Ma stai zitto che oltre a gridare slogan dal finestrino della macchina altro non fai... Pussa via coccola negriOriginariamente Scritto da alfredoibba

Ma stai zitto che oltre a gridare slogan dal finestrino della macchina altro non fai... Pussa via coccola negriOriginariamente Scritto da alfredoibba
Poi nel culo me l' hanno messa, parlo per me. Non immigrati, ma italiani.
Dalle mie parti, gli immigrati non hanno vita facile, perchè vengono presi a calci anche quando fanno i bravi. Se nella mia zona qualcuno di questi si azzarda a fare una molestia, dei giovanotti italici per rappresaglia ne massacrano 7 di quelli. Fate come dalle mie parti.
Capisco lo sconforto, ma non è non facendo figli che si migliora la situazione.Originariamente Scritto da IlMisterioso

Su questo hai ragione ma non si deve scadere nell' errore oppostoOriginariamente Scritto da alfredoibba
vvero dare tutta la colpa al governo e dimenticarci della pericolosità degli immigrati(pericolosità razziale,sociale e spirituale)
Bisogna combattere entrambi!
Per primi i Sionisti ovviamente
No.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Concordo pienamente.Originariamente Scritto da arjuna60
I nemici sono entrambi, non solo l'uno O l'altro.
Ormai l' italietta è piena di disturbati, allogeni o autoctoni.Originariamente Scritto da IlMisterioso
Stò lampo d'autocritica ti fa onore. Bravo Alfredì...Originariamente Scritto da alfredoibba
Originariamente Scritto da Paul Atreides
![]()
![]()
Ed in Spagna sono anche peggio.Originariamente Scritto da Lupo Nero
Nonostante ciò, il fottuto governo catalano li vuol far diventare "associazioni culturali".... sì, come usare la lama..![]()