni e delle partite 'aggiustate', ci sono due telefonate tra Moggi e Lapo Elkann per chiedere lo sblocco della decisione Fiat di non concedere sconti privilegiati di una certa consistenza sulle auto da acquistare. La deroga sul blocco sconti avviene il 3 dicembre 2004: da quel giorno Moggi può distribuire auto scontate a personaggi utili in qualche modo alla Juventus. Viene concesso uno sconto maggiore (pare del 30% rispetto all'abituale 23) a Pierluigi Pairetto, uno dei due designatori arbitrali: Pairetto chiede di arrivare al 40% ma non viene accontentato. Quello sconto autorizzato da Lapo e dall'amministratore delegato Sergio Marchionne viene concesso da Moggi al maggiore della Guardia di Finanza Gino Picarazzi, a Fabio Baldas, ex arbitro e moviolista del Processo di Biscardi e per ben due volte al tecnico della Nazionale italiana Marcello Lippi che chiama direttamente Moggi per avere le auto che servono ai suoi figli Davide e Stefania.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sforzati un po' di più, delle due l'una:
    1. Gli sconti erano Standard ed è tutto regolare, non c'è illecito.
    2. La società nella sola persona di Lapo, concedeva prezzi agevolati si, ma ciò non significa che la società conoscesse i dettagli

A Parte il fatto che l'autorizzazione per il parco auto arriva da Marchionne...
    Alla Fiat cosa pensavano che ne facessero ? beneficenza a favore delle carmelitane scalze...

PS cmq per molti di voi scoprire che Babbo Natale non esiste dev'essere stato un trauma pazzesco... quando lo avete appreso ? a 20 anni ?

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    le sceglieva pato aguilera??????

portaci, portaci, portaci le troje....aguilera, portaci le troje....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altro giro altro regalo....

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo310401.shtml
    IL GIORNALISTA ARTIFICIERE
    Luciano Moggi usa il giornalista Ignazio Scardina di Raisport per tante cose, compreso disinnescare la "bomba" mediatica rappresentata da Ermanno Pieroni, ex patron dell'Ancona, che dopo esser stato in carcere sfoga la sua rabbia in una intervista e punta il dito su Moggi e i suoi sistemi. Luciano si affida a una carta sicura: il giornalista è amico di entrambi. L'uomo giusto per un'ambasciata che metta a tacere il possibile scandalo. Se l'inviato Ciro Venerato scrive sempre bene della Juve e lo informa di tutto ciò che potrebbe nuocergli all'immagine, Scardina gli ha già chiesto uno sconto per l'acquisto delle "solite" macchine Fiat, che il giornalista cercherà anche di pagare il meno possibile inviando la fattura a Moggi. Annotano i carabinieri: "E' inequivocabile l'atteggiamento subornante di Luciano Moggi che, con il pieno contributo di Scardina, provvede affinchè il Pieroni si risollevi dalla sua personale e difficile situazione economica non solo attraverso consulenze calcistiche, omaggiandolo con un'autovettura Fiat prelevata dal parco auto ma - soprattutto - mantenendo la promessa inizialmente palesata al Pieroni di assumerlo come Direttore Sportivo in una squadra, l'Arezzo Calcio, a lui collegata".

Moggi: "Ignazio fammi una cortesia, chiamalo e digli che la piantasse poi dopo ci vediamo...tra amici è scomoda na roba del genere... . Diglielo, poi dammi un colpo di telefono dai... digli che non la prende... perché se fosse un mio amico mi scoccerebbe ..l'affronterei in maniera diversa ma oltretutto io vorrei evità dopo tutto quello che gli è capitato!".
    Moggi: "Allora la macchina ti faccio fa... di partenza il 23%... ma credo di arrivare anche oltre... tu poi quando c'hai la fattura me la dai penso qualche altra cosa. .. l'importante"
    Scardina: "Va bene!".
    Moggi: "Sta a sentì... Ignazio... adesso mi devi fa nà cortesia te! ...tra amici ragazzi io... queste cose non ...non le sò sopportà....tu sei amico di Ermanno Pieroni no?".
    Scardina: "Sì..."
    Moggi: "devi fa na cortesia... dagli un colpo di telefono... poi..ho o parlato con Luciano"...
    Scardina: "Si".
    Moggi: "Tu c'hai un amico con lui anche se ha bisogno quando mai è successo che io... ho letto ...ho letto oggi delle dichiarazioni e praticamente io lo faccio. Ma sei matto... ma è matto?…io sono sempre stato amico suo (...). Fammi una cortesia chiamalo e digli che la piantasse poi dopo ci vediamo…tra amici è scomoda na roba del genere...".
    Scardina: "Ma come no... ma gli ho pure detto: Erma' ma tu sei na persona che deve rientrà nel mondo del calcio, ma che c...". Sintesi dei carabinieri: Secondo Scardina, Pieroni ha capito il messaggio. Seguono contatti, ripetetute telefonate. Alla fine l'accordo si trova, Scardina ha la sua macchina. Pieroni pure, oltre a un nuovo lavoro.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima