In previsione di un acquisto, mi informo un po.....

In previsione di un acquisto, mi informo un po.....
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Mi piace,c'è molta scelta,poi se prendi qualche smart card ancora meglio,io ho dahlia,per la viola ovviamente,ma ci sono anche un sacco di canali molto interessanti......
Anche il canale hard :giagia:![]()
Ultima modifica di Undertaker; 29-01-10 alle 01:19
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ce l'ho ma qui fa letteralmente schifo.
Per questo per me esiste San Sky![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Sì, perchè mi hanno regalato un televisore nuovo. Sinceramente in Lombardia è ancora una mezza ciofeca. In Sardegna vedo molti più canali.
"Bad karma"

ADORO RAI SAT EXTRA. TOGLIETEMI TUTTO MA NON QUELLO. E A VOLTE PURE RAI SAT CINEMA. :giagia: oh scusate avevo il caps. va beh.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

No, non guardo la televisione, io uso solo il pc.

Qui se non ce l'hai non vedi la tv..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Ovviamente ce l'ho, visto che siamo passati al digitale terrestre.
Come vi trovate, ops, come mi trovo? La differenza principale rispetto all'analogico è data solo dalla presenza di molti più canali rispetto all'analogico, cosa utile per avere alternative al duopolio Rai/Mediaset, per avere la nascita di canali tematici e quindi più offerta. Se non altro adesso ho alemno Rai4, Sportitalia e RaiSport+ che fanno vedere qualcosa di bello, portano un po' di sport che non sia il solito calcio in tv.
Dal punto di vista della qualità invece non cambia molto, si tratta di una tecnologia in parte superata, anche se almeno si può trasmettere in HD ed oggi, a parte alcuni canali che stanno facendo i test, di HD non si vede nulla.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 29-01-10 alle 14:52
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Prima o poi riuscirò a capire che cazzo è 'sto digitale terrestre.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato