scusate ma quanti generi di eccedi vengono commessi da gente italiana? secondo la logica anche noi quindi saremmo un popolo di assasini sanguinari no?

scusate ma quanti generi di eccedi vengono commessi da gente italiana? secondo la logica anche noi quindi saremmo un popolo di assasini sanguinari no?

Originariamente Scritto da Rocker503
in occidente questo genere di omicidi sono condannati dalle leggi dello stato e dalla sensibilità della società civile
nell'islam questo è ammesso dalle leggi koraniche e il popolo sostine questo status di cose
l'importante non sono i comportamenti degli individui, ma come la soc reagisce

oggi le donne islamiche sono sottoposte alla legge koranica, che le fa vivere come cani
fra poco, tocca anche alle italiane
e tutto grazie a voi e alla vs immigrazione

Sai cosa più mi irrita quando si parla di immigrazione? Il comportamento dei sostenitori del centro destra che non perdono occasione per sparare a zero contro gli immigrati e a lanciare crociate contro l'invasione islamica e poi....scopriamo a casa loro il maggiordomo filippino e la badante ucraina e nella fabbrichetta del babbo i lavoratori magrebini (magari assunti in nero).Originariamente Scritto da MEROVINGIO
In questo la sinistra è inifinitamente più seria e coerente di voi.

Originariamente Scritto da EXCALIBUR
quando la dx passaerà dalle parole ai fatti.......incomincerà la macelleria

Un appunto : nè l'imposizione del marito ad una figlia ne l'infibulazione (cioè la castrazione femminile) solo pratiche richieste dall'Islam, sono invece pratiche tribali che sono divenute parte della tradizione di molti popoli islamici. Nel Corano c'è scritto che se una figlia non vuole lo sposo che la famiglia le ha dato è libera di sceglierne un altro.

Una curiosità: l'infibulazione viene unanimemente condannata, perchè la pratica della circoncisione no? Eppure tagliare il prepuzio ad un bambino, magari a morsi come è prescritto in certi rituali ebarico ortodossi che lo intendono come un patto con Dio attraverso il pene, non mi pare una cosa molto civile.Originariamente Scritto da VperVendetta

i komunisti hanno innescato una immensa bomba ad orologeria, è solo una questione di tempo , è solo 1 questione demografica
x ora i muslim se ne stanno buoni xchè sono una minoranza, come a sarajevo fino agli anni 80
quando saranno in tanti scoppierà la guerra etnica e i bresciani finiranno nelle fosse comuni(e non gli pagheranno neanche la pennsione)
a sarajevo i muslim erano il 10% nel 1930, nel 1990 erano il 40%........
i muslim aspettano di idventare > demografica, poi , con la superiorità numerica, scatta la guerra etnica
questa è la loro tattica, rozza ma efficace

Per un comunicato di questo genere io consiglierei come accompagnamento musicale la Cavalcata delle Valchirie di Wagner.Originariamente Scritto da MEROVINGIO
A luta continua

Originariamente Scritto da Sandinista
io preferisco "THE WALL" dei Rolling Stone
lo stesso x descrivere la caduta del muro di Berlino........