colpirli non e reato
colpirli non e reato

Ma e' dovere del bianco proletariatoOriginariamente Scritto da f.n.fano
![]()

galera... 20 anni di carcere almeno
però una domanda: semmai l'errore delle ragazze, è stato di accettare un passaggio da uomini sconosciuti: pensate forse che bianchi malintenzionati non ci siano? i genitori dovevano educarle a rifiutare i passaggi
un francese non avrebbe violentato un'altra francese? ma non scherziamo.
Con quewsto bnon voglio difendere certo l'iommigrazione selvaggia...

Originariamente Scritto da stuart mill
ste stronzate lasciale dire a studio aperto o a livia turco.
Sospetto che se la siano cercata, sono troppi particolari che non quadrano: se quei due dovevano solo dargli un passaggio perche' dargli i numeri dei cellulari? Pare che dopo lo stupro abbiano ricevuto un SMS sul cellulare dai magrebini. E poi alcuni particolari non combaciano, in alcune versioni si parla di un cascinale abbandonato in altre di un appartamento in centro citta'.
Per me le due francesine sono andate con i due magrebini perche' volevano la loro mazza nera altro che', poi magari qualcosa e' andato storto, hanno litigato o le hanno sfondate troppo e quelle per vendicarsi li hanno denunciati. E' triste ma e' verosimile...

Ragionamenti del cazzo come questo sono il motivo per cui a volte gli stupri non vengono denunciati, e per cui i 2 pensavano di farla franca...Originariamente Scritto da Melkitzedeq
Condivido al 100%.Originariamente Scritto da l'Imperatore
Per prima cosa contro le cause dell'immigrazione è vero, ma se gli immigrati anzichè comportarsi da ospiti quali sono si permettono di distruggere la nostra terra e attaccare la nostra gente contro anche gli immigrati : mi sembra la giusta autodifesa.
E la cosa che più mi sconforta è il pensare che la gente che è stufa di tutto questo invece di dare il voto noi ( che ci presentiamo deboli e divisi ) poi alla fine lo da alla lega pensando di lottare cos' contro l'immigrazione scordandosi che la Lega è stata al governo per ben 5 anni e non ha fatto un cazzo ( anzi ha aggravato il fenomeno )
RAgionamenti del cazzo : la mia specialità!Originariamente Scritto da cristiano72
e se fosse andata così?
conoscete la percentuale degli stupri "finti" ai danni delle donne?
superiore al 90%. Ovviamente le troie se la caveranno con una
modestissima denuncetta per falso.

ragionamento del cazzo un corno !Originariamente Scritto da cristiano72
ma lo vogliono capire che le prime responsabili sono loro stesse se si fidano e instaurano rapporti di quasiasi tipo con questi individui ?
Io posso capire una ragazza che viene stuprata per strada da qualche bestia che manco conosce ma non potrò mai capire quelle che prima danno loro spago e poi piangono.

Secondo me siete usciti fuori di testa tutti.. (o forse io, questione di punti di vista).Originariamente Scritto da rockenrolle
Dare spago a due allogeni è sommamente riprovevole, ma continua a non giustificare uno stupro...
Se poi dopo aver appeso a un cappio i due, vogliamo dare sei mesi alle ragazze di rieducazione a me va benissimo, basta che non si tenti di giustificare le bestie in questione
(il tutto ovviamente, in uno stato serio e non qui e ora)