Nahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!Originariamente Scritto da IsorokuYamamoto
Il mitico pagliaccio G.L.Rockwell...sai mica con chi ha combattuto
durante il secondo conflitto?
![]()

Nahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!Originariamente Scritto da IsorokuYamamoto
Il mitico pagliaccio G.L.Rockwell...sai mica con chi ha combattuto
durante il secondo conflitto?
![]()

Cmq questo e' un caso di cronaca nera..gli europei fanno anche di peggio,
informatevi su turismo sessuale,sfruttamento della prostituzione,pedofilia,etc..
a proposito..sul caso del maniaco austriaco neppure una parola?
Io si..perlomeno si e' suicidato e si e' levato dai coglioni![]()
In Sardegna c'è stato un tipo (autoctono) che ha decapitato un ragazzino cinese di 17 anni.

Non lo ha solo decapitato,lo ha torturato per ore,infine gli ha staccato la testa,e la ha gettata in un cumulo di letame.Originariamente Scritto da alfredoibba
Ma come disse qualcuno "era in casa sua"![]()

il problema dell'immigrazione infatti non e' tanto quello che fanno loro a casa nostra (anche) ma soprattutto perche' cerchi di conciliare l'inconciliabile.
Il mito dell'integrazione e' una stronzata colossale, continueremo a ucciderci tra bianchi e neri, cinesi e italiani, islamici e romeni.
e intanto i circoncisi se ne stanno comodi comodi nelle loro case circondate da telecamere e cancelli.....![]()

Quello che non capisco,e' il perche' detestiate i romeni...non ricordate le camice verdi?Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Islamici?Da quando in quà gli islamici sono un popolo?
![]()

E che mi dici dei Boeri?Originariamente Scritto da I'm Hate
Secondo te è giusto che siano ammazzati dai negri perchè sono a casa loro?
Immagino che per te sia così!
Che coerenza: se i negri sono nelle loro terre possono tranquillamente ucciderci, se lo facciamo noi invece è male?
Almeno sii un po' più coerente, zio Tom!

E' diverso..almeno che i cinesi non abbiano colonizzatoOriginariamente Scritto da arjuna60
la sardegna e imposto l'apartheid.
![]()
I movimenti di resistenza islâmici (quelli seri, non i mercenari) hanno ben chiaro cosa significhi "guerra santa", "Tradizione", "Razza". Al di là di un sostegno puramente (geo)politico o questione di "studi tradizionali", da Europeo, realizzo me stesso recuperando ciò che razionalismo, materialismo, individualismo etc. hanno apparentemente liquidato, non imitare o idolatrizzare ciò che è estraneo alla nostra Razza.Originariamente Scritto da alfredoibba
Al di là del fascino per l'Oriente, deve esserci la consapevolezza di appartenere ad una comunità, ad una stirpe, che è in antitesi al semita.

Noi siamo i nativi d' Europa perciò abbiamo il sacrosanto diritto di rivendicare la nostra terra nativa,non sopporto l' ipocrisia,specialmente se a farla sono "camerati",perché se gli Indiani d' America rivendicano le loro terre è normale e se lo facciamo noi no?
Tra l' altro in America l' immigrazione c' è stata più di cinquecento anni fa,qui da neanche cinquant' anni,ripeto COERENZA!
P.S. io in America sto con i nativi pellerossa perciò posso permettermi di stare con i nativi anche qui in Europa