Fiaba io da poco ho cambiato colore alle pareti della mia camera,le ho fatte rosa ciclamino![]()


Fiaba io da poco ho cambiato colore alle pareti della mia camera,le ho fatte rosa ciclamino![]()


Faccio prima ad andare a lavorare.Originariamente Scritto da ardimentoso
e no eh!Originariamente Scritto da Fiaba
e che compro i mobili chiari e mi metto a colorali io dopo?
allora vado da ikea![]()
in effetti in ambienti piccoli quello che ho scelto io non ci stà tano bene.
in fondo hai ragione....il nido è il nido.
sarà che a me m'ispirava più una piazza d'armi
in effetti comunque pesno che quei colori e contrasti abbiano su dime un effetto rilassante, al contrario dei troppi colori che alla fine mi confondono


quindi 2+2= sei un monarchico?Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
si, ma ti diverti di piùOriginariamente Scritto da PasionariaNera


logica impeccabile...Originariamente Scritto da Depero
![]()


Non ce pensà...il lavoro fa male alla saluteOriginariamente Scritto da PasionariaNera
![]()
"Il lavoro debilita l'uomo"![]()
Sinistra Nazionale!


No cristià semplicemente voleva sapere quale fosse il risultato dato che la calcolatrice gli si è rottaOriginariamente Scritto da cristiano72
![]()
Dai oggi so buono...fa 4!
![]()
Sinistra Nazionale!
la mia esternamente è del 1739, come recita stemma IHS sul portone, che dovrò prima o poi far sparire.......Originariamente Scritto da cristiano72
inotre sull'esterno di una mia parete, al primo piano, ho un'edicola con madonna grande quanto una finestra con targa "fatti non foste per viver come bestie, ma per suguir virtude e conoscenza".
stò studiando il modo per sostituire il tutto con una bella finestra con il favore delle tenebre, anche se l'impresa è ardua


Originariamente Scritto da Ken il warriero
aaah sara' per quello...che ho notato gli umani faticare nel mettere a fuoco cose, che noi comunemente riusciamo in un tempo molto ristretto! eeeh ssi' effettivamente e' cosi'........sai ci fai l'abitudine e non ci fai piu' caso.....