Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    decerebrato consapevole
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Roma (vicino a)
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli ANnini si sono dimenticati che nel 2003 invece votarono a favore dell'indultino?

    Allora non sono contro gli indulti... o no?
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

  2. #22
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,635
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XT
    Gli ANnini si sono dimenticati che nel 2003 invece votarono a favore dell'indultino?

    Allora non sono contro gli indulti... o no?

    Paragonare l'indulto all'indultino non ti pare un pò presuntuoso?..
    Comunque..

    Dal Corriere della Sera
    Roma, 16 settembre 2003

    Hanno lasciato le carceri 642 detenuti.
    A poco più di un mese di distanza dall’entrata in vigore dell’indultino, sono queste le cifre comunicate dal Dipartimento per l’amministrazione penitenziaria (Dap) sul provvedimento che, prima di essere varato dal Parlamento, aveva provocato un duro scontro all’interno della maggioranza, con Lega e Alleanza Nazionale contrarie e Forza Italia e Udc favorevoli come l’opposizione.

    Non puoi certamente aver dimenticato chi si è battuto per far scendere lo sconto da 3 a 2 anni?
    Non potrai aver certo dimenticato chi propose per l'ennesima volta questa cagat*(Pisapia,Buemi e Fanfani)?

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XT
    Gli ANnini si sono dimenticati che nel 2003 invece votarono a favore dell'indultino?

    Allora non sono contro gli indulti... o no?
    Forse perché AN sa riconoscere una porcata da un provvedimento leggero e che non ha messo a rischio la sicurezza dei cittadini dato che l'indultino non comprendeva reati gravi che invece l'indulto include.

    Vogliamo fare un paragone delle cronache comprendenti le prime 48 ore di indultino mettendole a confronto con le prime 48 ore dell'indulto?

    Il CSX inciuciando con parte della CDL ha fatto la cosa peggiore che ho visto negli ultimi 10 anni e nonostante molti tifosi del CSX si attacchino ad ogni cosa per cercare di dimostrare il contrario sono inesorabilmente destinati a fallire.

  4. #24
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano.t
    - le forze politiche hanno fatto passare l'indulto appena prima delle vacanze, contando che gli elettori si dimenticheranno, dopo le ferie, di quello che è successo.
    Tu ti sei dimenticato?

    c'é un sondaggio su
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=280666



    i vendicativi (come qualcuno ci ha simpaticamente definito)
    possono trovare documentazione e discussioni su
    www.indultopoli.com

    Stefano


    Non ho neanche fatto troppo caso al provvedimento quando è stato approvato...

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Non ho neanche fatto troppo caso al provvedimento quando è stato approvato...

    CVD...

    29 Luglio 2006

  6. #26
    decerebrato consapevole
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Roma (vicino a)
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Paragonare l'indulto all'indultino non ti pare un pò presuntuoso?..
    Comunque..

    Dal Corriere della Sera
    Roma, 16 settembre 2003

    Hanno lasciato le carceri 642 detenuti.
    A poco più di un mese di distanza dall’entrata in vigore dell’indultino, sono queste le cifre comunicate dal Dipartimento per l’amministrazione penitenziaria (Dap) sul provvedimento che, prima di essere varato dal Parlamento, aveva provocato un duro scontro all’interno della maggioranza, con Lega e Alleanza Nazionale contrarie e Forza Italia e Udc favorevoli come l’opposizione.

    Non puoi certamente aver dimenticato chi si è battuto per far scendere lo sconto da 3 a 2 anni?
    Non potrai aver certo dimenticato chi propose per l'ennesima volta questa cagat*(Pisapia,Buemi e Fanfani)?

    Gia' a gennaio 2004 gli scarcerati sono saliti a 4000.
    http://www.ildue.it/PrimoPiano/Pagin...PrimoPiano=381

    e non so alla fine a quanti siamo arrivati...

    Ma si sa, quelli erano buoni e questi sono cattivi.


    (ad ogni modo, AN allora voto' a favore, alla fine. Controprova della faccia di tolla di mostrarsi oggi "duri e puri" per "la certezza della pena"... ma fatemi il vfavore e voi che ci credete pure... )
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

  7. #27
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Sarebbe interessante sapere chi farà mai la campagna elettorale sull'indulto...

  8. #28
    decerebrato consapevole
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Roma (vicino a)
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Forse perché AN sa riconoscere una porcata da un provvedimento leggero e che non ha messo a rischio la sicurezza dei cittadini dato che l'indultino non comprendeva reati gravi che invece l'indulto include.

    Vogliamo fare un paragone delle cronache comprendenti le prime 48 ore di indultino mettendole a confronto con le prime 48 ore dell'indulto?

    Il CSX inciuciando con parte della CDL ha fatto la cosa peggiore che ho visto negli ultimi 10 anni e nonostante molti tifosi del CSX si attacchino ad ogni cosa per cercare di dimostrare il contrario sono inesorabilmente destinati a fallire.

    Cazzate. Stavolta AN essendo all'opposizione ha fatto il giochetto demagogico che al governo non fece.

    La solita opposizione distruttiva
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

  9. #29
    decerebrato consapevole
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Roma (vicino a)
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito, i vostri alleati della padagna dicono che con l'indultino avete scarcerato 6000 detenuti.

    http://www.lapadania.com/PadaniaOnLi...Desc=63334,1,1

    Complimenti per la coerenza
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

  10. #30
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,635
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XT
    Gia' a gennaio 2004 gli scarcerati sono saliti a 4000.
    http://www.ildue.it/PrimoPiano/Pagin...PrimoPiano=381

    e non so alla fine a quanti siamo arrivati...

    Ma si sa, quelli erano buoni e questi sono cattivi.


    (ad ogni modo, AN allora voto' a favore, alla fine. Controprova della faccia di tolla di mostrarsi oggi "duri e puri" per "la certezza della pena"... ma fatemi il vfavore e voi che ci credete pure... )


    Roma, 31 luglio 2003
    Il Senato ha approvato il cosidetto indultino, ora il provvedimento passa alla Camera per la definitiva ratifica. L'aula di Palazzo Madama ha approvato il provvedimento di sospensione della pena con un voto misto di entrambi gli schieramenti,
    confermando le divisioni in seno alla maggioranza:
    la Lega e An, infatti, hanno riespresso la loro contrarietà votando contro, noncuranti delle ripetute proteste da parte dei Radicali schierati davanti a palazzo Madama.


    Tutte le altre forze politiche, di centrodestra e centrosinistra, hanno votato a favore.
    Il disegno di legge è passato con 174 sì, 46 no, 3 astenuti; ora torna alla Camera per il sì definitivo.


    Non so dove tu abbia letto che AN votò a favore,"linka" please..

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma allora abbiamo dimenticato tutto?
    Di Dario nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-04-13, 17:58
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 19:24
  3. Noi non abbiamo dimenticato! Carlo Vive con noi!
    Di Comunardo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-09, 00:32
  4. abbiamo dimenticato L'INDULTO?
    Di stefano.t nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 08-09-06, 21:10
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 22:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito