stavo pensando la stessa cosa...siamo sulla stessa lunghezza d'ondaOriginariamente Scritto da Ken il warriero
![]()


stavo pensando la stessa cosa...siamo sulla stessa lunghezza d'ondaOriginariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
no grazie....a me piacciono ancora le donneOriginariamente Scritto da Depero
![]()


ma sììì è bello, luminoso come dici... non l'avrei mai scelto per me perchè il mio è veramente un nido, è piccinissimo e il tuo stile secondo me sta bene nello spazio... qui non si gira nemmenoOriginariamente Scritto da ardimentoso
adesso che c'è poi anche in mezzo lo stendino con il mio bucato turchese non si passa veramente..... e poi il nido è il nido... deve avvolgermi, proteggermi emotivamente... a parte la luminosità ti piace anche il fatto di essere tu a dare colore? Un po' come riesci a colorare questo forum in fondo.....
![]()
sotto il materasso. devi saltare 38 volte sul lato sinistro, 45 su quello destro, 128 in ginocchio, 230 seduta e 256 sdraiata.Originariamente Scritto da PasionariaNera
vuoi venirla ad aprire?


Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
Due stanze della mia casa sono bellerrime, con soffitti con dipinti del seicento che il terremoto me stava per fa cascà su la capoccia ma hanno resistito..
Il resto della casa in effetti non mi dice niente...


vabbe' a me hai dato solo spennellate di nero,che e' un colore che non mi dispiace,pero visto l'estate potevi essere piu' clemente e darmi un po' di luminosita' invece di oscurarmiOriginariamente Scritto da Fiaba
![]()
c'è poco da studiare....AZIONEOriginariamente Scritto da Ken il warriero


ma vivi in chiesa?Originariamente Scritto da cristiano72


Alieni si nasceOriginariamente Scritto da Depero
![]()
Poi da noi le caste principali sono scienziati e soldati![]()
una certa attitudine all'osservazione è congenita![]()


Naaa una casa che il mio bisnonno comprò a un nobile decadutoOriginariamente Scritto da Depero