Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 166
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...comente achiat cussa canzone de sos CCCP ...bombardieri su Beirut

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mokor
    bravo, bravo!
    ...quando si resta senza argomenti si sparano cazzate a vanvera ...giusto per avere l'ultima parola sopra ogni cosa...vero davide?!

Per quanto mi riguarda non spero affatto che lo stato d'israele sparisca dalla faccia della terra, basterebbe semplicemente che divenisse per davvero uno stato democratico, aperto al dialogo e al confronto con i popoli vicini, abbandonando una volta per tutte le mire espansionistiche nei paesi ad esso confinanti.

...l'unica vera minaccia per l'umanità è rappresentata dall'immensa stupidità di chi in occidente non si oppone all'idea che la democrazia si possa esportare con le armi e le guerre preventive; di chi non si rende conto che una prospettiva di pace, si costruisce solo ed esclusivamente attraverso il rispetto e l'accettazione delle differenze culturali e politiche dei popoli.

...io che non sono islamico e neppure cattolico, penso che tutte le religioni siano degne di rispetto e il tuo razzismo mi fa semplicemente schifo; il tuo, più che il ragionamento di un uomo che anela alla libertà del proprio popolo, è quello tipico di chi disprezza tutto ciò che non riesce a capire, tipico di chi dice: "io penso ai cazzi miei e del resto e degli altri me ne sbatto", tipico degli imbecilli che non si rendono conto che la libertà del proprio popolo è indissolubilmente legata alla libertà degli altri popoli, al diritto di TUTTE le culture di esistere e di vivere pacificamente.

...poi, caro davide, quando ti esprimi faresti meglio a farlo a titolo personale, perché ti vorrei far notare che non sei affatto rappresentativo dell'indipendentismo sardo!
    Prendo atto della tua paternale di quello che è sempre e comunque dalla parte della ragione e che non si sforza minimamente di capire.

Ti confermo che mi esprimo solo esclusivamente a titolo personale e non del Movimento io avevo un avatar con il logo di sni e l'ho rimosso proprio per non ingenerare confusioni.

Tu piuttosto esibisci la bandiera di sni con a fianco una bandiera del CHE e mi verrebbe da dire da quale pulpito mi viene la predica.

Fate come volete fate battaglie che non portano a niente.

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronin
    Se ti sente Calderoli ti propone al volo una carica nel suo movimento!

Sei un gran confusionario, non conosci la situazione libanese e straparli.
    Gli Hezbollah in Libano sono al governo, insieme ai cristiani, democraticamente eletti dal popolo, non han proclamato alcuna legge discriminatoria, nè religiosa nè razziale, e non hanno invaso alcun paese straniero.
    Continui poi a confondere gli immigrati maghrebini di Milano, masse sradicate e profondamente occidentalizzate, che di islamico non hanno nulla, con i guerrieri Hezbollah, che a venire in occidente non ci pensano nemmeno...

Tra l'altro ti ricordo, tu che sei un ultras di SNI, che fino a prova contraria il partito di Bustianu è, senza ambiguità, filopalestinese ed antisionista, e lo è da sempre, dai tempi di Caria.
    Preso atto quindi del tuo pericoloso revisionismo rispetto la linea ufficiale del partito, sarò costretto mio malgrado a segnalarti al collegio dei probiviri affinchè tu venga espulso...

( ...si burla ovviamente)
    Mi potresti citare un documento nel quale in passato Yasser Arafat o un membro della Autorità Nazionale Palestinese abbia espresso parole in favore dell'Indipendenza della Sardegna?

E' arrivato da parte di un rappresentante in Italia dell'ANP un documento di solidarietà simile a quello mandato da Baschi e Corsi percondannare la repressione in queste ultime settimane?

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mokor
    Senti pezzo di merda, vai a dare del nazista a chi uccide uomini, donne e bambini inermi, dai del nazista a chi come Olmert ha ordinato l'uso di armi chimiche in Libano, dai del nazista a chi come lo stato di israele compie veri e propri crimini contro l'umanità colpendo obiettivi civili per seminare terrore, morte e distruzione.

Bombardare civili e infrastrutture civili è un crimine contro l'umanità condannato dalla convenzione di ginevra!

Utilizzare armamenti chimici è un crimine contro l'umanità condannato dalla convenzione di ginevra!
    E usare i civili come scudi umani può essere considerato un crimine contro l'umanità?

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hp_online
    Tu non sei poi così diverso da loro se ti esprimi in questo modo.
    Fai il moralista e poi metti israele e i terroristi sullo stesso piano, arrivando persino ad auspicare la fine di Israele.
    Mi fate proprio pena tu per primo e a seguire questa manica di nazicomunisti.
    Io non ho ancora capito che personaggio sei e sopratutto perchè frequenti questo forum.

Io sono un libertario nel senso più anarchico di questo termine.

Io non patrocino gratuitamente la difesa di nessuno.

Sono contro le religioni che fanno politica e contro la politica che si serve della religione.

Non amo molto lo Stato ma se proprio questo deve esistere come male minore lo gradisco laico e aconfessionale.

Non amo il fanatismo di chi proclama di avere la verità in tasca qualsiasi essa sia, non amo i due pesi e le due misure per le quali ciò che è ingiusto e prevaricatorio in una democrazia occidentale debba essere considerato lecito e comprensibile nel mondo arabo.

Non capisco perchè essere cristiani in un paese arabo sia un reato per cui si rischia la lapidazione.

Non capisco perchè se qui da noi giustamente si edificano le moschee, nei paesia arabi è considerato un sacrilegio esibire una croce.

Non capisco perchè una donna non possa divorziare dal proprio marito nonoste questi la maltratti.

Se metti al centro l'uomo e i suoi diritti vedi che tutte le altre cose passano in secondo piano.

ghost dog
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra
    Mi potresti citare un documento nel quale in passato Yasser Arafat o un membro della Autorità Nazionale Palestinese abbia espresso parole in favore dell'Indipendenza della Sardegna?

E' arrivato da parte di un rappresentante in Italia dell'ANP un documento di solidarietà simile a quello mandato da Baschi e Corsi percondannare la repressione in queste ultime settimane?
    A queste domande dovresti dare una risposta silenziosa, dentro di te.
    Detto questo mi sembra, ma potrei anche sbagliare eh!, che ora come ora i palestinesi siano un momentino concentrati su problemi più spinosi di quelli riscontrati dallo "indipendentismo sardo".
    Ma, s'intende, potrei anche sbagliare eh!?
    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

ghost dog
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho ancora capito che personaggio sei e sopratutto perchè frequenti questo forum.

Io sono un libertario nel senso più anarchico di questo termine.

Io non patrocino gratuitamente la difesa di nessuno.

Sono contro le religioni che fanno politica e contro la politica che si serve della religione.

Non amo molto lo Stato ma se proprio questo deve esistere come male minore lo gradisco laico e aconfessionale.

Non amo il fanatismo di chi proclama di avere la verità in tasca qualsiasi essa sia, non amo i due pesi e le due misure per le quali ciò che è ingiusto e prevaricatorio in una democrazia occidentale debba essere considerato lecito e comprensibile nel mondo arabo.

Non capisco perchè essere cristiani in un paese arabo sia un reato per cui si rischia la lapidazione.

Non capisco perchè se qui da noi giustamente si edificano le moschee, nei paesia arabi è considerato un sacrilegio esibire una croce.

Non capisco perchè una donna non possa divorziare dal proprio marito nonoste questi la maltratti.

Se metti al centro l'uomo e i suoi diritti vedi che tutte le altre cose passano in secondo piano.
    Come ti ho già detto hai una visione del mondo arabo che è un coktail di Chuck Norris, Condoleeza Rice e Magdi Allam.
    Tu vedi il fondamentalismo whaabita, in rapporti d'affari(sia pure se conflittuali) con l'imperialismo, e pensi che quello sia lo "islam".
    Evidentemente non è così.
    E poi, per dirla tutta, è stata la politica imperialista in medio-oriente ed in Asia a favorire la genesi di quel fenomeno che và sotto il nome di "fondamentalismo"(all'interno del quale vengono raccolte le realtà più disparate e tra loro non omologabili).
    A cominciare dalla "guerra" in Afghanistan.
    Dici poi diverse falsità; l'Arabia Saudita non è "i paesi arabi": è un paese whaabita, alleato degli USA.

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shardana Ruju
    A queste domande dovresti dare una risposta silenziosa, dentro di te.
    Detto questo mi sembra, ma potrei anche sbagliare eh!, che ora come ora i palestinesi siano un momentino concentrati su problemi più spinosi di quelli riscontrati dallo "indipendentismo sardo".
    Ma, s'intende, potrei anche sbagliare eh!?
    La risposta è questa.

No perchè i Palestinesi hanno sempre scelto la via della alleanza con gli Stati Europei come Italia Francia Germania e Spagna, paesi che a loro volta contengono al loro interno Nazioni senza Stato.

Il paradosso è proprio questo.

Dal punto di vista nazionalistico la Palestina ha agito bene.

Il problema è nostro.

possiamo noi difendere gli interessi di qualcuno che per tutelarsi si allea con i nostri opressori?

ghost dog
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La risposta è questa.

No perchè i Palestinesi hanno sempre scelto la via della alleanza con gli Stati Europei come Italia Francia Germania e Spagna, paesi che a loro volta contengono al loro interno Nazioni senza Stato.

Il paradosso è proprio questo.

Dal punto di vista nazionalistico la Palestina ha agito bene.

Il problema è nostro.

possiamo noi difendere gli interessi di qualcuno che per tutelarsi si allea con i nostri opressori?
    Anche questo è clamorosamente falso.
    I preposti organismi politici palestinesi, ufficiosi prima e ufficiali poi, hanno sempre e solo cercato di stabilire relazioni diplomatiche con i governi europei, anche al fine di propugnare la legittimità della loro causa sotto il profilo etico e del diritto internazionale.
    Tu avresti fatto e faresti lo stesso nelle loro condizioni.
    In ogni caso nessuno si è "alleato con i nostri oppressori", almeno mantenendosi aderenti al piano della realtà storica.

NO AL SARDISMO!
    SARDIGNA - Pro s'indipendentzia e sa Repubrica! Hasta la victoria, siempre!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prendo atto della tua paternale di quello che è sempre e comunque dalla parte della ragione e che non si sforza minimamente di capire.

Ti confermo che mi esprimo solo esclusivamente a titolo personale e non del Movimento io avevo un avatar con il logo di sni e l'ho rimosso proprio per non ingenerare confusioni.

Tu piuttosto esibisci la bandiera di sni con a fianco una bandiera del CHE e mi verrebbe da dire da quale pulpito mi viene la predica.

Fate come volete fate battaglie che non portano a niente.
    ...ma Davide, io non faccio la paternale a nessuno...e poi se c'è qualcuno che non si sforza di capire, quello sei tu! Dammi retta, prima di prendere posizione su un qualunque argomento informarti per benino, almeno eviti di fare la solita figura dell'ignorante. Ognuno può giustamente esprimere la propria opinione, ma su cose che conosce, è evidente che tu parli a vanvera in quanto la tua conoscenza dell'islam e del mondo arabo è pari al nulla, proprio come il senso dei tuoi interventi.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima