ma tu chi sei? per dirmi quello che devo o non devo fare?Originariamente Scritto da neramente2
sei arrivata da 2 minuti......e rilassati un po'

ma tu chi sei? per dirmi quello che devo o non devo fare?Originariamente Scritto da neramente2
sei arrivata da 2 minuti......e rilassati un po'

Lasciato.Originariamente Scritto da lupo1982
anzi, diciamo più democraticamente lasciati. Non è mai uno solo che decide, o meglio, decide come risposta a determinati atteggiamenti... insomma è finita ufficialmente.
Oh gente che siamo a "La vita in diretta" oppure a "Carramba"?!Originariamente Scritto da Fiaba
E poi te Fiaba....mi meravigli....spiattelli una cosa del genere sul forum e domattina hai già intasata la posta di pretendenti...almeno un pò di tatto ci vorrebbe nei confronti dei morti di fame di questo forum: qualcuno potrebbe restarci secco all'istante!![]()
infatti lo chiamano il nosferatu della val di chianaOriginariamente Scritto da Fiaba

Oddio...un pò gli assomiglia......Originariamente Scritto da ardimentoso

ho fatto riferimento al fatto che sono un po' perse.....nella societa' contemporanea,per privilegiare altre cose piu' futili,voleva essere uno spunto di riflessione ma come al solito.......................non ho citato l'area che qualcosa ha fatto,tempo fa',era una critica alla societa' moderna femminile,ma invece di scegliere il distinguo le nostre care donnine si irritano!Originariamente Scritto da lupo1982
divano rosso?Originariamente Scritto da Fiaba
a però!
in effetti non vale la pena perdere la tua cucina, per la cucina.
se come sottofondo musicale mi metti "il coccodrillo come fà", vengo sicuro.
basta che non ti vesti pure come la clerici

Originariamente Scritto da Massimiliano71
figurati. in effetti sembra "la vita in diretta"
ma ti giuro mi è venuto in mente lupo e il suo benedetto 3d porta iella!!! all'epoca era rose e fiori...
![]()