Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 166
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=zuanne]...
    Zuvanne! attentu chi forzis tue pure aches parte della "bella compagnia"...beh! a la narrer tottu a mie non mi dispiaghites!

NO AL SARDISMO!
    SARDIGNA - Pro s'indipendentzia e sa Repubrica! Hasta la victoria, siempre!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra
    nessuno ha il dirito di darmi dell'ignorante e mi rimangerò l'accusa che faccio d i propaganda nazista e anti semita non appena cambieranno i modi nei miei confronti.

Sono ostinatamente convinto delle mie idee. Ho sufficenti argomenti per sostenerle.

Qualche anno fa la pensavo come voi poi ho letto e ho studiato criticamente ogni informazione, ho messo sul piatto della bilancia tutto e ne ho tratto una mia personale visione cche anche se non condivisa pretendo sia rispettata.

Non sono un sionista, sono uno che dice semplicemente che se gli uni non si sono comportati correttamente gli altri non hanno certo fato di meglio.

L'equidistanza su un a questione come questa è il giusto approccio.

Lo ripeto se uno si considera di "sinistra" non può esserlo solo in casas propria ma lo deve essere in tutto il mondo anche nei confronti dei nemici del sistema capitalista.

Se'America sono nemici della pace non di meno lo sono Hezbollah e Hamas.

Potete non essere d'accordo con me ma non accetto che mi si dia dell'ignorante.

Io almeno ho una coscienza critica che va oltre le ideologie.

Riconosco allo Stato di Israele tanti errori e lo accuso di numerose attrocità.

Non accetto però che Hamas o Hezbollah vengano considerati degli eroi.

Il mio "antiislmismo" se così si può definire non è dettato da questioni raziali, ma ideologiche, l'islam è una struttura di pensiero antitetica alla democrazia, ai diritti umani, non accetto che quello che qui da noi viene considerato reato altrove sia considerata usanza se non addirittura precetto religioso.
    Ascoltami bene Davide, perchè questo è l'ulitmo, ma proprio l'ultimo avvertimento:
    Se continui a dire che io faccio propaganda nazista segnalerò i tuoi post alla polizia postale, perchè davvero non ti permetto di infamarmi.

Tutti possono verificare che le tue accuse sono false e strumentali. Sei un verme, un miserabile.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mokor, e dai molla! ma galu a lu connoscher ses?

dai calmatebos

currizitu

Atlantideo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Davide Nurra]Ti ricordo tesoro mio che conosco molto bene i documenti che vengono inseriti nel sito internet di Sardigna Natzione, essendone io stesso uno dei curatori e da questo capirai che io contrariamente a te mantengo una posizione di equidistanza cosa che tu non fai inneggiando al terrorismo islamico e propugnando la soluzione finale contro israele.

[QUOTE]

Tu sei da ricovero. Curati finchè sei in tempo.
    Triste e malinconico il tuo blaterare. Ritorna il Davide Nurra di un tempo, l'analista politico svitato ma simpatico.

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zuanne
    Ciao Davide, non volevo intervenire nella polemica tra te e Mokor, ma sono costretto a farlo perché credo anch’io che non dovresti minimamente permetterti di accusare di propaganda nazista e antisemita una persona che non ha mai espresso un pensiero di questo tipo, questo non è un comportamento politico corretto, dovresti chiedere scusa e subito!

Se davvero ritieni di avere sufficienti argomentazioni per sostenere le tue idee fallo, ma senza infamare chi invece non la pensa come te, come invece stai facendo.
    Ma che razza di comportamento è questo? Mantieni l’equidistanza accusando di nazismo e antisemitismo chi sostiene di stare dalla parte degli Hezbollah? Non credo davvero che tu possa avere il diritto di fare una cosa del genere.

Giovanni Fara
    Ciao Giovanni è un piacere risentirti e rileggerti.

La mia accusa è una palese provocazione so benissimo che qui nessuno è un militante antisemita e filonazista, ci mancherebbe pure.

Stavo solo entrando nel merito di un metodo antidemocratico di portare avanti le discussioni.

Quando qualcuno non è d'accordo gli si da dell'ignorante.

Mi dispiace ma per chiedere scusa devo a mia volta ricevere scuse da un personaggio che mi chiama ignorante senza minimamente conoscere chi sono e il mio cammino di formazione umana e intellettuale.

Per questo non devo chiedere scusa proprio a nessuno.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra
    ....Per questo non devo chiedere scusa proprio a nessuno.

deo pesso chi tue tenes de petire iscusa a metta zente, ammentati su chi iscries, ca si tue non l'ammentas sos atteros si lu ammentana

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=juanna maria]
    Citazione Originariamente Scritto da zuanne
    ...
    Zuvanne! attentu chi forzis tue pure aches parte della "bella compagnia"...beh! a la narrer tottu a mie non mi dispiaghites!
    La sezione sarda di Hezbollah?

Non mi sorprenderebbe ho visto servi degli americani, servi degli italiani, servi dei preti, sono possibilista sul fatto che stia nascendo una pseudo ultura sardo islamica per preparare il terreno a servi sardi dell'islam.

Vi metto in guardia

La Causa nazionale dell'indipendenza sarda non è affine funzionale o collegabile con gli isterici delirii fondamentalisti islamici.

L'Islam è completamente alieno alla nostra cultura nazionale.

Nella Storia (studiatela vi prego) quando si sono presentati nelle nostre coste non lo hanno fatto certo per regalarci l'indipendenza ma per cercare di sottomettere la nostra isola a una dominazione o per derubare i nostri paesi e le nostre città per farne schiavi.

Per il Corano rubare in casa di un infedele non è reato perchè essere musulmani sempre per il Corano autorizza il fedele a prendere possesso dei beni di proprietà dell'infedele.

Idem uccidere, uccidere un non musulano non è tanto grave come uccidere un musulmano.

Se vi piace tanto questa roba....... a me no.

E vi giuro che in Sardegna potranno venire solo se rispetteranno leggi laiche e lasceranno il loro dio all'interno della sfera privata, senza pretendere di condizionare la società.

Non vedo perchè il laicismo debba colpire solo il cristiansimo che comunque rispetto al medioevo si è riformato e lasciare libertà d'azione ai musulmani.

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juanna maria
    deo pesso chi tue tenes de petire iscusa a metta zente, ammentati su chi iscries, ca si tue non l'ammentas sos atteros si lu ammentana
    Anche io ho una memoria di ferro, e certe mie reazioni sono la logica risposta ad atteggiamenti ostili.

non amo essere trattato con sufficienza.

Nella mia strategia esistenziale è prettamente difensiva, non sono mai io ad attaccare per primo ma lascio che saltino fuori i nemici in modo che mettendo a nudo le loro contraddizioni risultano più vulnerabili.

Quando tronfi dei loro risultati sono convinti di avermi fatto fuori arriva inaspettata come i fulmini a cel serno l'incornata fatale.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non B'atta Mediu!
    Su Tread Est Tuncatu, Cumbito Sos Chi Sapini A Non Risponner

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Ronin][QUOTE=Davide Nurra]Ti ricordo tesoro mio che conosco molto bene i documenti che vengono inseriti nel sito internet di Sardigna Natzione, essendone io stesso uno dei curatori e da questo capirai che io contrariamente a te mantengo una posizione di equidistanza cosa che tu non fai inneggiando al terrorismo islamico e propugnando la soluzione finale contro israele.

Tu sei da ricovero. Curati finchè sei in tempo.
    Triste e malinconico il tuo blaterare. Ritorna il Davide Nurra di un tempo, l'analista politico svitato ma simpatico.
    Le mie analisi politiche non esisterebbero se non fossi un uomo libero.

Io non devo piacere a te io devo dire la verità (la mia verità s'intende)

Sono svitato ma non pazzo, sono molto prudente, l'unica cura di cui ho bisogno è un po di riposo, ma servirebbe forse per calmarmi, per farmi smorzare i toni, ma non certo per farmi cambiare idea.

Io sono dotato di una sufficente elasticità mentale e di una obiettività che spesso può essere ruvida, antipatica scomoda.

So di essere controcorrente, ma vi dico solo di immaginarvi un compagno come voi che ritiene il sionismo un male circoscritto a una realtà regionale mentre si concentra su una ben più grave minaccia globale rappresstanta dall'Islam fondamentalista.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima