Originariamente Scritto da
mokor
Sei solo un miserabile, mi fai pena. Non sei riuscito a mascherare il tuo becero razzismo antiarabo e anti islamico di chiaro stampo leghista; non sei riuscito a ribattere ad una sola delle mie affermazioni poiché sei un ignorantone che non si prende neppure la briga di andare ad informarsi prima di intervenire sopra un qualsiasi argomento.
Non solo esibisci la tua incredibile ignoranza ma anche una evidente stupidità. Mi dai prima del comunista filo sovietico inviso di propaganda fino a gli occhi e poi del nazista, ma non puoi certo confutare nessuna delle tue ridicole accuse, in quanto non esiste nessuna mia frase che possa dimostrare il contrario!! Quindi ti consiglio di smetterla, perché la calunnia, nello stato italiano nel quale riponi la tua “fiducia”, è un reato molto grave, perseguibile penalmente!!
La tua malafede è evidenziata dal fatto che parti dal presupposto che gli ebrei, in quanto hanno subito l'olocausto siano “oggi e per sempre” in diritto di disprezzare e uccidere chiunque si batta contro l'egemonia politico-militare di Israele in Palestina, egemonia esercita attraverso l'uso della violenza, della tortura, del terrorismo di Stato, attraverso metodi che farebbero impallidire anche il più feroce dei criminali nazisti.
Ciò che sta avvenendo oggi in Libano ad opera della bestia sionista è una vera e propria carneficina di civili, un vero e proprio crimine umanitario, ma se ci si schiera contro Israle si viene tacciati da voi sionisti e filo atlantisti di antisemitismo, cosa che come ti ho già spiegato è assolutamente ridicola perché semite sono le popolazioni arabe!
Credo proprio che faresti meglio a fare politica in un altro partito, meglio se italiano e anti indipendentista, si addice molto di più alle tue idee.
Hai solo l'imbarazzo della scelta: a destra, ti accoglierebbero per le tue idee filoatlantiste; a sinistra per la tua ipocrisia piccolo borghese, tipica dei piagnoni che si esprimono attraverso citazioni e frasi fatte poiché incapaci di sviluppare un proprio pensiero autonomo.
Infine ti ricordo che Sardigna Natzione, nei sui documenti ufficiali, ha sempre espresso una posizione antisionista e filo palestinese, quindi se qua c'è qualcuno che deve avere il coraggio di ammettere quello che è, quello sei tu: un gran confusionario che non conosce la storia, incapace di comprendere il vero valore della lotta di liberazione nazionale e dell'indipendenza dei popoli.
Leggiti questo documento e comincia a riflettere, e dopo averlo letto, per favore, smettila di intervenire ancora con le tue assurdità e le tue menzogne da quattro soldi.
http://www.sardignanatzione.it/busca..._Bin_Laden.pdf