Pubblico senza commenti qui un articolo tratto dal Sito di Enclave www.libertari.org a firma GP, che se la mia analisi filologica non mi inganna sta per Guglielmo Piombini (tra i redattori del Sito e della Rivista insieme a Leonardo Facco).
Mi riservo un successivo commento:
IL VOTO AGLI IMMIGRATI
Invasione, scelta politica
Le norme che la sinistra vuole introdurre inmateria di immigrazione sono devastanti. I ricongiungimenti liberi, lo ius soli e la cittadinanza dopo 5 anni porteranno rapidamente all'islamizzazione del nord Italia, come ha scritto Oneto su Libero. Del resto, il ministro comunista Ferrero ha ammesso che l'obiettivo è proprio quello di modificare la composizione etnica e culturale di una parte del paese considerata ostile: insomma, il governo che si sceglie il popolo, come hanno fatto i laburisti in Gran Bretagna, che vincono sempre le elezioni perché da quando sono andati al governo hanno spalancato le porte all'immigrazione. Ora però si ritrovano con una vasta e ostile presenza islamica in casa, che detiene già un fortissimo potere di ricatto. Fra un decennio, se passa la proposta della sinistra, ci ritroveremo anche noi un forte partito islamico tipo Hezbollah in casa, che non sarà più possibile cacciare. Sono sempre più convinto che, se l'Europa vuole sopravvivere almeno fino alla metà del secolo, deve adottare una strategia paleo-difensiva, che riconosca il fatto che il continente europeo appartiene alle popolazioni che ci hanno vissuto da secoli, e non a chiunque vi metta piede (come secondo la suicida tesi dei left-libertarian). La proposta del cardinale Biffi di selezionare l'immigrazione secondo la provenienza religiosa, come ricordava Mirko, è a mio avviso ragionevole e compatibile con il "diritto di respingere" evocato da Hoppe. L'Europa dovrebbe quindi al più presto bloccare completamente l'immigrazione che proviene dai paesi islamici, ed espellere buona parte di quelli già entrati: altrimenti è la fine. Purtroppo le elites politiche europee stanno da anni realizzando un progetto opposto: l'edificazione dell'Eurabia, cioè un blocco sovracontinentale mediterraneo che unisca culturalmente e politicamente l'Europa, nordafrica e il Medio Oriente, in funzione antiamericana (si leggano le ricerche di Bat Ye'or al riguardo).
(gp)