beh non e' detto che vai al nord e automaticamente trombi.
io son stato 2 settimane in germania e al massimo mi e' corsa dietro una 13enne


beh non e' detto che vai al nord e automaticamente trombi.
io son stato 2 settimane in germania e al massimo mi e' corsa dietro una 13enne


Originariamente Scritto da Nirvana
![]()


Uè nano, bentornato....


Originariamente Scritto da Il_Grigio
nano?![]()


si riferiva ai miei 167cm, che a quanto pare non sono un problema fuoriOriginariamente Scritto da pensiero
![]()


in svezia mi hanno tutti preso per spagnolo, nel bus l'autista al quale ho chiesto roba mi ha chiesto subito con un sorris...spanish?? e io no...ci è rimasto male, a stoccolma lo stesso e in altre occasioni...almeno in quello stato nessuno mi ha dato dell'italiano!questo mi riempie di gioia
![]()


colmo dei colmi, in svezia con chi fai amicizia? con una troiona bionda? troppo semplice!siamo stati "abbordati" da un figlio dell'impero, un ragazzo eritreo troppo simpatico che ha vissuto a milano per un po' e parlava perfettamente l'italiano, l'unico che si comportava come un umano, sorrideva!!!!!!! i sorrisi, a parte quelli delle troione ubriache, sono roba molto rara in quei posti nordici
![]()


abitudine simpatica delle ragazze svedesi:
scatarrare come un vecchio fumatore di nazionali senza filtro e poi sputare per terra, anche vicino ai tuoi piedi, per chi è amante dello spitting, una figata, purtroppo non faccio parte di questa categoria, non ho saputo apprezzare.


Eppure non me li ricordavo particolarmente bassi, gli iberici ...Originariamente Scritto da Perdu
![]()


ma non facevi il modello...?hanno abbassato i canoni di altezza?Originariamente Scritto da Perdu
![]()