Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 227

Discussione: W Le Donne...!?

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    e temo che abbia un po' ragione lupo...
    lo zio lupo ha sempre ragione...

  2. #32
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    o guardatevi "INSEPARABILI" in versione integrale
    Quello che circola di quanti minuti è tagliato?

    Cronenberg Zigggail! \o

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio
    Quello che circola di quanti minuti è tagliato?

    Cronenberg Zigggail! \o
    è ebreo

  4. #34
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    lo zio lupo ha sempre ragione...
    Guarda lupo, non ci crederai ma ti ho pensato proprio oggi nel tardo pomeriggio... ho pensato "lupo porterà anche iella ma.... ehm... aveva ragione"

  5. #35
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera




    Povero piccolo... Ti sei di nuovo scordato di prendere la medicina???

    questa intendi?

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero
    parliamo di:
    _mutazioni della famiglia
    _legge 194
    _fecondazione artificiale ed assistita
    _condizioni minorili
    _adozioni
    _violenze tra le mura domestiche
    _la donna e il lavoro
    _donne immigrate
    _infibulazioni
    cercavo di capire come si difendono e affrontano certe tematiche e quali attori si spendono degnamente
    invece........un'elemento di discussione critica e' recepita come critica all'universo femminile,ma nessuno mi distoglie dal pensiero che nella vita bisogna lavorare,lavorare,.....................ma andate a lavorare!
    a parte che tutte queste tematiche e il ruolo della donna nell'area non c'entrano nulla, ma poi mki spiegheresti dove tu avresti cercato di affrontare e difendere queste tematiche nel tuo postr d'apertura?

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Guarda lupo, non ci crederai ma ti ho pensato proprio oggi nel tardo pomeriggio... ho pensato "lupo porterà anche iella ma.... ehm... aveva ragione"
    lasciata?

  8. #38
    http://neracomelapece.splinder
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Località
    'n casa mia
    Messaggi
    461
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero
    devi capire che questa e' una casa comune......non la tua!
    per quel che riguarda la discussione e' un'aborto! mi dispiace,ma se rispondessi a modo mio ad alcuni che si ergono(davvero) a giuristi sulla bonta' o meno del soggetto in questione(che non e' Depero)....mah!
    contributo modesto alla discussione,questo e'.........
    l'aborto è tuo e te lo tieni!!
    quanto ai giuristi ... se ti riferisci a me .. beh almeno lo sono x davvero!!
    quanto al rispondere a tono ... mi pare che sia stato detto pure troppo e male ...
    Modesto nn è il contributo quanto la discussione ... inutile provocazione ...

  9. #39
    http://neracomelapece.splinder
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Località
    'n casa mia
    Messaggi
    461
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero
    parliamo di:
    _mutazioni della famiglia
    _legge 194
    _fecondazione artificiale ed assistita
    _condizioni minorili
    _adozioni
    _violenze tra le mura domestiche
    _la donna e il lavoro
    _donne immigrate
    _infibulazioni
    cercavo di capire come si difendono e affrontano certe tematiche e quali attori si spendono degnamente
    invece........un'elemento di discussione critica e' recepita come critica all'universo femminile,ma nessuno mi distoglie dal pensiero che nella vita bisogna lavorare,lavorare,.....................ma andate a lavorare!
    tu ci perdi troppo tempo su sto forum!!!

  10. #40
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    è ebreo
    Pure miliardario de ollivud s'è per questo...ma quando guardi un capolavoro come "Crash" ti rendi conto che non è una fetta di cazzo in più o in meno a fare la differenza.

 

 
Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 23-05-20, 16:07
  2. Le donne del pdl prendano nota ci sono donne ancora orgogliose
    Di sofocle nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 22:26
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 18:26
  4. Le peggiori nemiche delle donne sono le donne stesse
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 18:51
  5. Due donne iraniane in cima all'Everest(le prime donne musulmane)
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 08:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito