Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Divertirsi Con Poco

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Sempre sui cassonetti: conoscente che parcheggia la macchina (fuoristrada) proprio accanto al cassonetto, legare il cassonetto al paraurti con cordone resistente lungo un paio di metri, risultato, la mattina dopo il tizio parte col cassonetto legato dietro, dopo una cinquantina di metri si accorge nello specchietto retrovisore che ha un cassonetto alle costole, inavvertitamente inchioda, e il cassonetto gli si stampa nel bagagliaio
    E noi a ridere
    Grandissima..

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Beh avete mai provato a fare i finti killer della mafia scommetto di no? eh
    una volta con un amico siamo passati in due su di una vespa io avevo la pistola a gas lui che guidava passiamo vicino ad una vecchia siciliana mentre le passiamo accanto le sparo nel sedere i pallini di plastica sai che ridere questa bestemmiava e imprecava in siciliano contro me e il mio amico...

never leave the cul de sac!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    ancora più bella !

fatta con un amico,

lui si impicca , poi chiami la pula il 118 ecc, cominciano le scene di panico,

i parenti e tutte qulle menate li. e giù a ridere!

poi gli fanno il funrale ,tutta sta gente commossa , ed io a ridere ridere..

beh, ho riso tantissimo

ne ho una anche io..
    un giorno d'estate un mio ex ragazzo muore( tre giorni prima del suo diciottesimo compleanno) in un incidente stradale tornando a casa da un fine settimana con la sua nuova ragazza...lui muore lei si rompe il naso..
    lo scopro tramite nonna...lei entra in terrazza e mi chiede:
    Nanì come si chiamava il ragazzo con cui uscivi qualche tempo fa?
    io:.......
    nonna: ah allora è lui..
    io: cosa?
    nonna: sta sul giornale.. è morto.
    io: ah..

al funerale:
    dopo la messa scoppia il litigio fra un amico di famiglia e il padre adottivo di lui..la mamma sviene per terra...

NeroDiCervello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulfenor
    Beh avete mai provato a fare i finti killer della mafia scommetto di no? eh
    una volta con un amico siamo passati in due su di una vespa io avevo la pistola a gas lui che guidava passiamo vicino ad una vecchia siciliana mentre le passiamo accanto le sparo nel sedere i pallini di plastica sai che ridere questa bestemmiava e imprecava in siciliano contro me e il mio amico...
    EHhehehehehe.......

Il primo anno di Università giravamo con il superliquidator in macchina, quando vedevamo qualche conoscente per strada gli facevamo gli agguati.....
    Il più bello fù alla fermata dell'autobus della facoltà di scienze...la fermata era strapiena, st'amico ci vede rallentare e si avvicina alla macchina sperando in un passaggio.....i finestrini si abbassano esce la canna del superliquidator e spara...preso di sorpresa la vittima cade per terrà....io scendo dalla macchina....ricarico.....lui mi guarda e io "Coi saluti di Don Tano" e gli sparo in faccia.....mi giro verso la gente alla fermata "e voi non avete visto niente!!".mi rimetto in macchina e partiamo sgommando..l'autista c'aveva na pistola d'acqua e sparava all'aria....
    St'amico è tornato alla casa dello studente ridendo come un matto!!

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il mio massimo è stato quando....
    ci fu un periodo in cui tutte le domeniche mattine alle ore 08,30 due testimoni di "genova" femmine (una decisamente carina..) venivano a rompere le scatole al sottoscritto...in pieno sonno...bene un bel giorno esco dalla porta con il mio pigiama una magliettina con il noto simbolo tedesco..e senza mutande....queste sbiancano...ed io prego signore accomodiamoci in casa...una di queste "si metta le mutande almeno"...ed io "NO PERCHE' SIAMO NUDI DINNANZI AI FRATELLI ED AL SIGNORE " !!! morale ?? un bel 200 metri con record della via di queste due stronzette..mai più viste !!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Uno scherzo bastardissimo, ma lo definirei di più una vendetta bella e buona, fu fatto da me e gli altri ragazzi dell'università ad un ragazza, la solita rizzacazzi belloccia, che utilizzava il proprio fascino per gli appunti, sbobinature ecc. ecc. Sapevamo che ogni giorno prendeva l'autobus per tornare a casa ad una fermata affollatissima, reclutai un mio amico che lei non conosceva e mi feci prestare una Mazda cabrio da un altro ragazzo....il mio amico arrivò alla fermata, accostò vicino a lei, la chiamò per nome e lei non riconoscendolo ma incuriosita dal fatto che conoscesse il suo nome e, soprattutto, dalla bella macchina (la troia!) si avvicinò e lui con modi gentili ma decisi tirò fuori dal cruscotto un paio di mutandine gliele lanciò e con freddezza olimpica le disse: "la prossima volta per favore quando vai via ricordatene!" e se ne andò. Il tutto naturalmente davanti ad una ventina di persone allibite.
    Noi, vere carogne, eravamo ben nascosti a guardare la faccia rossa ed imbarazzatissima della furbacchiona che dopo quella volta assunse un atteggiamento molto più tranquillo in facoltà.....

NeroDiCervello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Uno scherzo bastardissimo, ma lo definirei di più una vendetta bella e buona, fu fatto da me e gli altri ragazzi dell'università ad un ragazza, la solita rizzacazzi belloccia, che utilizzava il proprio fascino per gli appunti, sbobinature ecc. ecc. Sapevamo che ogni giorno prendeva l'autobus per tornare a casa ad una fermata affollatissima, reclutai un mio amico che lei non conosceva e mi feci prestare una Mazda cabrio da un altro ragazzo....il mio amico arrivò alla fermata, accostò vicino a lei, la chiamò per nome e lei non riconoscendolo ma incuriosita dal fatto che conoscesse il suo nome e, soprattutto, dalla bella macchina (la troia!) si avvicinò e lui con modi gentili ma decisi tirò fuori dal cruscotto un paio di mutandine gliele lanciò e con freddezza olimpica le disse: "la prossima volta per favore quando vai via ricordatene!" e se ne andò. Il tutto naturalmente davanti ad una ventina di persone allibite.
    Noi, vere carogne, eravamo ben nascosti a guardare la faccia rossa ed imbarazzatissima della furbacchiona che dopo quella volta assunse un atteggiamento molto più tranquillo in facoltà.....
    'Stardo

ghhghghghghghgh

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

L'ultima che ha raccontato Massimiliano71 é la più bella!!!

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Che bastardi oh

squadrista nel fantabosco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su!