No:evidentemente a Tokio i mezzi pubblici somno un alternativa efficace.Originariamente Scritto da Turambar
A Roma sono uno strazio cui mi sottopongo senza troppi problemi (almeno per la metro che serve a me),in provincia sono semplicemente l'ultima delle alternative.Mezz'ora per fare sei chilometri su un autobus di trenta anni fa che fa più rumore di un trattore e inquina più di quanto inquinerebbero tutti i passeggeri guidando una ognuno non sono una scelta evitata solo da chi ha il culo pesante,dovresti provarli per un mesetto e poi dirmi.![]()




Rispondi Citando

