ha mandato un messeggio chiario il caro silviettoOriginariamente Scritto da chemistri

ha mandato un messeggio chiario il caro silviettoOriginariamente Scritto da chemistri

noo,me ne sono accorto solo ora,avete eliminato dei post,
che schifo di persone che siete,e vi fate chiamare anche casa delle libertà?
ipocriti

Il vero nodo da sciogliere è questo secondo me...SPERPEROPOLI,cioe' il grande sperpero di Danaro Pubblico perpetuato dalle Amministrazioni Locali e Nazionale che produce un deficit di risorse ingiustificabile che si copre facendo pagare piu' tasse a tutti...perdere tempo a parlare di Tangentopoli,Moggiopoli,Vallettopoli,Evasoropoli SENZA parlare di Sperperopoli è inutile...eppure pare che sia un argomento che a nessun Politico piace molto!Originariamente Scritto da chemistri
Poi se vogliamo parlare di esempi di chi non paga le tasse basta cercare alla voce Coop...altro tabu' sia per Visco che per Bersani...

Ma esci tu dalla tua logica statalista, che è meglio!Originariamente Scritto da chemistri
Il centrodestra al Governo le tasse le ha abbassate eccome. Non ci credo che ci sia gente che ancora lo nega... a meno che non abbia mai preso una busta paga in vita sua, o non abbia mai dovuto compilare una denuncia dei redditi.
E la spesa fuori controllo l'abbiamo vista fino al giorno dopo le elezioni. Poi, magicamente, si è tramutata in una "ripresa", in una situazione "in via di miglioramento"... ma tu guarda un pò questi sinistri, che grandi geni che sono eh?
E' semplicemente scellerato pensare che più della metà del reddito che un cittadino produce col suo lavoro venga fagocitato da una specie di Moloch statale. E' scellerato e profondamente ingiusto!
Anche perché quella dei "servizi" è una scusa idiota: lo Stato non restituisce al cittadino che una minima parte di ciò che gli RUBA dal portafogli.
Il resto se ne va in sprechi enormi e in spese per l'autosostentamento dello Stato. Oppure decide che tu, lavoratore autonomo, col tuo lavoro DEVI mantenere anche qualcun'altro.
LASCIATECI LE NOSTRE RISORSE, penso di essere molto più capace ed oculato io, a spendere i miei soldi, di qualsiasi politico corrotto e assistenzialista.

Originariamente Scritto da chemistri
esaurita la tua ferrea logica?![]()
piagnucolare è meglio?

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Ma non dicevi che te ne andavi? Per un attimo ci ho perfino creduto, che una volta tanto fossi COERENTE...

Per la seconda volta usi quel termine e i messaggi sono ancora visibili...Sono vietati gli insulti, alcuni poi sarebbero proprio da evitare...Originariamente Scritto da -Duca-
secondo Visco sono ricchi anche i ceti medi che guadagnano appena 1500 euri al mese.
Ci tasserà tutti, accusandoci di essere ricchi.

sign. amministratore, mi hanno suggerito di "sopprimermi", ciò mi ha fatto diventare vivace. cmq chiedo scusa.Originariamente Scritto da Politica OnLine

Per l'ennesima volta ti abbiamo tolto l'avatar. Sei pregato di non rimetterlo.Originariamente Scritto da fumo_di_londra