la cazzata a cui mi riferisco èOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
"sionisti adottano strategia nazista"
mentre giusto è
"sionisti adottano strategia anglo-americana(i liberatori)"
la cazzata a cui mi riferisco èOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
"sionisti adottano strategia nazista"
mentre giusto è
"sionisti adottano strategia anglo-americana(i liberatori)"

Gli Hezbollah hanno rotto le scatole ai politici faccendieri libanesi...e non solo a loro, ma anche ai moderati!Originariamente Scritto da testadiprazzo
Resto dell'opinione che sia Olmert che Siniora facciano entrambi parte del gioco di far fuori gli Hezbollah...che nella zona hanno proprio rotto i cocomeri a tutti!!![]()
Quoto.Originariamente Scritto da mosongo
![]()

Ti richiedo...hai qualche link che dimostri il rapporto 50 a 1?Originariamente Scritto da ardimentoso

Vabbè..ma distruggere il Libano non mi sembra la strada più semplice per far fuori gli Hezbollah..anche perchè i faccendieri mi sembra che ci rimettano un pochetto..se il Libano non c'è più..Originariamente Scritto da mosongo
Fare la pace con Israele e riassorbire gli Hezbollah nell'esercito regolare..non vedo altre strade serie..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

ti ricordo che il primo ad uscire fuori tema sei stato tu,citando cose che non hanno nulla a che vedere con il 3d..era solo un pretesto da decaduto ed io ho solamente risposto.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
compreso?

Le città si rifanno...gli aiuti arrivano, gli appalti si ripristano...e gli Hezbollah non rompono più i cocomeri ai libanesi che sono di origine diversa dagli arabi!Originariamente Scritto da testadiprazzo
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
My Lai.![]()
E se non sono arabi cosa sono? Lapponi?Originariamente Scritto da mosongo

Da quelle parti..le regole sono diverse..che da noi..e se fai la guerra agli Hezbollah..va a finire che te li ritrovi moltiplicati per 4..Un po' quello che è successo in Iraq..con la pace americana..Originariamente Scritto da mosongo
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)