Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82
    Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    a certa gente una compilation di schiaffazzi ci starebbe sempre bene.
    Il problema è che, aldilà delle simpatie e delle antipatie, le discussioni devono comunque avere un minimo di credibilità e di veridicità...
    Se uno apre la bocca e dà fiato è logico che gli altri rispondano a tono...
    (Ovviamente non mi riferisco a te)

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikiredel
    Ragazzi!! Scusate, ma io nn ho capito allora la differenza, mi spiegate perché FN non è destra raducale?? E cmq io non la vedo come partito...

Forza Nuova è un Movimento di Destra Radicale.

Non un partito ma un sodalizio Militante che con una precisa impostazione ideologico dottrinaria, totalmente estraneo alle logiche partitico-missine ed al contrario saldamente ancorato ai Valori tradizionali de Identitari della nostra Terra.

Per la prassi militante e la vivacità Movimentista riprende l'esperienza di Terza Posizione.

sei un comunista e ti ho detto anche troppo.

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sioux83
    Il problema è che, aldilà delle simpatie e delle antipatie, le discussioni devono comunque avere un minimo di credibilità e di veridicità...
    Se uno apre la bocca e dà fiato è logico che gli altri rispondano a tono...
    (Ovviamente non mi riferisco a te)

Più che rispondere a tono tendete a gettare sempre merda su quello che è fuori da AN per giustificare la vostra permanenza nel partito.

Per me non è un problema, non sono in AN come non sono in nessun altro Partito, ho scelto con convinzione di fare politica in un altro modo.

Sono pronto a riconoscere meriti anche ad un alleanzino, a sporcarmi le mani ed avere apporti e contatti con tutti.
    Il rispetto però lo esigo, sempre.

Uno dei tanti tra pochi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sioux83
    Le differenze sono anche valoriali e ideologiche, per fortuna. Basta leggere un documento della Ds e uno di Fn per capirlo. Diciamo che, mentre Fn propone un modello di società vecchio di un secolo, la Ds ha capito di vivere nel duemila. Per quanto riguarda gli accordi, ti ricordo che siete stati in grado di farli sia con Berlusconi (elezioni del 2006) che con i diessini (lo scandalo dele firme nelle regionali dello scorso anno).

Ah è vero, scusa: Fini e Storace no, voi avete Alessandra Floriani. Non c'è male calcolando che avete anche il Conte Sforza Ruspoli, non capisco perchè non siate il partito a meggioranza relativa...che cattivi questi italiani!

La Destra Radicale vive con i soldi delle multinazionali di Fiore. Se andate a picchiare i barboni, i negri, i froci, i compagni e poi vi arrestano non è repressione, ma giustizia.

Con il neo-missinismo no, con l'Msi anni'50 invece avete dele grosse affinità comunicative. Stessi slogan, stesse parole: sono passati 60 anni e siete ancora alla "Rinascita nazionale" con gli ometti in grafica fascista rigorosamente in camicia nera (vedi l'index del sito nazionale di FN)...

[/left]
    Le stanze dei bottoni piacciono anche voi, altrimenti non vi candidereste come fate...la differenza è che noi ci andiamo, voi no!
    Scusami Sioux83, ma non mi sembra che AN sia questo fior fiore di pulizia morale, vedi ultimo caso dei Savoia, con il portavoce di Fini che organizzava trombate anche alla Farnesina. Forse non ricordo bene ma al referendum sulla fecondazione il partito non disse VOTATE SI??? Ops scusami il partito non è solo Fini. Adesso che si farà questo grande partito dei moderati, dove andrai, ti iscriverai?
    Io non sono iscritto a nessun partito, prima lo ero di AN ma come me molti che credono nella destra sono usciti, apri gli occhi e guardati intorno perchè sei circondato da ex democristiani e questo non è un buon segno, se sei veramente di destra.

AVE SIOUX83

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Legio Insubrica
    se quelli sono contro il sistema, io sono la Sora Lella
    allora facce du rigatoni co'a pajata...

LEGIO INSUBRICA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaromano
    allora facce du rigatoni co'a pajata...
    minchia, magari ci fosse ancora...

Alvise
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    Per me non è un problema, non sono in AN come non sono in nessun altro Partito, ho scelto con convinzione di fare politica in un altro modo.

Sono pronto a riconoscere meriti anche ad un alleanzino, a sporcarmi le mani ed avere apporti e contatti con tutti.
    Il rispetto però lo esigo, sempre.
    Mi pare che quello che dice Caenazzo sia impeccabile. Tra camerati ci vuole sempre il rispetto.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Tra camerati ci vuole sempre il rispetto.
    sicuramente

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La destra radicale è (dovrebbe essere) contro il capitalismo contro la democrazia contro gli mondialismo e la globalizzazione, la società multirazziale
    la destra sociale vuole limare gli aspetti più estremi del liberismo(es. il capitalismo renano) , è democratica, è per la limitazione degli immigrati , è per un alleanza alla pari con gli Usa.
    Come vedi Benelos le differenze sono moltissime: un destro radicale volente o nolente è più vicino ad un anarchico (parlo del tipo umano) che ad uno di An.
    Le differenz e pertanto sono moltissime e non c'è nessuna possibilità di accordo
    Bazooka!!!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka
    La destra radicale è (dovrebbe essere) contro il capitalismo contro la democrazia contro gli mondialismo e la globalizzazione, la società multirazziale
    la destra sociale vuole limare gli aspetti più estremi del liberismo(es. il capitalismo renano) , è democratica, è per la limitazione degli immigrati , è per un alleanza alla pari con gli Usa.
    Come vedi Benelos le differenze sono moltissime: un destro radicale volente o nolente è più vicino ad un anarchico (parlo del tipo umano) che ad uno di An.
    Le differenz e pertanto sono moltissime e non c'è nessuna possibilità di accordo

il tuo è un atteggiamento che non porta a niente.
    perchè la storia politica, le radici, i valori di riferimento sono gli stessi ed è bene che si resti uniti almeno a livello umano.
    la differenza sta tutta nell'approccio alla politica e nella strategia. Io penso che la destra sociale (intesa come insieme di valori che accomuna molte persone di an e non come mera corrente di partito) di an in teoria (perchè in pratica vi sono difficoltà evidenti che non è giusto negare) tenta un approccio più realista al contesto in cui si trova ad operare.
    la tendenza antidemocratica nei partiti di destra radicale è sicuramente più marcata ma è palese che i partiti accettano la logica democratica altrimenti non si presenterebbero alle elezioni.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima