Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Dimissioni

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Danny, capisco in parte le tue istanze. Spero tu possa ripensarci, per il tuo spessore politico e umano.
    Quoto, non val la pena di andarsene per l'ignoranza provocatoria della desta che strumentalizza anche l'aria nera che respira..

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Quoto, non val la pena di andarsene per l'ignoranza provocatoria della desta che strumentalizza anche l'aria nera che respira..
    Rimanere vuol dire dare l'opportunita ai vari "bombaccini" di interagire e mettersi in luce.
    Senza interlocutori ritornerebbero ad essere quello che sono nella realtà, dei nostalgici pellegrini alla ricerca del duce perduto.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Sporcarsi le mani? ma sai di che parli? conosci la laicità dello stato? ..
    Non mi sembra di aver detto una cosa così sorprendente, è un dato di fatto: nella politica reale la sinistra per andare al governo si è alleata con forze che gli sono culturalmente estranee (come Mastella o come la stessa Margherita di Rutelli). E se nella politica reale non si fanno tanti scrupoli potete farlo tranquillamente anche voi nella realtà virtuale con la lista civica di Templares , poi è ovvio che si tratta di affari vostri e la scelta spetta solo a voi

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

piuttosto mi chiedo come la destra "moderna" possa allearsi con i fasci, sia nella realtà che nel gioco...
    Rassegnati

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Non mi sembra di aver detto una cosa così sorprendente, è un dato di fatto: nella politica reale la sinistra per andare al governo si è alleata con forze che gli sono culturalmente estranee (come Mastella o come la stessa Margherita di Rutelli). E se nella politica reale non si fanno tanti scrupoli potete farlo tranquillamente anche voi nella realtà virtuale con la lista civica di Templares , poi è ovvio che si tratta di affari vostri e la scelta spetta solo a voi
    La tua notazione personale parte male e finisce ancora peggio... d'altronde non mi aspetto che tu capisca la sinistra. Voi vi alleate con i fascisti, è una vergogna vostra, non cercate alibi...

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

La tua notazione personale parte male e finisce ancora peggio... d'altronde non mi aspetto che tu capisca la sinistra. Voi vi alleate con i fascisti, è una vergogna vostra, non cercate alibi...
    Repubblica forse tu non hai capito una cosa: io non appartengo alla destra moderata o liberale, io sono un tesserato di IPSN e faccio parte della destra radicale(tanto per farti capire si tratta dello stesso partito "forumistico virtuale " di Giò91,Cristiano, Avanguardista e italiaNuova)

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Repubblica forse tu non hai capito una cosa: io sono un tesserato di IPSN e faccio parte della destra radicale(tanto per farti capire si tratta dello stesso partito "forumistico virtuale " di Giò91, Avanguardista, Cristiano e italiaNuova)
    è per questo che non ho stima di te.... Vi siete venduti voi come si sono venduti l'anima gli altri... quando si fanno compromessi con estremisti, gli errori li fanno tutti....

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

quando si fanno compromessi con estremisti, gli errori li fanno tutti....
    Che dici? dal nostro punto di vista(siamo quelli che tu definisci estremisti ) questo governo va benissimo e sta operando molto bene realizzando anche diverse delle nostre proposte. Noi di IPSN ne siamo molto soddisfatti

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Che dici? dal nostro punto di vista(siamo quelli quelli che tu definisci estremisti ) questo governo va benissimo e sta operando molto bene realizzando anche alcune delle nostre proposte. Noi di IPSN ne siamo molto soddisfatti
    Io non lo sono di certo, è per questo che mi batto perchè non ci sia spazio nel gioco per i fasci come non c'è nella realtà....

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Io non lo sono di certo, è per questo che mi batto perchè non cia spazio nel gioco per i fasci come non c'è nella realtà....
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=269903

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima