Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    E c'è bisogno di aspettare il FUTURO per capire che 12.754 delinquenti liberi di vagare per le strade SENZA AVER SCONTATO LA PENA CHE MERITAVANO non sono per niente salutari per il nostro Paese?

    Sempre per chi vuol vedere naturalmente.
    E c'era bisogno d'aspettare il "futuro" ("Proviamolo: se non va bene non lo votiamo più" - I. Zanicchi) per "capire" che un farabutto evasore e corruttore ABITUALE si sarebbe comportato come s'è POI comportato?
    E poi; che c'azzecca l'indulto con gli stanziamenti A COPERTURA delle leggi EMANATE?

    Certo che, detto da un genio della preveggenza come te, c'è da star TRANQUILLI sul "futuro" di questi primi provvedimenti "a fiducia" di QUESTO governo.

    Basta "leggerti" al contrario.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    E c'era bisogno d'aspettare il "futuro" ("Proviamolo: se non va bene non lo votiamo più" - I. Zanicchi) per "capire" che un farabutto evasore e corruttore ABITUALE si sarebbe comportato come s'è POI comportato?
    Certo che, detto da un genio della preveggenza come te, c'è da star TRANQUILLI sul "futuro" di questi primi provvedimenti "a fiducia" di QUESTO governo.

    Basta "leggerti" al contrario.
    Giusto Mr, è lo stesso metro che uso dal 1994 quando parla il nano di Arcore o accozzaglia varia:Bossi, Calderoli, Dell'Utri ecct basta fare e pensare....l'esatto contrario!

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2006
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    Ricordi: 2/3 del parlamento??????
    Ricordi: non mi interessa chi ha votato la legge?
    E poi appoggiando AN mi ritengo perfettamente coerente visto che è stato l'unico partito insieme alla Lega a non votare lo scempio.
    Cmq a me non interessano i partiti, io critico qualunque provvedimento se lo considero un errore madornale come quest'indulto.
    E' servito solo a far uscire gli amichetti di FI e della sinistra dalle carceri...altro che sovraffollamento delle carceri.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2006
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    esatto.
    il nano e' il leader mondiale del conflitto di interessi e del falso in bilancio.
    Ma cosa importa a me del nano?
    come ho criticato i suoi errori durante il Gov. Berlsuconi sto criticando le stronzate di Prodi, e sono molte!

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    Ricordi: non mi interessa chi ha votato la legge?
    E poi appoggiando AN mi ritengo perfettamente coerente visto che è stato l'unico partito insieme alla Lega a non votare lo scempio.
    Cmq a me non interessano i partiti, io critico qualunque provvedimento se lo considero un errore madornale come quest'indulto.
    E' servito solo a far uscire gli amichetti di FI e della sinistra dalle carceri...altro che sovraffollamento delle carceri.
    Per onestà, allora, dopo tutte le leggi cucite su misura dal Parlamento, compresa AN, per il nano & band, non sarai andato a votare????

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2006
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    Per onestà, allora, dopo tutte le leggi cucite su misura dal Parlamento, compresa AN, per il nano & band, non sarai andato a votare????
    Per onestà se Berlusconi avesse approvato l'indulto nel precedente governo l'avreste definita una legge ad personam... non prendiamoci in giro!

  7. #17
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    amici,abbiamo avuto la dimostrazione,o meglio, la certificazione che per 5 anni ci hanno governato una branca di cialtroni, imbonotori e cazzari...
    ogni commento bananas è superfluo!!!!!!!!

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    Ma cosa importa a me del nano?
    come ho criticato i suoi errori durante il Gov. Berlsuconi sto criticando le stronzate di Prodi, e sono molte!

    Certo.
    Facevi ressa per "scrivere" nei 3ad di critica.
    Ti ricordano tutti ...

    (magari, con un altro nick ... )

  9. #19
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Ciampi non ha accertato la copertura finanziaria?
    Pofferbacco,ha compiuto atti incostituzionali.

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    una banda di lestofanti, la CDL, che ha investito sugli spot, a spese dei contribuenti, pensando di sostituire il reale con il virtuale per acquisire consenso, anche forti del monopolio mediatico che impedisce lo svelamento alla cittadinanza, in tempi utili, degli imbrogli legislativi e contabili che hanno posto in essere.
    io sono sempre piu' persuaso che questa banda di imbroglioni ed impostori abbia fatto brogli alle scorse elezioni.
    questi sono capaci di tutto, ma proprio di tutto.
    STRAQUOTO!!!!
    http://laspinanelfianco.wordpress.co.../04/13/brogli/
    tanto per non dimenticare...

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho scoperto...
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-03-10, 10:26
  2. Ho scoperto...
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 12:11
  3. Ho scoperto...
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 07:55
  4. Hai scoperto
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 22:12
  5. Ho scoperto che....I
    Di I'm Hate nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-03-04, 04:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito