Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 227

Discussione: W Le Donne...!?

  1. #81
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera

    Dimentichi la lavatrice??? Svergognata!!!
    Non ci sono più le donne di una volta...
    eh già... pensa a quando si lavava a mano....

  2. #82
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero
    guarda la fiaba mi ha riempito insulti e tu fai il difensore?
    oh correggimi se sbaglio,magari oltre a non saper scrivere non so' neanche leggere.grazie
    Ho citato Fiaba per fare un esempio, anche se penso di essermi persa i suoi insulti nei tuoi confronti. Non vedo rispetto a cosa dovrei difenderla, mi sembra ti abbia risposto egregiamente, dandoti poi l'importanza che meriti...ovvero riportando l'attenzione sull'anticalcare, che è decisamente più utile di te.

    Quindi sì, stavolta c'hai preso...oltre a non saper scrivere, hai sicuramente lacune anche per quanto riguarda la comprensione ed interpretazione dei testi scritti.

  3. #83
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    veramente no... c'erano cose prevalentemente turchesi giuro...
    cioè mi stai dicendo di un ambiente in cui tutto.....dal pigiama ai lampadari è in tinta?

    ma hai anche gli occhi dello stesso colore?

  4. #84
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Ho citato Fiaba per fare un esempio, anche se penso di essermi persa i suoi insulti nei tuoi confronti. Non vedo rispetto a cosa dovrei difenderla, mi sembra ti abbia risposto egregiamente, dandoti poi l'importanza che meriti...ovvero riportando l'attenzione sull'anticalcare, che è decisamente più utile di te.

    Quindi sì, stavolta c'hai preso...oltre a non saper scrivere, hai sicuramente lacune anche per quanto riguarda la comprensione ed interpretazione dei testi scritti.
    vaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. #85
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cioe' io tanta spocchia in giro non la vedo.....se ne vede ogni tanto,ma stasera e' fuori dal buon senso,sara' il caldo....boh!
    poi..tanto astio per che cosa?cosi' dai....sfregiamo qualcuno tanto per divertirci!!
    si e' arrivati ad insinuare sulle capacita' o meno di una persona che non si conosce,e vero che dietro un monitor ed una tastiera il mondo e nelle dita di una mano,ma una doccia di umilta' va fatta! altrimenti uno trasporta le sue frustrazioni nella normalita',e poi?......
    chiedo scusa a tutte le celebrita' che sono comparse,e che si sono sentite urtate e scosse da una discussione che voleva essere un po' provocazione ,un po' elemento per discutere,e visto gli elementi forniti c'era anche la possibilita',ma si sono voluti cogliere e con malizia quelli piu' consoni a scatenare una diatriba senza nessun costrutto!
    grazie

  6. #86
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero
    vaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeee
    Se va bene a te...

  7. #87
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero
    cioe' io tanta spocchia in giro non la vedo.....se ne vede ogni tanto,ma stasera e' fuori dal buon senso,sara' il caldo....boh!
    Magari se un giro te l'andassi a far davvero, ti troveresti una donna e la smetteresti di scrivere cazzate.

  8. #88
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero
    [I][FONT=Arial]Se poi aggiungiamo che le donne che bazzicano su questo forum nulla aggiungono, e se lo fanno,e’ solo in maniera modesta,in termini d’idee e contenuti,al massimo assecondando quelle gia’ esistenti,mi verrebbe da dirvi andate a fare nei forum a voi piu’ congeniali ce ne’ per tutte belle e brutte(cucina,matrimoni,femminilita’,casa,moda)ma non ve lo diro’ per non attirare su di me le ire che so’ essere peggiori di quella di un nemico
    Nessuno/a si senta offeso/a
    Il vostro Depero!
    Questo è veramente il pezzo più bello
    Tra l'altro mi fa veramente specie che coloro che scrivono questi deliri(molto simili allo Scalfaro giovane che schiaffeggiò in pubblico una donna perchè aveva "osato" indossare un vestito con una scollatura in un ristorante ) in salsa democristiana,bigotta e reazionaria si autodefiniscono fascisti.
    Non sapendo o, il che è anche peggio, non immaginando che il Fascismo fu un movimento che per i suoi tempi si potrebbe provocariamente definire "femminista ante litteram".
    Il Fascismo - che, a differenza del Neofascismo rivoluzionario lo fu per davvero - introdusse, solo per fare pochi esempi, le donne nella vita dello Stato(le figlie della Lupa per esempio), fece utilizzare un abbigliamento che i clericali del tempo definirono "non consono ad un Paese cattolico"...
    Quindi questi clericali,bigotti e misogini che cosa c'entrano con una visione del mondo che ovviamente non gli appartiene?
    Sinistra Nazionale!

  9. #89
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    cioè mi stai dicendo di un ambiente in cui tutto.....dal pigiama ai lampadari è in tinta?

    ma hai anche gli occhi dello stesso colore?
    no.... quelli no... però non sono nemmeno arancioni
    comunque non è tutto dello stesso colore... è di tanti colori in gradazione con prevalenza di turchese e arancione... dimenticavo... non ho balcone quindi niente canzoncina vestito da piter pan a meno che tu non ti accontenta di una grande finestra da cui verso sera si vede un bellissimo tramonto... ehm... arancione su cielo turchese

  10. #90
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo
    Questo è veramente il pezzo più bello
    Tra l'altro mi fa veramente specie che coloro che scrivono questi deliri(molto simili allo Scalfaro giovane che schiaffeggiò in pubblico una donna perchè aveva "osato" indossare un vestito con una scollatura in un ristorante ) in salsa democristiana,bigotta e reazionaria si autodefiniscono fascisti.
    Non sapendo o, il che è anche peggio, non immaginando che il Fascismo fu un movimento che per i suoi tempi si potrebbe provocariamente definire "femminista ante litteram".
    Il Fascismo - che, a differenza del Neofascismo rivoluzionario lo fu per davvero - introdusse, solo per fare pochi esempi, le donne nella vita dello Stato(le figlie della Lupa per esempio), fece utilizzare un abbigliamento che i clericali del tempo definirono "non consono ad un Paese cattolico"...
    Quindi questi clericali,bigotti e misogini che cosa c'entrano con una visione del mondo che ovviamente non gli appartiene?


 

 
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 23-05-20, 16:07
  2. Le donne del pdl prendano nota ci sono donne ancora orgogliose
    Di sofocle nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 22:26
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 18:26
  4. Le peggiori nemiche delle donne sono le donne stesse
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 18:51
  5. Due donne iraniane in cima all'Everest(le prime donne musulmane)
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 08:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito