Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 166
    democratzia & libertade
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Davide stai esagerando, non puoi dare del nazista e accusare la gente così in questo modo.

Inoltre non è da sardi mettersi continuamente a "indicare" potenziali "nazisti" et similia, qui in un forum che dovrebbe essere serio.
    E' così che Sardigna Natzione tratta gli utenti del suo forum?
    Spero di no...
    Altrimenti non varrebbe più nemmeno la pena di scriverci e forse questa sarebbe la risposta migliore alle tue continue bizzarrie e ad una cronica mancanza di moderazione in questo forum.

Fa sorridere il fatto che il lato tecnologico e mediatico viene sottovalutato, esibendo confusione,discriminazione e ignoranza al pubblico(perchè è un forum pubblico) chissà poi perchè... quale sarà il motivo e intento ultimo?

Dovresti chiedere scusa. Magari anche continuando a dire le cose che pensi, ma in modo democratico e civile.
    kentu concas una BOGHE NATZIONALE

NO AL SARDISMO!
    SARDIGNA - Pro s'indipendentzia e sa Repubrica! Hasta la victoria, siempre!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra
    Cambiati l'avatar e mettiti una svastica.

E' decisamente più appropriato al tuo pensiero.

Io esibisco la mia ignoranza, tu prendi il coraggio di ammettere quello che sei.

Non preoccuparti tanto sei in buona compagnia a quanto vedo.
    Sei solo un miserabile, mi fai pena. Non sei riuscito a mascherare il tuo becero razzismo antiarabo e anti islamico di chiaro stampo leghista; non sei riuscito a ribattere ad una sola delle mie affermazioni poiché sei un ignorantone che non si prende neppure la briga di andare ad informarsi prima di intervenire sopra un qualsiasi argomento.

Non solo esibisci la tua incredibile ignoranza ma anche una evidente stupidità. Mi dai prima del comunista filo sovietico inviso di propaganda fino a gli occhi e poi del nazista, ma non puoi certo confutare nessuna delle tue ridicole accuse, in quanto non esiste nessuna mia frase che possa dimostrare il contrario!! Quindi ti consiglio di smetterla, perché la calunnia, nello stato italiano nel quale riponi la tua “fiducia”, è un reato molto grave, perseguibile penalmente!!

La tua malafede è evidenziata dal fatto che parti dal presupposto che gli ebrei, in quanto hanno subito l'olocausto siano “oggi e per sempre” in diritto di disprezzare e uccidere chiunque si batta contro l'egemonia politico-militare di Israele in Palestina, egemonia esercita attraverso l'uso della violenza, della tortura, del terrorismo di Stato, attraverso metodi che farebbero impallidire anche il più feroce dei criminali nazisti.

Ciò che sta avvenendo oggi in Libano ad opera della bestia sionista è una vera e propria carneficina di civili, un vero e proprio crimine umanitario, ma se ci si schiera contro Israle si viene tacciati da voi sionisti e filo atlantisti di antisemitismo, cosa che come ti ho già spiegato è assolutamente ridicola perché semite sono le popolazioni arabe!

Credo proprio che faresti meglio a fare politica in un altro partito, meglio se italiano e anti indipendentista, si addice molto di più alle tue idee.
    Hai solo l'imbarazzo della scelta: a destra, ti accoglierebbero per le tue idee filoatlantiste; a sinistra per la tua ipocrisia piccolo borghese, tipica dei piagnoni che si esprimono attraverso citazioni e frasi fatte poiché incapaci di sviluppare un proprio pensiero autonomo.

Infine ti ricordo che Sardigna Natzione, nei sui documenti ufficiali, ha sempre espresso una posizione antisionista e filo palestinese, quindi se qua c'è qualcuno che deve avere il coraggio di ammettere quello che è, quello sei tu: un gran confusionario che non conosce la storia, incapace di comprendere il vero valore della lotta di liberazione nazionale e dell'indipendenza dei popoli.

Leggiti questo documento e comincia a riflettere, e dopo averlo letto, per favore, smettila di intervenire ancora con le tue assurdità e le tue menzogne da quattro soldi.

http://www.sardignanatzione.it/busca..._Bin_Laden.pdf

Dilli che tu sì a voce rivolta
    Partidu Natzionale Sardu po s' Indipendèntzia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Davide Nurra]Sicuramente caro amico mio da Nazionalista Sardo ti dico che dopo secoli di dominazione straniera, se un giorno dovessimo conquistare l'indipendenza non lascerò la mia terra tanto facilmente in mano a nuovi conquistatori.

Non riesco a capire come tu possa fare questo discorso difendendo Israele, che ha attuato esattamente quello che stai dicendo.
    Il movimento sionista, dopo avere acquistato numerosi pezzi di terra in Palestina (i soldi non gli mancavano di certo...) ha via via colonizzato l' intera area sottraendo di fatto una terra ad un' altro popolo...il tuo ragionamento giustifica di fatto anche gli atti di terrorismo di Hamas, che "non lasciano tanto facilmente la propria terra in mano a nuovi conquistatori"...

Immagina la consorteria di Briatore che acquista anno dopo anno sempre più pezzi di terra, per poi proclamare un fantomatico "Briatoristan" espandendosi verso l' interno...come reagiresti?

O i palestinesi non possono farlo perchè hanno la pecca di essere islamici?

Atlantideo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mokor
    Credo proprio che faresti meglio a fare politica in un altro partito, meglio se italiano e anti indipendentista, si addice molto di più alle tue idee.
    Hai solo l'imbarazzo della scelta: a destra, ti accoglierebbero per le tue idee filoatlantiste; a sinistra per la tua ipocrisia piccolo borghese, tipica dei piagnoni che si esprimono attraverso citazioni e frasi fatte poiché incapaci di sviluppare un proprio pensiero autonomo.
    Quadretto perfetto. A difesa del Nostro, invero, è giusto riconoscere una originale e bizzarra capacità di sintesi tra elementi eterogeni, seppur solo in apparenza. Ad ogni buon conto, conciliare il razzismo della sciura leghista contra i negher islamici, con la spocchia altlantista di personaggi inquietanti come Capezzone e Giuliano Ferrara, non è cosa da tutti, e va indubbiamente tributato plauso alla inventiva creativa, seppur vagamente grottesca. Da segnalare anche la colta e raffinata citazione, in più punti, della commedia napoletana ed in particolar modo del grande Mario Merola.

Infine ti ricordo che Sardigna Natzione, nei sui documenti ufficiali, ha sempre espresso una posizione antisionista e filo palestinese, quindi se qua c'è qualcuno che deve avere il coraggio di ammettere quello che è, quello sei tu: un gran confusionario che non conosce la storia, incapace di comprendere il vero valore della lotta di liberazione nazionale e dell'indipendenza dei popoli.

Leggiti questo documento e comincia a riflettere, e dopo averlo letto, per favore, smettila di intervenire ancora con le tue assurdità e le tue menzogne da quattro soldi.

Il signor Bustianu Cumpostu, politico che non sempre ho apprezzato e di cui spesso ho criticato scelte e strategie, è degno della massima stima, per quel che mi riguarda, per la sua adesione sincera, quasi instintiva, ad un ordine di valori e al conseguente codice morale schiettamente sardo e autenticamente ispirato al concetto di onore. Ritengo che sia per questo infatti che Cumpostu non hai mai fatto mancare il suo appoggio, non solo a chiunque, singolo o movimento, sardo o straniero, "sentiva" il dolore per l'ingiustizia subita, ma anche e sopratutto a quei popoli, in tantissime occasioni i palestinesi, ma anche gli iracheni, i kurdi e i ceceni, oppressi dall'imperialismo e dall'arroganza sionista e americana.
    Quindi, coerentemente con la tua singolare e isterica concezione dell'antisemitismo, dovresti additare sdegnato Cumpostu e SNI come filonaziste e razziste.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BETTE BRIA! Mokor, non facas che Sos Urtunzos...chi s'inche est annatu a pustis de una bria in custu stile

...em a canno unu ispuntinu anti-sionista?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juanna maria
    iskitta...cheret narrer SVEGLIA!
    Iskitta.
    Una delle parole più belle della nostra lingua. Uno degli incitamenti più significativi

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patriottu
    Davide stai esagerando, non puoi dare del nazista e accusare la gente così in questo modo.

Inoltre non è da sardi mettersi continuamente a "indicare" potenziali "nazisti" et similia, qui in un forum che dovrebbe essere serio.
    E' così che Sardigna Natzione tratta gli utenti del suo forum?
    Spero di no...
    Altrimenti non varrebbe più nemmeno la pena di scriverci e forse questa sarebbe la risposta migliore alle tue continue bizzarrie e ad una cronica mancanza di moderazione in questo forum.

Fa sorridere il fatto che il lato tecnologico e mediatico viene sottovalutato, esibendo confusione,discriminazione e ignoranza al pubblico(perchè è un forum pubblico) chissà poi perchè... quale sarà il motivo e intento ultimo?

Dovresti chiedere scusa. Magari anche continuando a dire le cose che pensi, ma in modo democratico e civile.
    nessuno ha il dirito di darmi dell'ignorante e mi rimangerò l'accusa che faccio d i propaganda nazista e anti semita non appena cambieranno i modi nei miei confronti.

Sono ostinatamente convinto delle mie idee. Ho sufficenti argomenti per sostenerle.

Qualche anno fa la pensavo come voi poi ho letto e ho studiato criticamente ogni informazione, ho messo sul piatto della bilancia tutto e ne ho tratto una mia personale visione cche anche se non condivisa pretendo sia rispettata.

Non sono un sionista, sono uno che dice semplicemente che se gli uni non si sono comportati correttamente gli altri non hanno certo fato di meglio.

L'equidistanza su un a questione come questa è il giusto approccio.

Lo ripeto se uno si considera di "sinistra" non può esserlo solo in casas propria ma lo deve essere in tutto il mondo anche nei confronti dei nemici del sistema capitalista.

Se'America sono nemici della pace non di meno lo sono Hezbollah e Hamas.

Potete non essere d'accordo con me ma non accetto che mi si dia dell'ignorante.

Io almeno ho una coscienza critica che va oltre le ideologie.

Riconosco allo Stato di Israele tanti errori e lo accuso di numerose attrocità.

Non accetto però che Hamas o Hezbollah vengano considerati degli eroi.

Il mio "antiislmismo" se così si può definire non è dettato da questioni raziali, ma ideologiche, l'islam è una struttura di pensiero antitetica alla democrazia, ai diritti umani, non accetto che quello che qui da noi viene considerato reato altrove sia considerata usanza se non addirittura precetto religioso.

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei solo un miserabile, mi fai pena. Non sei riuscito a mascherare il tuo becero razzismo antiarabo e anti islamico di chiaro stampo leghista; non sei riuscito a ribattere ad una sola delle mie affermazioni poiché sei un ignorantone che non si prende neppure la briga di andare ad informarsi prima di intervenire sopra un qualsiasi argomento.

Non solo esibisci la tua incredibile ignoranza ma anche una evidente stupidità. Mi dai prima del comunista filo sovietico inviso di propaganda fino a gli occhi e poi del nazista, ma non puoi certo confutare nessuna delle tue ridicole accuse, in quanto non esiste nessuna mia frase che possa dimostrare il contrario!! Quindi ti consiglio di smetterla, perché la calunnia, nello stato italiano nel quale riponi la tua “fiducia”, è un reato molto grave, perseguibile penalmente!!

La tua malafede è evidenziata dal fatto che parti dal presupposto che gli ebrei, in quanto hanno subito l'olocausto siano “oggi e per sempre” in diritto di disprezzare e uccidere chiunque si batta contro l'egemonia politico-militare di Israele in Palestina, egemonia esercita attraverso l'uso della violenza, della tortura, del terrorismo di Stato, attraverso metodi che farebbero impallidire anche il più feroce dei criminali nazisti.

Ciò che sta avvenendo oggi in Libano ad opera della bestia sionista è una vera e propria carneficina di civili, un vero e proprio crimine umanitario, ma se ci si schiera contro Israle si viene tacciati da voi sionisti e filo atlantisti di antisemitismo, cosa che come ti ho già spiegato è assolutamente ridicola perché semite sono le popolazioni arabe!

Ti ricordo tesoro mio che conosco molto bene i documenti che vengono inseriti nel sito internet di Sardigna Natzione, essendone io stesso uno dei curatori e da questo capirai che io contrariamente a te mantengo una posizione di equidistanza cosa che tu non fai inneggiando al terrorismo islamico e propugnando la soluzione finale contro israele.

Ne con Bush ne con Bin Laden, ma secondo me tra i signori forumisti c'è più di qualcuno che no ha ancora recepito il messaggio.

Appoggio una Palestina e un Libano libere indipendenti e sopratutto laiche e aconfessionali.

finche sentirò puzza di fondamentalismo tratterò i movimenti come hamas e d hezbollah come nemici alla stregua degli USA.

Finzas a s'indipendentzia!
    Sardigna - "Deris, troppu chitto. Cras, troppu tardu. S'unicu tempus est oe." Indipendentzia!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra
    nessuno ha il dirito di darmi dell'ignorante e mi rimangerò l'accusa che faccio d i propaganda nazista e anti semita non appena cambieranno i modi nei miei confronti.

Sono ostinatamente convinto delle mie idee. Ho sufficenti argomenti per sostenerle.

Qualche anno fa la pensavo come voi poi ho letto e ho studiato criticamente ogni informazione, ho messo sul piatto della bilancia tutto e ne ho tratto una mia personale visione cche anche se non condivisa pretendo sia rispettata.

Non sono un sionista, sono uno che dice semplicemente che se gli uni non si sono comportati correttamente gli altri non hanno certo fato di meglio.

L'equidistanza su un a questione come questa è il giusto approccio.

Lo ripeto se uno si considera di "sinistra" non può esserlo solo in casas propria ma lo deve essere in tutto il mondo anche nei confronti dei nemici del sistema capitalista.

Se'America sono nemici della pace non di meno lo sono Hezbollah e Hamas.

Potete non essere d'accordo con me ma non accetto che mi si dia dell'ignorante.

Io almeno ho una coscienza critica che va oltre le ideologie.

Riconosco allo Stato di Israele tanti errori e lo accuso di numerose attrocità.

Non accetto però che Hamas o Hezbollah vengano considerati degli eroi.

Il mio "antiislmismo" se così si può definire non è dettato da questioni raziali, ma ideologiche, l'islam è una struttura di pensiero antitetica alla democrazia, ai diritti umani, non accetto che quello che qui da noi viene considerato reato altrove sia considerata usanza se non addirittura precetto religioso.
    Ciao Davide, non volevo intervenire nella polemica tra te e Mokor, ma sono costretto a farlo perché credo anch’io che non dovresti minimamente permetterti di accusare di propaganda nazista e antisemita una persona che non ha mai espresso un pensiero di questo tipo, questo non è un comportamento politico corretto, dovresti chiedere scusa e subito!

Se davvero ritieni di avere sufficienti argomentazioni per sostenere le tue idee fallo, ma senza infamare chi invece non la pensa come te, come invece stai facendo.
    Ma che razza di comportamento è questo? Mantieni l’equidistanza accusando di nazismo e antisemitismo chi sostiene di stare dalla parte degli Hezbollah? Non credo davvero che tu possa avere il diritto di fare una cosa del genere.

Giovanni Fara

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medicinaechirur
    Iskitta.
    Una delle parole più belle della nostra lingua. Uno degli incitamenti più significativi

peccatu Tziu Med, chi non tottu ne cumprennene le "sfumature"!

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima