[QUOTE=zuanne]...
Zuvanne! attentu chi forzis tue pure aches parte della "bella compagnia"...beh! a la narrer tottu a mie non mi dispiaghites!![]()

[QUOTE=zuanne]...
Zuvanne! attentu chi forzis tue pure aches parte della "bella compagnia"...beh! a la narrer tottu a mie non mi dispiaghites!![]()

Ascoltami bene Davide, perchè questo è l'ulitmo, ma proprio l'ultimo avvertimento:Originariamente Scritto da Davide Nurra
Se continui a dire che io faccio propaganda nazista segnalerò i tuoi post alla polizia postale, perchè davvero non ti permetto di infamarmi.
Tutti possono verificare che le tue accuse sono false e strumentali. Sei un verme, un miserabile.

Mokor, e dai molla! ma galu a lu connoscher ses?
dai calmatebos
currizitu

[QUOTE=Davide Nurra]Ti ricordo tesoro mio che conosco molto bene i documenti che vengono inseriti nel sito internet di Sardigna Natzione, essendone io stesso uno dei curatori e da questo capirai che io contrariamente a te mantengo una posizione di equidistanza cosa che tu non fai inneggiando al terrorismo islamico e propugnando la soluzione finale contro israele.
[QUOTE]
Tu sei da ricovero. Curati finchè sei in tempo.
Triste e malinconico il tuo blaterare. Ritorna il Davide Nurra di un tempo, l'analista politico svitato ma simpatico.

Ciao Giovanni è un piacere risentirti e rileggerti.Originariamente Scritto da zuanne
La mia accusa è una palese provocazione so benissimo che qui nessuno è un militante antisemita e filonazista, ci mancherebbe pure.
Stavo solo entrando nel merito di un metodo antidemocratico di portare avanti le discussioni.
Quando qualcuno non è d'accordo gli si da dell'ignorante.
Mi dispiace ma per chiedere scusa devo a mia volta ricevere scuse da un personaggio che mi chiama ignorante senza minimamente conoscere chi sono e il mio cammino di formazione umana e intellettuale.
Per questo non devo chiedere scusa proprio a nessuno.

Originariamente Scritto da Davide Nurra
deo pesso chi tue tenes de petire iscusa a metta zente, ammentati su chi iscries, ca si tue non l'ammentas sos atteros si lu ammentana

[QUOTE=juanna maria]La sezione sarda di Hezbollah?Originariamente Scritto da zuanne
Non mi sorprenderebbe ho visto servi degli americani, servi degli italiani, servi dei preti, sono possibilista sul fatto che stia nascendo una pseudo ultura sardo islamica per preparare il terreno a servi sardi dell'islam.
Vi metto in guardia
La Causa nazionale dell'indipendenza sarda non è affine funzionale o collegabile con gli isterici delirii fondamentalisti islamici.
L'Islam è completamente alieno alla nostra cultura nazionale.
Nella Storia (studiatela vi prego) quando si sono presentati nelle nostre coste non lo hanno fatto certo per regalarci l'indipendenza ma per cercare di sottomettere la nostra isola a una dominazione o per derubare i nostri paesi e le nostre città per farne schiavi.
Per il Corano rubare in casa di un infedele non è reato perchè essere musulmani sempre per il Corano autorizza il fedele a prendere possesso dei beni di proprietà dell'infedele.
Idem uccidere, uccidere un non musulano non è tanto grave come uccidere un musulmano.
Se vi piace tanto questa roba....... a me no.
E vi giuro che in Sardegna potranno venire solo se rispetteranno leggi laiche e lasceranno il loro dio all'interno della sfera privata, senza pretendere di condizionare la società.
Non vedo perchè il laicismo debba colpire solo il cristiansimo che comunque rispetto al medioevo si è riformato e lasciare libertà d'azione ai musulmani.

Anche io ho una memoria di ferro, e certe mie reazioni sono la logica risposta ad atteggiamenti ostili.Originariamente Scritto da juanna maria
non amo essere trattato con sufficienza.
Nella mia strategia esistenziale è prettamente difensiva, non sono mai io ad attaccare per primo ma lascio che saltino fuori i nemici in modo che mettendo a nudo le loro contraddizioni risultano più vulnerabili.
Quando tronfi dei loro risultati sono convinti di avermi fatto fuori arriva inaspettata come i fulmini a cel serno l'incornata fatale.

Non B'atta Mediu!
Su Tread Est Tuncatu, Cumbito Sos Chi Sapini A Non Risponner

[QUOTE=Ronin][QUOTE=Davide Nurra]Ti ricordo tesoro mio che conosco molto bene i documenti che vengono inseriti nel sito internet di Sardigna Natzione, essendone io stesso uno dei curatori e da questo capirai che io contrariamente a te mantengo una posizione di equidistanza cosa che tu non fai inneggiando al terrorismo islamico e propugnando la soluzione finale contro israele.
Le mie analisi politiche non esisterebbero se non fossi un uomo libero.
Tu sei da ricovero. Curati finchè sei in tempo.
Triste e malinconico il tuo blaterare. Ritorna il Davide Nurra di un tempo, l'analista politico svitato ma simpatico.
Io non devo piacere a te io devo dire la verità (la mia verità s'intende)
Sono svitato ma non pazzo, sono molto prudente, l'unica cura di cui ho bisogno è un po di riposo, ma servirebbe forse per calmarmi, per farmi smorzare i toni, ma non certo per farmi cambiare idea.
Io sono dotato di una sufficente elasticità mentale e di una obiettività che spesso può essere ruvida, antipatica scomoda.
So di essere controcorrente, ma vi dico solo di immaginarvi un compagno come voi che ritiene il sionismo un male circoscritto a una realtà regionale mentre si concentra su una ben più grave minaccia globale rappresstanta dall'Islam fondamentalista.