Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    2) Non conosco alternative a Fini o, al più Casini... per la futura leadership del partito "repubblicano" (orrore, ma vabbé) italiano. Per quanto sia lontano anni luce da entrambi.
    Ma come il meeting ha dato una risposta chiara e tonda: Berlusca con Formigoni a Roma...

    NB. Casini? Apenna Follini e Tabacci lo spodestano l'UDC torna piu' a SX che a DX.

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    3) Israele, ahimé, non può essere "Cancellato dalle carte geografiche", ma alimentare supinamente l'islamofobia significa anzitutto perdere dei partners commerciali (Iran in primis) di tutto rispetto, che peraltro vengono aggrediti da USA e Tel Aviv [anche] per la questione del petrol-euro. Uscire dalle logiche dello scontro di civiltà per ottenere il meglio. Due Stati, due nazioni in Palestina, rigido controllo di Israele sulle risoluzioni ONU - magari superando il Consiglio di Sicurezza a 5 -, boicottare le operazioni di "peacekeeping" che ledano la sovranità nazionale (mentre in Libano la presenza è necessaria... ma per motivazioni diametralmente opposte a quelle sbandierate da Bush e soci).
    Con Fini (o berlusca) leader tutto cio' e' da dimenticare
    Col nano di Arcore forse un po' piu' di Andreottismo...
    Con Fini aime' kippa obbligatoria per tutti i soldati al posto dell'elmetto!

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    4) Meglio fascista che frocio...
    Forse peggio c'e' solo "italiano"

  2. #32
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangaleazzo
    Ma come il meeting ha dato una risposta chiara e tonda: Berlusca con Formigoni a Roma...
    A me del meeting e dei Cristiani in generale non me ne potrebbe fregare di meno...

    Citazione Originariamente Scritto da giangaleazzo
    NB. Casini? Apenna Follini e Tabacci lo spodestano l'UDC torna piu' a SX che a DX.
    Tanto meglio, qualche democristiano in meno.

    Citazione Originariamente Scritto da giangaleazzo
    Con Fini (o berlusca) leader tutto cio' e' da dimenticare
    Col nano di Arcore forse un po' piu' di Andreottismo...
    Con Fini aime' kippa obbligatoria per tutti i soldati al posto dell'elmetto!
    Eh bé devo dire che le alternative sono molto più allettanti...

    Citazione Originariamente Scritto da giangaleazzo
    Forse peggio c'e' solo "italiano"
    Ma anche "padano" non scherza...

  3. #33
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    De Angelis, Alemanno e Fidanza ottimi

  4. #34
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    De Angelis, Alemanno e Fidanza ottimi

    Già.
    devo dire che Fidanza è quello che mi è piaciuto di più.
    In particolare sul Medio Oriente.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Eppur Si Muove...!
    Di Daltanius nel forum Politica Estera
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 00:51
  2. Eppur si muove....
    Di Stefano71 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 02:20
  3. Eppur si muove...
    Di Spirit nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-05, 19:04
  4. eppur si muove..........
    Di benny3 nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-07-02, 23:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito