Il Genoe militava in B ed è stato retrocesso di una categoria,esattamente come la Juventus.Hai sbagliato bersaglio,prenditela con chi giocherà in serie A.Originariamente Scritto da nemesis
![]()

Il Genoe militava in B ed è stato retrocesso di una categoria,esattamente come la Juventus.Hai sbagliato bersaglio,prenditela con chi giocherà in serie A.Originariamente Scritto da nemesis
![]()

I post che vengono cancellati sono soltanto quelli che contengono provocazioni,per mere questioni di vivibilità del forum dedicato ai tifosi Juventini.C'è un annuncio in prima pagina sul forum a riguardo che merita una letta.Originariamente Scritto da nemesis
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=282145

Il genoa era promossa in a. e me la prendo anche con loro.Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

L'ho letto bene. ma state esagerando ed andando molto al di là delle "provocazioni", ripate non ci fate un gran figura.Originariamente Scritto da Paolo82
P.S.
C'era già un topic su ferruccio mazzola e nel merito ho risposto là...
Ti consiglio , Rudy,a ricordo visto che vi piace il trash petrini- su juventus-bologna.
Hanno indagato allora, la uefa su segnalazione delle squadre inglesi e hanno trovato NIENTE, perchè non lo dite, la juve non è stata assolta, ma giudicata non colpevole perchè allora quelle sostanze non erano considerate dopanti.

Se bisogna prendere decisioni impopolari per rendere vivibile un forum continuamente inquinato da disturbatori di un solo colore (anzi due,nero-azzurri) lo si fa,anche se per questo passiamo da censori.Originariamente Scritto da nemesis
Questione Genoa:
Il trattamento è identico: per noi la retrocessione all'ultimo posto in classifica comporta scudetto revocato e retrocessione,per loro non-promozione e conseguente retrocesiosne in C,è identico.
Estrapolato cosi' questo messaggio non ha senso.Ad ogni modo se capisco il contesto:è naturale che una sostanza non è illecita finchè non viene inserita tra le sostanze dopanti.Ed è ingenuo pensare che sostanze legali in grado di aiutare le prestazioni siano state usate soltanto dalla Juventus.P.S.
C'era già un topic su ferruccio mazzola e nel merito ho risposto là...
Ti consiglio , Rudy,a ricordo visto che vi piace il trash petrini- su juventus-bologna.
Hanno indagato allora, la uefa su segnalazione delle squadre inglesi e hanno trovato NIENTE, perchè non lo dite, la juve non è stata assolta, ma giudicata non colpevole perchè allora quelle sostanze non erano considerate dopanti.

Punto 1Originariamente Scritto da Paolo82
Ne vedo molti di più di là e con offese più pesanti lasciate passare, capisco che la sensibilità sia diversa da moderatore a moderatore, ribadendo il mio pensiero, aggiungo che per me NESSUN messaggio andrebbe mai camcellato, chi l'ha scritto se ne assume la responasbilità e finisce lì
(sono state cancellate battute innocue, altro che offese).
Punto 2
Se ne puotrebbe parlare per ore, ma se ne sei convinto amen, siccome a me nè del Genoa nè della jube mi interessa troppo, va bene.
Sandulli (carraro's man) ha applicato la sua legge e ha emesso sentenze leggere come non c'erano mai state nella storia della giustizia sportiva italiana, ma per i 4 club sono "penalizzanti" "ingiuste" "sperequate" e quant'altro, vabbhe.
Aggiungo che avere la lista di farmaci che aveva la juventus, manco il niguarda la ha, ma era solo per vedere "l'effetto che fà".
Punto3
Vediamo un pò un esempio pratico, certe sostanze prese alterano in meglio le prestazioni, ma sono fuori dalla lista dei "magheggi", magari perche invece di epo si chiamano ipo e prima che la lista venga aggiornata. Sei dopato? Legalmente no. esattamente come il processo civile, ha detto.
L' ha fatto solo la juBe? per i giudici si, e guariniello ha indagato anche su altre.