Scappa,scappa,come i tuoi idoliOriginariamente Scritto da aprile crudele

Scappa,scappa,come i tuoi idoliOriginariamente Scritto da aprile crudele

Originariamente Scritto da testadiprazzo
L'olocausto purificatore..potrà solo distruggere..se gli uomini non sono rischiarati dalla Saggezza..
mille e non piu di mille !
mavaffa..........

Originariamente Scritto da audace12
...adesso che hai il fucile è meglio che scappiamo....magari ti cresce pure l'aureola e dopo siamo davvero "colpiti"
![]()
![]()

maurizio blondet ha un suo forum , vallo a fare compagnia ... ch a me mi ha cacciato .Originariamente Scritto da aprile crudele

Non ne ho bisogno,i nazisti scappano appena fai la voce grossa,il fucile lo tengo per quando faccio il tiro al piattelloOriginariamente Scritto da mosongo

Guarda..che le idee bilslacche degne di Nostradamus le hai tu..io ripeto semplicemente dei dati tradizionali che sono stati scopiazzati anche dalle tue letture..ma scopiazzati male..se credi che la Gerusalemme Celeste appaia anche agli stronzi..Agli stronzi..non apparirà proprio un bel nulla..solo a chi avrà coltivato la Saggezza..sarà permesso varcare la soglia ..perchè degno di abitare nella nuova Età dell'Oro..tale appunto perchè luogo di Sapienza e non di stronzate..Originariamente Scritto da apoliticos
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Originariamente Scritto da audace12
Ma il giorno che te ne capita uno sordo?![]()
![]()

Glielo indico a gestiOriginariamente Scritto da mosongo
![]()

Ti allontaneresti dall'arma e ti farebbe fuori come un agnellino!Originariamente Scritto da audace12
![]()
![]()

Originariamente Scritto da aprile crudele
Sono d'accordo con te e spero tanto che thematrix ci ripensi.
Ibrahim