Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 227

Discussione: W Le Donne...!?

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera

Dimentichi la lavatrice??? Svergognata!!!
    Non ci sono più le donne di una volta...
    eh già... pensa a quando si lavava a mano....

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Depero
    guarda la fiaba mi ha riempito insulti e tu fai il difensore?
    oh correggimi se sbaglio,magari oltre a non saper scrivere non so' neanche leggere.grazie
    Ho citato Fiaba per fare un esempio, anche se penso di essermi persa i suoi insulti nei tuoi confronti. Non vedo rispetto a cosa dovrei difenderla, mi sembra ti abbia risposto egregiamente, dandoti poi l'importanza che meriti...ovvero riportando l'attenzione sull'anticalcare, che è decisamente più utile di te.

Quindi sì, stavolta c'hai preso...oltre a non saper scrivere, hai sicuramente lacune anche per quanto riguarda la comprensione ed interpretazione dei testi scritti.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    veramente no... c'erano cose prevalentemente turchesi giuro...
    cioè mi stai dicendo di un ambiente in cui tutto.....dal pigiama ai lampadari è in tinta?

ma hai anche gli occhi dello stesso colore?

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Ho citato Fiaba per fare un esempio, anche se penso di essermi persa i suoi insulti nei tuoi confronti. Non vedo rispetto a cosa dovrei difenderla, mi sembra ti abbia risposto egregiamente, dandoti poi l'importanza che meriti...ovvero riportando l'attenzione sull'anticalcare, che è decisamente più utile di te.

Quindi sì, stavolta c'hai preso...oltre a non saper scrivere, hai sicuramente lacune anche per quanto riguarda la comprensione ed interpretazione dei testi scritti.
    vaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeee

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cioe' io tanta spocchia in giro non la vedo.....se ne vede ogni tanto,ma stasera e' fuori dal buon senso,sara' il caldo....boh!
    poi..tanto astio per che cosa?cosi' dai....sfregiamo qualcuno tanto per divertirci!!
    si e' arrivati ad insinuare sulle capacita' o meno di una persona che non si conosce,e vero che dietro un monitor ed una tastiera il mondo e nelle dita di una mano,ma una doccia di umilta' va fatta! altrimenti uno trasporta le sue frustrazioni nella normalita',e poi?......
    chiedo scusa a tutte le celebrita' che sono comparse,e che si sono sentite urtate e scosse da una discussione che voleva essere un po' provocazione ,un po' elemento per discutere,e visto gli elementi forniti c'era anche la possibilita',ma si sono voluti cogliere e con malizia quelli piu' consoni a scatenare una diatriba senza nessun costrutto!
    grazie

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

vaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeee
    Se va bene a te...

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

cioe' io tanta spocchia in giro non la vedo.....se ne vede ogni tanto,ma stasera e' fuori dal buon senso,sara' il caldo....boh!
    Magari se un giro te l'andassi a far davvero, ti troveresti una donna e la smetteresti di scrivere cazzate.

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[I][FONT=Arial]Se poi aggiungiamo che le donne che bazzicano su questo forum nulla aggiungono, e se lo fanno,e’ solo in maniera modesta,in termini d’idee e contenuti,al massimo assecondando quelle gia’ esistenti,mi verrebbe da dirvi andate a fare nei forum a voi piu’ congeniali ce ne’ per tutte belle e brutte(cucina,matrimoni,femminilita’,casa,moda)ma non ve lo diro’ per non attirare su di me le ire che so’ essere peggiori di quella di un nemico
    Nessuno/a si senta offeso/a
    Il vostro Depero!
    Questo è veramente il pezzo più bello
    Tra l'altro mi fa veramente specie che coloro che scrivono questi deliri(molto simili allo Scalfaro giovane che schiaffeggiò in pubblico una donna perchè aveva "osato" indossare un vestito con una scollatura in un ristorante ) in salsa democristiana,bigotta e reazionaria si autodefiniscono fascisti.
    Non sapendo o, il che è anche peggio, non immaginando che il Fascismo fu un movimento che per i suoi tempi si potrebbe provocariamente definire "femminista ante litteram".
    Il Fascismo - che, a differenza del Neofascismo rivoluzionario lo fu per davvero - introdusse, solo per fare pochi esempi, le donne nella vita dello Stato(le figlie della Lupa per esempio), fece utilizzare un abbigliamento che i clericali del tempo definirono "non consono ad un Paese cattolico"...
    Quindi questi clericali,bigotti e misogini che cosa c'entrano con una visione del mondo che ovviamente non gli appartiene?
    Sinistra Nazionale!

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    cioè mi stai dicendo di un ambiente in cui tutto.....dal pigiama ai lampadari è in tinta?

ma hai anche gli occhi dello stesso colore?
    no.... quelli no... però non sono nemmeno arancioni
    comunque non è tutto dello stesso colore... è di tanti colori in gradazione con prevalenza di turchese e arancione... dimenticavo... non ho balcone quindi niente canzoncina vestito da piter pan a meno che tu non ti accontenta di una grande finestra da cui verso sera si vede un bellissimo tramonto... ehm... arancione su cielo turchese

Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo
    Questo è veramente il pezzo più bello
    Tra l'altro mi fa veramente specie che coloro che scrivono questi deliri(molto simili allo Scalfaro giovane che schiaffeggiò in pubblico una donna perchè aveva "osato" indossare un vestito con una scollatura in un ristorante ) in salsa democristiana,bigotta e reazionaria si autodefiniscono fascisti.
    Non sapendo o, il che è anche peggio, non immaginando che il Fascismo fu un movimento che per i suoi tempi si potrebbe provocariamente definire "femminista ante litteram".
    Il Fascismo - che, a differenza del Neofascismo rivoluzionario lo fu per davvero - introdusse, solo per fare pochi esempi, le donne nella vita dello Stato(le figlie della Lupa per esempio), fece utilizzare un abbigliamento che i clericali del tempo definirono "non consono ad un Paese cattolico"...
    Quindi questi clericali,bigotti e misogini che cosa c'entrano con una visione del mondo che ovviamente non gli appartiene?

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima