Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Castro è malato

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nazionalista77
    ci ha salvati dall'eversione terrorista di stampo sovietico.
    E chi glielo ha chiesto !

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh?? Il mio avatar? E' quello di Gladio, l'organizzazione patriottica che ci ha salvati dall'eversione terrorista di stampo sovietico.
    Dopo questa solenne cazzata, perché dovrei lasciare visibili i tuoi presenti e futuri post?

Sei indesiderato.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh?? Il mio avatar? E' quello di Gladio, l'organizzazione patriottica che ci ha salvati dall'eversione terrorista di stampo sovietico.
    Per favore, levate questo mentecatto dal forum.
    Che se lo metta in culo il gladio e faccia su e giù cantando "God blessa America" in yddish!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Torniamo alle cose serie.
    Raul ha tutta la mia stima ma, come abbiamo detto, la sua reggenza, x forza di cose, è destinata ad essere breve e transitoria.
    Per quel che ne so, contariamente a quello che va blaterando da 60 anni la mafia cubana di Miami supportata dai quasi tutti i governi occidentali e da quasi tutti i loro media ammaestrati, il popolo cubano è ancora in larga maggioranza dalla parte di Fidel e della Rivoluzione e non solo chi è nato prima di questa e ricorda l'ifame dittatura per conto terzi di Batista ma anche i giovani e i giovanissimi.
    Il problema è un'altro: se, come è molto, probabile (e come le viene chiesto, anzi intimato, da più parti) Cuba inizierà a fare delle "aperture" al "mercato" e alla "democrazia" questo non potrà essere che l'inizio della sua fine.
    Come ci dimostrano l'esperienza dell'URSS e della Jugoslavia (tanto x fare due esempi) non ci possono essere perestrojke senza avere la certezza di venire divorati dal sistema capitalista.
    Le cosidddette riforme sono solo il cavallo di Troia della restaurazione capitalista.
    Credo che se Cuba voglia rimanere sulla strada della Rivoluzione di Castro e del Che, debba puntare sul modello iraniano, dove una giovane classe rivoluzionaria dura e pura cresciuta nelle file dei pasdaran espressione delle autentiche classi popolari, guidata dal carismatico e spartano Amhmadinejad è riuscita e debbelare il pericolo rappresentato dal moderato Rafsanjani (sponsorizzato dagli USA)promotore di "aperture" filo-occidentali che avrebbero messo la pietra tombale sull'eperienza della Rivoluzione Islamica.
    Per farla breve: io credo che fin da ora Fidel e Raul debbano iniziare un giro di vite antimperialista che chiuda la via ad ogni tentatazione riformista e trasformista, irrigidire ulteriormente i rapporti col vicino nordamericano, rendere Cuba impermeabile alla propaganda esterna e lavorare sodo sugli esponenti più valdidi e onesti della gioventù comunista individuando fra essi i più integgerrimi e incorruttibili continuatori della linea castrista (che pure ci sono).
    Bisogna muoversi xchè c'è poco tempo a disposizione x impedire che Cuba diventi una grande Porto Rico.
    Ma confido nel fatto che il buon Fidel a questo ci abbia già pensato...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DaBak
    Quoto tutto, ma cosa c'entrano i fascisti a Miami?
    allora non chiamiamoli così; chiamiamoli ultra-reazionari di destra.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono in favore delle dittature tanto meno amante del regime castrista...ma vedere una cogliona, perchè solo così si può chiamare, elogiare l'america per la sua libertà di pensiero e denigrare cuba, m'ha fatto una pena....nella sua maglietta a stelle strisce e tinta di biondo...
    perchè castro sè fatto operare in america?
    la dittatura non mi piace ma vedere gli sciacalli americani leccarsi le dita al capezzale di fidel mi dà il volta stomaco.
    (il fatto che fidel sia milionario non mi piace affatto però...questo devo dirlo...)ma spero in una rapidissima guarigione di castro!!!!(manca solo il proclama della successione di raul...ma non smetto di sperare che fidel si riprenda presto.)
    =)
    veronica

DaBak
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abu ital
    allora non chiamiamoli così; chiamiamoli ultra-reazionari di destra.
    occhei!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

banditelo

ecco appunto...intendevo questo per pena...come la signora bionda...anche questo poveraccio mi fa pena...

BANDITELO!

veronica

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Castro è immortale

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vero Enfrente
    (il fatto che fidel sia milionario non mi piace affatto però...questo devo dirlo...)ma spero in una rapidissima guarigione di castro!!!!(manca solo il proclama della successione di raul...ma non smetto di sperare che fidel si riprenda presto.)
    =)
    veronica
    Veronica, mi spiace che tu creda a certe balle messe in giro dagli americani e riportate da certi giornalacci liberalriformisti filo-usa tipo Repubblica: FIDEL NON E' AFFATTO MILIARDARIO!
    Con buona pace degli scribbacchini prezzolati che mettono in giro certe cazzate x conto della Cia e della cricca mafiosa di Miami.
    Mi fa comunque piacere che tu speri in una sua pronta guarigione.
    E' quello che ci auguriamo tutti.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima