Originariamente Scritto da PasionariaNera
eh già... pensa a quando si lavava a mano....
![]()


Originariamente Scritto da PasionariaNera
eh già... pensa a quando si lavava a mano....
![]()
Ho citato Fiaba per fare un esempio, anche se penso di essermi persa i suoi insulti nei tuoi confronti. Non vedo rispetto a cosa dovrei difenderla, mi sembra ti abbia risposto egregiamente, dandoti poi l'importanza che meriti...ovvero riportando l'attenzione sull'anticalcare, che è decisamente più utile di te.Originariamente Scritto da Depero
Quindi sì, stavolta c'hai preso...oltre a non saper scrivere, hai sicuramente lacune anche per quanto riguarda la comprensione ed interpretazione dei testi scritti.
cioè mi stai dicendo di un ambiente in cui tutto.....dal pigiama ai lampadari è in tinta?Originariamente Scritto da Fiaba
ma hai anche gli occhi dello stesso colore?


vaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da die Vernichtung


cioe' io tanta spocchia in giro non la vedo.....se ne vede ogni tanto,ma stasera e' fuori dal buon senso,sara' il caldo....boh!
poi..tanto astio per che cosa?cosi' dai....sfregiamo qualcuno tanto per divertirci!!
si e' arrivati ad insinuare sulle capacita' o meno di una persona che non si conosce,e vero che dietro un monitor ed una tastiera il mondo e nelle dita di una mano,ma una doccia di umilta' va fatta! altrimenti uno trasporta le sue frustrazioni nella normalita',e poi?......
chiedo scusa a tutte le celebrita' che sono comparse,e che si sono sentite urtate e scosse da una discussione che voleva essere un po' provocazione ,un po' elemento per discutere,e visto gli elementi forniti c'era anche la possibilita',ma si sono voluti cogliere e con malizia quelli piu' consoni a scatenare una diatriba senza nessun costrutto!
grazie
Se va bene a te...Originariamente Scritto da Depero
![]()
Magari se un giro te l'andassi a far davvero, ti troveresti una donna e la smetteresti di scrivere cazzate.Originariamente Scritto da Depero
![]()


Questo è veramente il pezzo più belloOriginariamente Scritto da Depero
![]()
Tra l'altro mi fa veramente specie che coloro che scrivono questi deliri(molto simili allo Scalfaro giovane che schiaffeggiò in pubblico una donna perchè aveva "osato" indossare un vestito con una scollatura in un ristorante) in salsa democristiana,bigotta e reazionaria si autodefiniscono fascisti.
Non sapendo o, il che è anche peggio, non immaginando che il Fascismo fu un movimento che per i suoi tempi si potrebbe provocariamente definire "femminista ante litteram".
Il Fascismo - che, a differenza del Neofascismo rivoluzionario lo fu per davvero - introdusse, solo per fare pochi esempi, le donne nella vita dello Stato(le figlie della Lupa per esempio), fece utilizzare un abbigliamento che i clericali del tempo definirono "non consono ad un Paese cattolico"...
Quindi questi clericali,bigotti e misogini che cosa c'entrano con una visione del mondo che ovviamente non gli appartiene?
Sinistra Nazionale!


Originariamente Scritto da ardimentoso
no....
quelli no... però non sono nemmeno arancioni
![]()
comunque non è tutto dello stesso colore... è di tanti colori in gradazione con prevalenza di turchese e arancione... dimenticavo... non ho balconequindi niente canzoncina vestito da piter pan
a meno che tu non ti accontenta di una grande finestra da cui verso sera si vede un bellissimo tramonto... ehm... arancione su cielo turchese
![]()


Originariamente Scritto da Rodolfo
![]()
![]()