Gli ANnini si sono dimenticati che nel 2003 invece votarono a favore dell'indultino?
Allora non sono contro gli indulti... o no?


Gli ANnini si sono dimenticati che nel 2003 invece votarono a favore dell'indultino?
Allora non sono contro gli indulti... o no?
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.


Originariamente Scritto da XT
Paragonare l'indulto all'indultino non ti pare un pò presuntuoso?..
Comunque..
Dal Corriere della Sera
Roma, 16 settembre 2003
Hanno lasciato le carceri 642 detenuti.
A poco più di un mese di distanza dall’entrata in vigore dell’indultino, sono queste le cifre comunicate dal Dipartimento per l’amministrazione penitenziaria (Dap) sul provvedimento che, prima di essere varato dal Parlamento, aveva provocato un duro scontro all’interno della maggioranza, con Lega e Alleanza Nazionale contrarie e Forza Italia e Udc favorevoli come l’opposizione.
Non puoi certamente aver dimenticato chi si è battuto per far scendere lo sconto da 3 a 2 anni?
Non potrai aver certo dimenticato chi propose per l'ennesima volta questa cagat*(Pisapia,Buemi e Fanfani)?


Forse perché AN sa riconoscere una porcata da un provvedimento leggero e che non ha messo a rischio la sicurezza dei cittadini dato che l'indultino non comprendeva reati gravi che invece l'indulto include.Originariamente Scritto da XT
Vogliamo fare un paragone delle cronache comprendenti le prime 48 ore di indultino mettendole a confronto con le prime 48 ore dell'indulto?
Il CSX inciuciando con parte della CDL ha fatto la cosa peggiore che ho visto negli ultimi 10 anni e nonostante molti tifosi del CSX si attacchino ad ogni cosa per cercare di dimostrare il contrario sono inesorabilmente destinati a fallire.
Non ho neanche fatto troppo caso al provvedimento quando è stato approvato...Originariamente Scritto da stefano.t


Originariamente Scritto da Repubblica
CVD...
29 Luglio 2006


Originariamente Scritto da kingzorc
Gia' a gennaio 2004 gli scarcerati sono saliti a 4000.
http://www.ildue.it/PrimoPiano/Pagin...PrimoPiano=381
e non so alla fine a quanti siamo arrivati...
Ma si sa, quelli erano buoni e questi sono cattivi.
![]()
(ad ogni modo, AN allora voto' a favore, alla fine. Controprova della faccia di tolla di mostrarsi oggi "duri e puri" per "la certezza della pena"... ma fatemi il vfavore e voi che ci credete pure...)
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.
Sarebbe interessante sapere chi farà mai la campagna elettorale sull'indulto...


Originariamente Scritto da medsim
Cazzate. Stavolta AN essendo all'opposizione ha fatto il giochetto demagogico che al governo non fece.
La solita opposizione distruttiva![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.


A proposito, i vostri alleati della padagna dicono che con l'indultino avete scarcerato 6000 detenuti.
http://www.lapadania.com/PadaniaOnLi...Desc=63334,1,1
Complimenti per la coerenza![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.


Originariamente Scritto da XT
Roma, 31 luglio 2003
Il Senato ha approvato il cosidetto indultino, ora il provvedimento passa alla Camera per la definitiva ratifica. L'aula di Palazzo Madama ha approvato il provvedimento di sospensione della pena con un voto misto di entrambi gli schieramenti,
confermando le divisioni in seno alla maggioranza:
la Lega e An, infatti, hanno riespresso la loro contrarietà votando contro, noncuranti delle ripetute proteste da parte dei Radicali schierati davanti a palazzo Madama.
Tutte le altre forze politiche, di centrodestra e centrosinistra, hanno votato a favore. Il disegno di legge è passato con 174 sì, 46 no, 3 astenuti; ora torna alla Camera per il sì definitivo.
Non so dove tu abbia letto che AN votò a favore,"linka" please..