Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Free Tibet!
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
    Messaggi
    3,504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dispiace profondamente ciò che è accaduto, soprattutto perché avverso, oltre al Psd'az, ad una persona, Su Componidori, meritevole di stima e rispetto.
    Anche noi al forum MIS, causa certamente la calura estiva, abbiamo ricevuto e riceviamo in queste ultime settimane più aggressioni che pacifiche partecipazioni, ma di certo non si è giunti ad un simile livello, e spero che mai vi si giunga.
    Il mio auspicio è che ciascun forum, specie quelli identitari, vengano frequentati solo da soggetti desiderosi di discutere civilmente e produttivamente le discussioni proposte, o di proporne di altrettanto valide.
    Chi non è d'accordo e vuole solo offendere o fare "contropropaganda" è meglio che resti fuori. Spero, comuqnue, che in futuro fra gli strumenti dei fora possa essere inserita una specifica "ignore list".

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...tziu Nikeja...è una cosa inter nos...nessuna provocazione esterna, ...simo passinonali
    saluti

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...però a su Componidori, sa poesia torro a narrer non la pevias CENSURARE, si depiat risponner pro tradizone in rima..e custu non lu as fattu...

  4. #14
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dispiace profondamente ciò che è accaduto, soprattutto perché avverso, oltre al Psd'az, ad una persona, Su Componidori, meritevole di stima e rispetto.
    Anche noi al forum MIS, causa certamente la calura estiva, abbiamo ricevuto e riceviamo in queste ultime settimane più aggressioni che pacifiche partecipazioni, ma di certo non si è giunti ad un simile livello, e spero che mai vi si giunga.
    Il mio auspicio è che ciascun forum, specie quelli identitari, vengano frequentati solo da soggetti desiderosi di discutere civilmente e produttivamente le discussioni proposte, o di proporne di altrettanto valide.
    Chi non è d'accordo e vuole solo offendere o fare "contropropaganda" è meglio che resti fuori. Spero, comuqnue, che in futuro fra gli strumenti dei fora possa essere inserita una specifica "ignore list".
    Salve Nickeja!
    Per una volta non tratto di indipendentismo!
    Ti piace il brano "Into the void" dei Nine inch nails? Per me è forte!

  5. #15
    Free Tibet!
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
    Messaggi
    3,504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juanna maria
    ...tziu Nikeja...è una cosa inter nos...nessuna provocazione esterna, ...simo passinonali
    saluti
    Lo so...ma era un modo per dire che capisco (al di fuori del forum, di "provocazioni interne" ce ne capitano a bizzeffe)...

  6. #16
    Free Tibet!
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
    Messaggi
    3,504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    Salve Nickeja!
    Per una volta non tratto di indipendentismo!
    Ti piace il brano "Into the void" dei Nine inch nails? Per me è forte!
    Siamo OT, ma rispondo comunque...è una perla del repertorio di Trent, la "sorellina" della mia adoratissima "La Mer". Ma tutto "The Fragile" è un capolavoro...basti pensare che il solo cd singolo di "Into the void"
    (1. "Into The Void"
    2. "We're In This Together"
    3. "The Perfect Drug"
    4. "The New Flesh" )
    vale molti quotati album di altri "artisti"...

  7. #17
    Sardista po s'Indipendentzia
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    2,099
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicheja
    Dispiace profondamente ciò che è accaduto, soprattutto perché avverso, oltre al Psd'az, ad una persona, Su Componidori, meritevole di stima e rispetto.
    Anche noi al forum MIS, causa certamente la calura estiva, abbiamo ricevuto e riceviamo in queste ultime settimane più aggressioni che pacifiche partecipazioni, ma di certo non si è giunti ad un simile livello, e spero che mai vi si giunga.
    Il mio auspicio è che ciascun forum, specie quelli identitari, vengano frequentati solo da soggetti desiderosi di discutere civilmente e produttivamente le discussioni proposte, o di proporne di altrettanto valide.
    Chi non è d'accordo e vuole solo offendere o fare "contropropaganda" è meglio che resti fuori. Spero, comuqnue, che in futuro fra gli strumenti dei fora possa essere inserita una specifica "ignore list".
    Nicheja carissimo, i tuoi puntuali interventi sono per me un conforto.
    L’attenzione e sostegno dimostrati nascono anche dalla non facile situazione che hai dovuto affrontare, con scelte coraggiose e determinate che ti fanno onore, che meritano e (sono sicuro) avranno un consenso crescente nel Popolo siciliano.
    Sappi che pur saltuariamente seguo il forum MIS, e forse ho perso qualche occasione per intervenire, non sempre trovo il tempo necessario.

    Riguardo alla precedente vicenda, è stato un affronto di cui s’Arkimastru, sicuro indipendentista intransigente (lo capisco), spero abbia fatto ammenda e magari in un prossimo futuro si possa ridiscutere con lui serenamente.
    Circa la possibile funzione di "ignore list", forse darebbe troppa discrezionalità alla moderazione, anche se in situazioni di emergenza potrebbe essere utile per non scomodare l’Amministrazione; gli attuali strumenti penso siano sufficienti.

    OT: non seguo più come una volta i gruppi musicali, ma sul "downward spiral" si potrebbe aprire un intero 3d a parte.

  8. #18
    Sardista po s'Indipendentzia
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    2,099
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juanna maria
    ...però a su Componidori, sa poesia torro a narrer non la pevias CENSURARE, si depiat risponner pro tradizone in rima..e custu non lu as fattu...
    No mi nd’arregodu ki su trallallera fessit in mesu a su muntoni de àiga ki est stetia fulliada.
    Pustis dd’apu lìgiu in su forum de SNI e depu nài in beridadi ca, po calincunu passu, est spassiosu puru.
    Bisongiat perou a no amesturài tropu brullas e “cantzonis”, mancài sputiosas, cun fatus tropu sèrius cumenti cussu de is piçocus impresonaus.
    Tocat a iscì agatài sa misura e su tempus justu po donnya cosa, e cussu fiat isballyau.
    E pustis.... m’ammancat sceti de mi poni a iscrì in trallalleras….

    Passau s’arrennegu, a menti frìda, pentzu ki s’Arkimà siat persona dinnya e podit essi ki in su tempus s’eus a torrai a kistionai.

  9. #19
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma sul "downward spiral"...
    Fortissimo!

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Aug 2005
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i sardi sono specialisti in disunione.
    è un lotta contro il nulla.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Miserabili...
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-06-11, 01:03
  2. Miserabili
    Di isoica nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 21:12
  3. Miseri e Miserabili
    Di Neva nel forum Sicilia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 22:12
  4. I Miserabili.
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 16:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito