Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 207

Discussione: ......

f.n.fano
    Ospite

Predefinito

colpirli non e reato

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f.n.fano
    colpirli non e reato
    Ma e' dovere del bianco proletariato

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

galera... 20 anni di carcere almeno

però una domanda: semmai l'errore delle ragazze, è stato di accettare un passaggio da uomini sconosciuti: pensate forse che bianchi malintenzionati non ci siano? i genitori dovevano educarle a rifiutare i passaggi
    un francese non avrebbe violentato un'altra francese? ma non scherziamo.
    Con quewsto bnon voglio difendere certo l'iommigrazione selvaggia...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill

però una domanda: semmai l'errore delle ragazze, è stato di accettare un passaggio da uomini sconosciuti: pensate forse che bianchi malintenzionati non ci siano? i genitori dovevano educarle a rifiutare i passaggi
    un francese non avrebbe violentato un'altra francese? ma non scherziamo.
    Con quewsto bnon voglio difendere certo l'iommigrazione selvaggia...

ste stronzate lasciale dire a studio aperto o a livia turco.

Melkitzedeq
    Ospite

Predefinito

Sospetto che se la siano cercata, sono troppi particolari che non quadrano: se quei due dovevano solo dargli un passaggio perche' dargli i numeri dei cellulari? Pare che dopo lo stupro abbiano ricevuto un SMS sul cellulare dai magrebini. E poi alcuni particolari non combaciano, in alcune versioni si parla di un cascinale abbandonato in altre di un appartamento in centro citta'.
    Per me le due francesine sono andate con i due magrebini perche' volevano la loro mazza nera altro che', poi magari qualcosa e' andato storto, hanno litigato o le hanno sfondate troppo e quelle per vendicarsi li hanno denunciati. E' triste ma e' verosimile...

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq
    Sospetto che se la siano cercata, sono troppi particolari che non quadrano: se quei due dovevano solo dargli un passaggio perche' dargli i numeri dei cellulari? Pare che dopo lo stupro abbiano ricevuto un SMS sul cellulare dai magrebini. E poi alcuni particolari non combaciano, in alcune versioni si parla di un cascinale abbandonato in altre di un appartamento in centro citta'.
    Per me le due francesine sono andate con i due magrebini perche' volevano la loro mazza nera altro che', poi magari qualcosa e' andato storto, hanno litigato o le hanno sfondate troppo e quelle per vendicarsi li hanno denunciati. E' triste ma e' verosimile...
    Ragionamenti del cazzo come questo sono il motivo per cui a volte gli stupri non vengono denunciati, e per cui i 2 pensavano di farla franca...

civis_romanus
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da l'Imperatore
    a mio avviso,e riporto la stessa opinione che ho postato in un'altra discussione,sarebbe molto utile a questo punto una risposta concreta vista l'insicurezza in cui il popolo italiano si trova.
    insicurezza creata dallo spirito animalesco degli allogeni,e dall'indifferenza o meglio da un passivo favoreggiamento dello stato(vedi indulto).
    come si può vedere il 90% dei reati sono opera di allogeni.
    la quasi totalità degli stupri(reato più infame di tutti)è opera dei magrebini e degli slavi.
    vengono a casa nostra e rubano spacciano e cosa ben peggiore VIOLENTANO le nostre donne.
    non è più il tempo di tante belle parole.
    a mio avviso servono le ronde.
    la nostra presenza nelle strade perchè ricordiamoci che al posto di quelle povere vittime ci potrebbe essere qualche persona a noi cara purtroppo.
    lasciamo stare ora i discorsi sul politicamente corretto di questa soluzione e pensiamo alla realtà smettendolo di farsi le pippe con tutti quei grandi discorsi che tanto si addicono a quei politicanti al potere.
    prego la vostra opinione.
    sieg heil 88
    Condivido al 100%.
    Per prima cosa contro le cause dell'immigrazione è vero, ma se gli immigrati anzichè comportarsi da ospiti quali sono si permettono di distruggere la nostra terra e attaccare la nostra gente contro anche gli immigrati : mi sembra la giusta autodifesa.

E la cosa che più mi sconforta è il pensare che la gente che è stufa di tutto questo invece di dare il voto noi ( che ci presentiamo deboli e divisi ) poi alla fine lo da alla lega pensando di lottare cos' contro l'immigrazione scordandosi che la Lega è stata al governo per ben 5 anni e non ha fatto un cazzo ( anzi ha aggravato il fenomeno )

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Ragionamenti del cazzo come questo sono il motivo per cui a volte gli stupri non vengono denunciati, e per cui i 2 pensavano di farla franca...
    RAgionamenti del cazzo : la mia specialità!

e se fosse andata così?

conoscete la percentuale degli stupri "finti" ai danni delle donne?

superiore al 90%. Ovviamente le troie se la caveranno con una

modestissima denuncetta per falso.

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    ragionamento del cazzo un corno !
    ma lo vogliono capire che le prime responsabili sono loro stesse se si fidano e instaurano rapporti di quasiasi tipo con questi individui ?
    Io posso capire una ragazza che viene stuprata per strada da qualche bestia che manco conosce ma non potrò mai capire quelle che prima danno loro spago e poi piangono.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rockenrolle
    ragionamento del cazzo un corno !
    ma lo vogliono capire che le prime responsabili sono loro stesse se si fidano e instaurano rapporti di quasiasi tipo con questi individui ?
    Io posso capire una ragazza che viene stuprata per strada da qualche bestia che manco conosce ma non potrò mai capire quelle che prima danno loro spago e poi piangono.
    Secondo me siete usciti fuori di testa tutti.. (o forse io, questione di punti di vista).
    Dare spago a due allogeni è sommamente riprovevole, ma continua a non giustificare uno stupro...
    Se poi dopo aver appeso a un cappio i due, vogliamo dare sei mesi alle ragazze di rieducazione a me va benissimo, basta che non si tenti di giustificare le bestie in questione
    (il tutto ovviamente, in uno stato serio e non qui e ora)

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito