E c'era bisogno d'aspettare il "futuro" ("Proviamolo: se non va bene non lo votiamo più" - I. Zanicchi) per "capire" che un farabutto evasore e corruttore ABITUALE si sarebbe comportato come s'è POI comportato?Originariamente Scritto da Aleks
E poi; che c'azzecca l'indulto con gli stanziamenti A COPERTURA delle leggi EMANATE?
Certo che, detto da un genio della preveggenza come te, c'è da star TRANQUILLI sul "futuro" di questi primi provvedimenti "a fiducia" di QUESTO governo.
Basta "leggerti" al contrario.




Rispondi Citando
