Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
    email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea
    allora leggi il titolo del 3D!
    Io l'ho letto tu ?
    Il post tratta di come porsi davanti alle farmacie che non accettano il decreto te ne sei accorta ?

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Io l'ho letto tu ?
    Il post tratta di come porsi davanti alle farmacie che non accettano il decreto te ne sei accorta ?
    le farmacie che non accettano il decreto hanno scioperato e scioperare è un loro di diritto! piu' chiaro di così!! per voi era un diritto quando veniva fatto contro il precedente governo ora non lo è piu ed allora decidete di boicottare chi lo utilizza contro le decisioni giuste o sbagliate NON STA A ME DIRLO dell'attuale governo! VERGOGNATEVI!!!

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heint
    Innazitutto lo è fintantochè non lede le altri persone in caso contrario (nei servizi essenziali) è soggetto ad una precisa regolamentazione con tempi e modalità specifiche.
    Io non sono un tranviere od un ferroviere e disapprovo totalmente gli scioperi selvaggi, ma non capisco perchè un tranviere deve essere processato per interruzione di pubblico servizio perdere dei soldi e subire sanzioni quando invece un tassinaro o un farmacista puo' decidere a sua volontà quando e dove scioperare alla faccia degli utenti.
    Fanno bene le associazione eei consumatori a denunciare alla magistratura chi ha fatto queste cose, e altrettanto farebbero bene i giudici a sospendere (e in caso di recidiva ritirare) la licenza commerciale a chi fà cosi'
    LE COMUNALI ERANO APERTE QUINDI I CITTADINI HANNO POTUTO USUFRUIRE DEL SERVIZIO ESSENZIALE CMQ!
    così come invece del taxi gli utenti avrebbero potuto prendersi l'autobus!!

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

le farmacie che non accettano il decreto hanno scioperato e scioperare è un loro di diritto! piu' chiaro di così!! per voi era un diritto quando veniva fatto contro il precedente governo ora non lo è piu ed allora decidete di boicottare chi lo utilizza contro le decisioni giuste o sbagliate NON STA A ME DIRLO dell'attuale governo! VERGOGNATEVI!!!
    Marea non ci capiamo o forse non vuoi capirmi.
    Hanno scioperato , ok ,nessuno boicotta le farmacie per una questione di principio ma perchè pensa che con la vendita nei supermercati i prezzi diminuirebbero . E ti chiedo allora e ancora :

tu condividi la loro posizione o sei favorevole alla vendita dei farmaci da banco nei supermercati ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LE COMUNALI ERANO APERTE QUINDI I CITTADINI HANNO POTUTO USUFRUIRE DEL SERVIZIO ESSENZIALE CMQ!
    così come invece del taxi gli utenti avrebbero potuto prendersi l'autobus!!
    Si vallo a dire nei paesi dove c'è solo una farmacia (privata) .... e a quelli che arrivati con l'aereo si sono trovati il piazzale picchettato dove non circolava nulla....e poi preparati a correre xchè se ti beccano te la danno loro l'autobus...sulla testa

marea
    Ospite

Predefinito

Marea non ci capiamo o forse non vuoi capirmi.
    Hanno scioperato , ok ,nessuno boicotta le farmacie per una questione di principio ma perchè pensa che con la vendita nei supermercati i prezzi diminuirebbero . E ti chiedo allora e ancora :

tu condividi la loro posizione o sei favorevole alla vendita dei farmaci da banco nei supermercati ?
    mi di ci cosa c'entro io e cio' che io preferisco con i farmacisti che hanno deciso di scioperare per difendere i loro privilegi??
    Non importa se io condivida o no la loro posizione (sinceramente non me ne frega nulla perchè io acquistero' dove riterro' piu' opportuno ed economico ), resta il loro diritto sacrosanto allo sciopero che nel caso specifico oltretutto non ha leso i diritti di nessuno!
    boicottarli per aver usufruito di un loro diritto mi sa tanto di grande bastardata.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Non importa se io condivida o no la loro posizione (sinceramente non me ne frega nulla perchè io acquistero' dove riterro' piu' opportuno ed economico ),
    Vedi che ti sei risposta ?
    Se avrai la possibilità di acquistare ad un prezzo più basso lo farai , come tutti del resto.
    Lasciamo perdere ogni tanto l'appartenenza politica e giudichiamo i fatti.

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heint
    Si vallo a dire nei paesi dove c'è solo una farmacia (privata) .... e a quelli che arrivati con l'aereo si sono trovati il piazzale picchettato dove non circolava nulla....e poi preparati a correre xchè se ti beccano te la danno loro l'autobus...sulla testa
    peccato che questi boicottaggi non li avete tanto reclamizzati quando a far sciopero erano altri! o forse perchè lo sciopero era indetto da vostri sindacati preferiti andava bene?

marea
    Ospite

Predefinito

Vedi che ti sei risposta ?
    Se avrai la possibilità di acquistare ad un prezzo più basso lo farai , come tutti del resto.
    Lasciamo perdere ogni tanto l'appartenenza politica e giudichiamo i fatti.
    guarda che il 3d è riferito al boicottaggio delle farmacie che oggi hanno scioperato non su cosa è meglio o peggio per gli utenti consumatori

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi di ci cosa c'entro io e cio' che io preferisco con i farmacisti che hanno deciso di scioperare per difendere i loro privilegi??
    Non importa se io condivida o no la loro posizione (sinceramente non me ne frega nulla perchè io acquistero' dove riterro' piu' opportuno ed economico ), resta il loro diritto sacrosanto allo sciopero che nel caso specifico oltretutto non ha leso i diritti di nessuno!
    boicottarli per aver usufruito di un loro diritto mi sa tanto di grande bastardata.
    Eh NO!
    La farmacia è UNA CONCESSIONE PUBBLICA e non un esercizio privato!
    Ricordatevelo!
    E in quanto PUBBLICO SERVIZIO lo sciopero deve essere regolamentato!
    Gli ospedali, come le ferrovie, come i vigili del fuoco, come le poste, come i telefonici e via dicendo non posso scioperare come e quando vogliono ma devono garantire un servizio adeguato essenziale alla comunità!
    Anche se le farmacie di turno nelle città erano aperte, nelle zone rurali per la chiusura selvaggia, si sono avute grosse difficoltà per la popolazione!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima