Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 148
  1. #101
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar
    oppure che gli abitanti di tokyo hanno il culo meno pesante
    No:evidentemente a Tokio i mezzi pubblici somno un alternativa efficace.
    A Roma sono uno strazio cui mi sottopongo senza troppi problemi (almeno per la metro che serve a me),in provincia sono semplicemente l'ultima delle alternative.Mezz'ora per fare sei chilometri su un autobus di trenta anni fa che fa più rumore di un trattore e inquina più di quanto inquinerebbero tutti i passeggeri guidando una ognuno non sono una scelta evitata solo da chi ha il culo pesante,dovresti provarli per un mesetto e poi dirmi.

  2. #102
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Ma è chiaro.
    Io con le sigarette ho sempre avuto un rapporto incostante,ma anche durante quel periodo di un anno/un anno e mezzo che fumavo molto non sono mai stato un fanatico.I pub camera a gas no piacevano a nesusno,specialmente a chi ci lavorava.
    Dillo a me... Io sono un fumatore di sigarette, oltre che di sigari, e quando andavo nei locali, spesso, respiravo a malapena, con tutto che dovrei essere abituato. Ora si sta bene e poi, diciamocelo, è più soddisfacente fumare a fine bevuta o a fine cena... Te la godi di più...

    Beninteso, se trovo un locale con la sala fumatori ci vado, è ovvio, ma se non ne trovo chi se ne frega. O esco fuori o aspetto, non è un problema.

  3. #103
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Dillo a me... Io sono un fumatore di sigarette, oltre che di sigari, e quando andavo nei locali, spesso, respiravo a malapena, con tutto che dovrei essere abituato. Ora si sta bene e poi, diciamocelo, è più soddisfacente fumare a fine bevuta o a fine cena... Te la godi di più...

    Beninteso, se trovo un locale con la sala fumatori ci vado, è ovvio, ma se non ne trovo chi se ne frega. O esco fuori o aspetto, non è un problema.
    no, non dire così
    nell'immaginario erotico di perdu il fumatore soffre come un cane perchè nei locali non si può più fumare
    non gli rovinare i pochi momenti felici

  4. #104
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Dillo a me... Io sono un fumatore di sigarette, oltre che di sigari, e quando andavo nei locali, spesso, respiravo a malapena, con tutto che dovrei essere abituato. Ora si sta bene e poi, diciamocelo, è più soddisfacente fumare a fine bevuta o a fine cena... Te la godi di più...

    Beninteso, se trovo un locale con la sala fumatori ci vado, è ovvio, ma se non ne trovo chi se ne frega. O esco fuori o aspetto, non è un problema.
    Per me non è più un problema,ho smesso con le sigarette.Di certo però non mi metto a stressare chiunque mi fumi a meno di 10 metri di distanza,non ho queste isterie tipiche di chi ha una paura tremenda di ricominciare.

  5. #105
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar
    no, non dire così
    nell'immaginario erotico di perdu il fumatore soffre come un cane perchè nei locali non si può più fumare
    non gli rovinare i pochi momenti felici


    Secondo me Perdu fuma come un turco ma non ce lo dice per paura che lo buttiamo nel ghetto con noi...

  6. #106
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar
    no, non dire così
    nell'immaginario erotico di perdu il fumatore soffre come un cane perchè nei locali non si può più fumare
    non gli rovinare i pochi momenti felici
    o più semplicemente ti sta prendendo in giro e te gli vai dietro.

  7. #107
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Per me non è più un problema,ho smesso con le sigarette.Di certo però non mi metto a stressare chiunque mi fumi a meno di 10 metri di distanza,non ho queste isterie tipiche di chi ha una paura tremenda di ricominciare.
    Se mi permetti di fare una piccola aggiunta al mio post di prima, questa legge è stata buona anche per un altro motivo: nelle sale fumatori si respira molto meglio che nei locali affumicati di prima, tutto per via dei sistemi di aerazione che favoriscono un ottimo ricambio dell'aria.

    Ci abbiamo guadagnato, non c'è che dire.

    Contemporaneamente, però, non sono stato tanto favorevole alla soppressione delle carrozze fumatori sui treni... Ma si sa, le medaglie hanno sempre due facce.

  8. #108
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Se mi permetti di fare una piccola aggiunta al mio post di prima, questa legge è stata buona anche per un altro motivo: nelle sale fumatori si respira molto meglio che nei locali affumicati di prima, tutto per via dei sistemi di aerazione che favoriscono un ottimo ricambio dell'aria.

    Ci abbiamo guadagnato, non c'è che dire.

    Ma certo,perlomeno si evita l'effetto "circolo di ultrasettantenni che giocano a carte e fumano 20 Ms in una sera".

  9. #109
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Ma certo,perlomeno si evita l'effetto "circolo di ultrasettantenni che giocano a carte e fumano 20 Ms in una sera".
    Ecco, mi hai fatto venire in mente quella merda con marchio MS. Possiamo ghetizzare solo i fumatori di quella robaccia spacciata per sigarette, per favore?

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    o più semplicemente ti sta prendendo in giro e te gli vai dietro.
    te palo spesantisciti il culo e impara a prendere la metro

 

 
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 09-02-10, 10:29
  2. Mc Donald's, dipendente licenziata perché sindacalista
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 00:50
  3. Licenziata in USA...
    Di Airbus nel forum Politica Estera
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 20:57
  4. licenziata
    Di Mazinga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 16:17
  5. Vi fidanzereste con una fumatrice (di tabacco)?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-12-02, 21:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito