Dario... hai perso il senso dell'ironia? Cosa intendi per "acquisto il più banale" ?... Sono sempre stato del parere di "pagare tutti per pagare meno" ma... non credi che si sta esagerando?Originariamente Scritto da Dario
B.

Dario... hai perso il senso dell'ironia? Cosa intendi per "acquisto il più banale" ?... Sono sempre stato del parere di "pagare tutti per pagare meno" ma... non credi che si sta esagerando?Originariamente Scritto da Dario
B.

La piena applicabilità partirà fra due anni. Nel frattempo ci arrangeremo...Originariamente Scritto da Dario
Magari, visto che ci avete avvisato con così largo anticipo, avremo modo di studiare meglio come fregarlo, il Visco...
'notte, Dario.

Ma, scusi tanto, Sa... A cosa crede che servano i fiscalisti?Originariamente Scritto da Dario
Se non fanno risparmiare tasse ai loro clienti è meglio che cambino mestiere...
Ah, il mondo del Papalla...

Giusto controllare dentisti, commercianti e liberi professionisti. E le grandi aziende che presentano quasi sempre bilanci in rosso, le vogliamo controllare o no?

Uno che è "onesto" con uno stato come questo è fuori dal mondo.Originariamente Scritto da Caimano
L'evasione è ASSOLUTAMENTE l'UNICA legittima difesa. Quindi, io compro SOLO se NON mi fanno lo scontrino. E questo è completamente un mio naturale diritto pre-giuridico.
NON VOGLIO niente da questo stato.
NON GLI VOGLIO dare niente.
Elementare no??

Forse. Comunque penso che alcune cose siano state male interpretate dovendo fare un riassunto del riassunto del decreto per farlo capire coram populo. Io credo che sia giusto quello che dice MrBoj, qui:Originariamente Scritto da Barbanera
http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=18

'notte. Ma attento a non scivolare dallo specchio.Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()

Dovrebbero servire a far risparmiare le tasse in modo onesto, cioè conoscendo a fondo le leggi fiscali ed applicandole correttamente.Originariamente Scritto da FreeFlag
Già, è comunque inutile parlare di onestà con voi. Hai letto il post di Genyo? Ecco...
![]()
![]()
![]()

Immagino che tutti questi obblighi ....saranno gratis...
Oppure è il solito grazie del Governo Prodi ai banchieri suoi elettori ?

La seconda che hai detto. Parola di Quelo.Originariamente Scritto da Malik
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0