Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è per voi il politico più di riferimento di Alleanza Nazionale?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fini

3 7.50%
  • Alemanno

13 32.50%
  • La russa

3 7.50%
  • Matteoli

0 0%
  • Mantovano

0 0%
  • Gasparri

0 0%
  • Ronchi

0 0%
  • De Angelis

6 15.00%
  • Urso

0 0%
  • Altro; (specificare)

15 37.50%
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 139
    naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ribadendo la mia equidistanza (o quasi, gli arabi proprio non li digerisco), faccio notare che è un po' troppo comodo ridare agli arabi dei terreni che erano desertici e brulli prima dell'intervento israeliano... poi faccio anche notare che gli ebrei che ritornarono nella loro terra santa PAGARONO i terreni. Ora, qualcuno quei soldi li avrà pure instacati, no?! Non ditemi che sono stati occupati, vi prego, se no rido... c'erano diverse nazioni europee a vigilare, negli anni in cui gli ebrei sono tornati in massa nel mediooriente.

alex79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

israele ha pagato i territori in cui vive e buona parte gli ha ricevuti come indennizzo per i campi di concntramento di cui il popolo ebreo è stato vittima!
    per cui la comunità internazionale ha pagato per loro i territori, che sono diventati produttivi dopo la nascita dello stato di israele!
    gli arabi (palestinesi) si sono trasferiti in libano dove sono stati accolti, ma poi hanno avuto la bella idea di voler comandare (come fanno gli arabi oggi qui in italia) e il potere voleva prenderselo con la forza!
    c'è stata un aprima missione ONU che ha fatto desistere i palestinesi (guidati da Arafat) e gli ha esiliati in Egitto, quelli che sono rimasti in libano perchè non erano guerriglieri (o meglio terroristi) o erano troppo giovani per esserlo.
    Questi purtroppo sono stati vittime della rappresaglia dei Libanesi (che prima avevano subito morti e stupri) e lì si è riacccesa la guerriglia tra i governativi, i trafficanti di droga e armi (o meglio un trafficante) gli Amal e i Figli di Dio (due gruppi islamici).
    e ancora oggi il libano è in preda a questi guerriglieri

Libano, il paese dei cedri, il primo paradiso fiscale al mondo, dove venivano accolti anche molti italiani che uscivano da fallimenti e bancarotte, dove c'erano i più bei Night club del mondo, casinò e discoteche è stato distrutto dall'arrivo dei palestinesi!

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

ecco si impegni a conoscere la storia della sua terra come conosce i cazzi altrui .

sarebbe un otttimo passo avanti.

con ossequi.

alex79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

giovanni
    se è riferito a me:
    io conosco la storia della mia terra, cioè la serenissima!!!
    ma a grandi linee conosco anche i maggiori fatti di storia/cronaca del mondo specie dove in via indiretta siamo coinvolti! del ruanda e della loro guerra civile purtroppo non so niente ma prima o poi mi informerò anche di quello!!!

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex79
    giovanni
    se è riferito a me:
    io conosco la storia della mia terra, cioè la serenissima!!!
    ma a grandi linee conosco anche i maggiori fatti di storia/cronaca del mondo specie dove in via indiretta siamo coinvolti! del ruanda e della loro guerra civile purtroppo non so niente ma prima o poi mi informerò anche di quello!!!
    se Lei conosce la storia del suo popolo ( non certo quella raccontata dagli italici vermi) allora il fatto non sussiste, e certo che qua molti fanno gran filosofia di problematiche che assurdamente non ci toccherebbero se avessimo la beata intelligenza di non rompere i coglioni su suolo altrui , ed al contrario di Lei nemmeno conoscono la loro Lingua madre , o peggio se ne inventano di "regolarizzate"

con ossequi.

alex79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io la storia del mio popolo la studio su libri che difficilmente si trovano in biblioteca come quelli scritti del bravo Bepin Segato che purtroppo oggi non è più con noi!!!
    poiho solo voluto dare il mio giudizio su quello che succede in libano, ma francamente se si ammazzano a vicenda e non ne resat vivo nemmeno uno, a me non me ne frega niente!!! cazzi loro

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota
    Ragioniamo, per assurdo, in termini di meri "diritti di precedenza" in Terrasanta.
    Gli ebrei non erano più lì dalla diaspora del 70 d.C, il loro stato non esisteva più da quasi 2000 anni, periodo durante il quale si sono insediate varie popolazioni medio-orientali nella zona ereditando la legittima proprietà della terra ... ricordiamo poi che da quando hanno crocifisso Gesù hanno perso tutti i diritti !!!

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

israele ha pagato i territori in cui vive e buona parte gli ha ricevuti come indennizzo per i campi di concntramento di cui il popolo ebreo è stato vittima!

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

io la storia del mio popolo la studio su libri che difficilmente si trovano in biblioteca come quelli scritti del bravo Bepin Segato che purtroppo oggi non è più con noi!!!
    poiho solo voluto dare il mio giudizio su quello che succede in libano, ma francamente se si ammazzano a vicenda e non ne resat vivo nemmeno uno, a me non me ne frega niente!!! cazzi loro
    concordo , però puntualizzando che prima che si siano ammazzati tutti , siano spediti là anche quelli "residenti" ( anche se da più secoli) quà.

con ossequi.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Gli ebrei non erano più lì dalla diaspora del 70 d.C, il loro stato non esisteva più da quasi 2000 anni, periodo durante il quale si sono insediate varie popolazioni medio-orientali nella zona ereditando la legittima proprietà della terra ... ricordiamo poi che da quando hanno crocifisso Gesù hanno perso tutti i diritti !!!
    si ricordi che era ebreo anche quello.

con ossequi.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito