Dispiace profondamente ciò che è accaduto, soprattutto perché avverso, oltre al Psd'az, ad una persona, Su Componidori, meritevole di stima e rispetto.
Anche noi al forum MIS, causa certamente la calura estiva, abbiamo ricevuto e riceviamo in queste ultime settimane più aggressioni che pacifiche partecipazioni, ma di certo non si è giunti ad un simile livello, e spero che mai vi si giunga.
Il mio auspicio è che ciascun forum, specie quelli identitari, vengano frequentati solo da soggetti desiderosi di discutere civilmente e produttivamente le discussioni proposte, o di proporne di altrettanto valide.
Chi non è d'accordo e vuole solo offendere o fare "contropropaganda" è meglio che resti fuori. Spero, comuqnue, che in futuro fra gli strumenti dei fora possa essere inserita una specifica "ignore list".




Rispondi Citando
