Non sono mica tanto sicura di volerlo sapere...Originariamente Scritto da PasionariaNera
Non sono mica tanto sicura di volerlo sapere...Originariamente Scritto da PasionariaNera

Quando si dice l'argomentare. Un'argomentazione tra l'altro chiara,esposta in maniera completa e,soprattutto, di alto spessore culturaleOriginariamente Scritto da Depero
![]()
![]()
![]()
Sinistra Nazionale!
soggiorno simile, cambia la composizione ma i pezzi son quelli
![]()
m non frega un cazzo a nessuno dell'arredamento di casa mia??

guarda Rodolfo stasera inavvertitamente l'ho fatta fuori un po' per gioco,un po' per attirare l'attenzione su temi che ho isto trascurare,comunque basta,non c'é confronto,si e' travisato tutto,vabbe' dai lasciamo stareOriginariamente Scritto da Rodolfo

No anzi, mi sembra di gran lunga la cosa più interessante dopo il fatto che Fiaba si è lasciata col tipoOriginariamente Scritto da ardimentoso
![]()

se davvero e' cosi'....e' stupenda!Originariamente Scritto da ardimentoso
guardo di sfuggita perche' sto cercando di schivare gli improperi che mi arrivano.
Ottimo gusto.
Moderno,Attuale,Futurista,...quasi ma manca ancora qualcosa per avvicinarti ai miei gusti.....![]()

Sono sicuro che le forume ti stannno studiandoOriginariamente Scritto da ardimentoso
![]()

A me interessa!!!Originariamente Scritto da ardimentoso
Dov'è la cassaforte di preciso?
zitto che c'hai la casa come quella di geppetto.Originariamente Scritto da cristiano72
tutte così dalle tue parti![]()