Quoto, non val la pena di andarsene per l'ignoranza provocatoria della desta che strumentalizza anche l'aria nera che respira..Originariamente Scritto da Enrico1987
Quoto, non val la pena di andarsene per l'ignoranza provocatoria della desta che strumentalizza anche l'aria nera che respira..Originariamente Scritto da Enrico1987

Rimanere vuol dire dare l'opportunita ai vari "bombaccini" di interagire e mettersi in luce.Originariamente Scritto da Repubblica
Senza interlocutori ritornerebbero ad essere quello che sono nella realtà, dei nostalgici pellegrini alla ricerca del duce perduto.![]()

Non mi sembra di aver detto una cosa così sorprendente, è un dato di fatto: nella politica reale la sinistra per andare al governo si è alleata con forze che gli sono culturalmente estranee (come Mastella o come la stessa Margherita di Rutelli). E se nella politica reale non si fanno tanti scrupoli potete farlo tranquillamente anche voi nella realtà virtuale con la lista civica di TemplaresOriginariamente Scritto da Repubblica
, poi è ovvio che si tratta di affari vostri e la scelta spetta solo a voi

RassegnatiOriginariamente Scritto da Repubblica
![]()
La tua notazione personale parte male e finisce ancora peggio... d'altronde non mi aspetto che tu capisca la sinistra. Voi vi alleate con i fascisti, è una vergogna vostra, non cercate alibi...Originariamente Scritto da c@scista

Repubblica forse tu non hai capito una cosa: io non appartengo alla destra moderata o liberale, io sono un tesserato di IPSN e faccio parte della destra radicale(tanto per farti capire si tratta dello stesso partito "forumistico virtuale " di Giò91,Cristiano, Avanguardista e italiaNuova)Originariamente Scritto da Repubblica
![]()
è per questo che non ho stima di te.... Vi siete venduti voi come si sono venduti l'anima gli altri... quando si fanno compromessi con estremisti, gli errori li fanno tutti....Originariamente Scritto da c@scista

Che dici? dal nostro punto di vista(siamo quelli che tu definisci estremisti ) questo governo va benissimo e sta operando molto bene realizzando anche diverse delle nostre proposte. Noi di IPSN ne siamo molto soddisfattiOriginariamente Scritto da Repubblica
![]()
Io non lo sono di certo, è per questo che mi batto perchè non ci sia spazio nel gioco per i fasci come non c'è nella realtà....Originariamente Scritto da c@scista

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=269903Originariamente Scritto da Repubblica
![]()