Due volte, la prima se l'è cavata, la seconda no. Hanno usato il veleno per i topi per uccidere tutti i cani dei dintorni, e le sofferenze erano tali che abbiamo dovuto farlo sopprimere.Originariamente Scritto da MrBojangles
Bastardi, più dei cani.

Due volte, la prima se l'è cavata, la seconda no. Hanno usato il veleno per i topi per uccidere tutti i cani dei dintorni, e le sofferenze erano tali che abbiamo dovuto farlo sopprimere.Originariamente Scritto da MrBojangles
Bastardi, più dei cani.

Il mio bracchetto (Oki: "grande", in giapponese. Chiedo conferma al Marce) è morto per essersi pappato una scatola intera di voltaren che avevo inavvertitamente lasciato non inchiavardata, come al solito, nel mio comodino.Originariamente Scritto da Isabella
(m'ero fatto uno strappo muscolare)
Mordeva ed azzannava qualsiasi cosa avesse anche un minimo sentore del mio odore.
Ancora oggi non me lo perdono ...

lo immagino...Originariamente Scritto da MrBojangles
Ma qui non è stato involontario, è stato fatto di proposito con intenzione dichiarata mesi prima, e senza prove non si è potuto far niente...la seconda gli avevo tolto il guinzaglio per farlo giocare un po' libero, e anche io non me lo perdono...

Dalle mie parti, ho memoria di un solo caso del genere; molti anni fa, ed ai danni di un solo cane (abbastanza stronzo, per la verità; ma, comunque... ).Originariamente Scritto da Isabella
Più spesso si è sentito di cose del genere ai danni di gatti.
Più volte mi sono chiesto come mi sarei comportato faccia a faccia con queste sottospecie di esseri (putroppo) viventi che "architettano" l'assassinio.
Non sarei molto "garantista", in ogni caso ...

Originariamente Scritto da fumo_di_londra
chi possiede dei cani solitamente raccoglie i loro bisogni solidi, chi non lo fa quasi certamente è uno di quelli che al proprio "tatone" non riserva le attenzioni dovute ed è un incivile.
In quanto alla piscia, per la strada, quando te la stai facendo addosso non la fai?
Quando sarei vecchio e immobilizzato su un letto cosa dirà chi ti verrà a pulire il culetto e a cambiare il pannolino pieno di merda?
Lo mettiamo in canile.

Si; ma, a Londra ...Originariamente Scritto da morphine

che bellone. E' dolcissimoOriginariamente Scritto da MrBojangles

Sarebbe diventato così, il mio; solo un po' più chiaro, caffèlatte con chiazze bianche.Originariamente Scritto da morphine
![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
....porello, mi dispiace.
Provo, grazie.Originariamente Scritto da Isabella