Gatto
Cane
Giraffa
Squalo/Orca
Aquila/Gufo/Falco/Civetta
Leone/Tigre/Leopardo
Rinoceronte
Ornitorinco
Struzzo
Elefante
Delfino/Balena
Volpe
Coccodrillo
Il cocco
Pinguino
Orso
Cavallo
Pecora/Mucca
Stambecco/Camoscio

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Cacchio, quando ero piccolo ero fissato con quel coso![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

L'aquila, la tigre e la tartaruga i miei animali preferiti.
Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

Questo senza ombra di dubbio!
![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Ovviamente il gatto.
"Bad karma"

Il camoscio d'oro :giagia:
Perché è buono...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

perchè hai riunito squalo con orcae e aquila gufo e leone tigre. cioè che senso ha? se mi piace lo squalo ma odio l'orca devo votare pure l'orca?onf: e posso ancora capire la tigre col leone ma la pecora con la mucca.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

il cane ....non sempre peròncav:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi